- Espulso
Nome:Ema
Citta:calenzano
Zona:rotondo e dopo mirò.
Nazionalita:rumena
Eta:24
Servizi offerti:bj, Rai 1 altro non chiesto.
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Durata incontro:15min
Descrizione fisica:skinny, bella fica mignon.
Attitudine:normale.
Spero di esservi di aiuto con questa news entry che tanto news non è perché già 6 mesi fa è stata presente per 1 messeto in stesso luogo e mi ha detto ci delizierà con i suoi servigi per altre 2 settimane e poi se ne riandra. Sapevo che tornava perché ho il numero e mi ha messaggiato quindi domenica sera passo e la carico subito. Imbosco tranquillo inizia il bj che mi piace molto, delicato lei a pecora e gli tocco e digitalizzo il culo dopo 5 minuti di pompa le dico che la voglio fottere si mente un po' di gel e la metto a missione e la foto per 5 minuti tenendola di peso per il culo e dandogli dei discreti colpi, non troppo perché sente male ma incassa abbastanza e poi sborro nel gommino copiosamente. Ha una fica stretta e un culino che lo prendi tutto con una mano. Una pezzo di fica in miniatura. Chiavatela che tra poco scappa. Diamogli il cazzo fiorentino![Pleasantry :pleasantry: :pleasantry:](/images/smilies/pleasantry.gif)
Citta:calenzano
Zona:rotondo e dopo mirò.
Nazionalita:rumena
Eta:24
Servizi offerti:bj, Rai 1 altro non chiesto.
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Durata incontro:15min
Descrizione fisica:skinny, bella fica mignon.
Attitudine:normale.
Spero di esservi di aiuto con questa news entry che tanto news non è perché già 6 mesi fa è stata presente per 1 messeto in stesso luogo e mi ha detto ci delizierà con i suoi servigi per altre 2 settimane e poi se ne riandra. Sapevo che tornava perché ho il numero e mi ha messaggiato quindi domenica sera passo e la carico subito. Imbosco tranquillo inizia il bj che mi piace molto, delicato lei a pecora e gli tocco e digitalizzo il culo dopo 5 minuti di pompa le dico che la voglio fottere si mente un po' di gel e la metto a missione e la foto per 5 minuti tenendola di peso per il culo e dandogli dei discreti colpi, non troppo perché sente male ma incassa abbastanza e poi sborro nel gommino copiosamente. Ha una fica stretta e un culino che lo prendi tutto con una mano. Una pezzo di fica in miniatura. Chiavatela che tra poco scappa. Diamogli il cazzo fiorentino
![Pleasantry :pleasantry: :pleasantry:](/images/smilies/pleasantry.gif)