[RECE] Ema - OTR - Calenzano (FI)

gnorri70

Espulso
UOMO
Reaction score
58
Nome:Ema
Citta:calenzano
Zona:rotondo e dopo mirò.
Nazionalita:rumena
Eta:24
Servizi offerti:bj, Rai 1 altro non chiesto.
Compenso richiesto:30
Compenso concordato:30
Durata incontro:15min
Descrizione fisica:skinny, bella fica mignon.
Attitudine:normale.

Spero di esservi di aiuto con questa news entry che tanto news non è perché già 6 mesi fa è stata presente per 1 messeto in stesso luogo e mi ha detto ci delizierà con i suoi servigi per altre 2 settimane e poi se ne riandra. Sapevo che tornava perché ho il numero e mi ha messaggiato quindi domenica sera passo e la carico subito. Imbosco tranquillo inizia il bj che mi piace molto, delicato lei a pecora e gli tocco e digitalizzo il culo dopo 5 minuti di pompa le dico che la voglio fottere si mente un po' di gel e la metto a missione e la foto per 5 minuti tenendola di peso per il culo e dandogli dei discreti colpi, non troppo perché sente male ma incassa abbastanza e poi sborro nel gommino copiosamente. Ha una fica stretta e un culino che lo prendi tutto con una mano. Una pezzo di fica in miniatura. Chiavatela che tra poco scappa. Diamogli il cazzo fiorentino:pleasantry:

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ah il posto è il rotondone dopo il miro'andando verso campi sulla dx... Uscita viale Leonardo da vinci.

Questa me l'ero persa, mai vista, stasera sono andato e l'ho beccata subito, molto carina, breve intervista, ha negato categoricamente la pompa scoperta... buon per chi l'aveva timbrata a maggio, ha già la puzza sotto il naso... può tornare tranquillamente da dove è venuta...

Mi pare strano. Parla poco o nulla italiano, sei sicuro che non abbia capito che volevi fare rai1 scoperto?

Mi pare strano. Parla poco o nulla italiano, sei sicuro che non abbia capito che volevi fare rai1 scoperto?

Prima ho chiesto il nome, poi pompino senza, lei ha risposto tutto coperto, ho provato a offrire di più ma niente.

Sei stato ultimamente?

Sì sono stato da quando è tornata, servizi e prestazione esattamente come quelli di mesi fa. L'unica cosa che mi viene in mente è che mesi fa, quando sono stato con lei la prima volta ho fatto standard, poi le ho chiesto se faceva anche altro e ha detto di sì. Forse vuole conoscere prima un po' la persona, anche a livello di igiene magari. Non so che pensare, proprio una ragazza tranquilla e disponibile come se ne trovano ormai poche tra le otr

Ho aperto le recensioni e posso confermare quanto detto da Nemo67: basta elargire valsente e sono opzionabili bbj cim ed anche fk.

Ora ho capito perchè questa non l'avevo mai vista, ieri sera ero tornato a Calenzano per provare a reintervistarla, ora mezzanotte, la vedo con l'amica che vanno verso la vegetazione, raggiungono un auto ferma parcheggiata si cambiano e se ne vanno... se a quell'ora già hanno finito stiamo freschi ed era sabato... durante la settimana che fà festa alle dieci? :punish:

Non l"avevi mai vista perché quando venne a maggio sarà restata 1 mese ed adesso che è tornata ci starà si è no 3 settimane, lei lavora in Germania nei club. Di solito inizia alle 22 e fa le 1

Ieri sera riprovata intervista, mi ha detto (anche in modo brusco), che pompino scoperto non lo fa più (no mas..), qualcun'altro è stato rimbalzato in questo senso?

Indietro
Alto
Aiuto