[RECE] Studio olistico Luci - Porto Cesareo (LE) - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
454
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Studio olistico Luci - P.to Cesareo (Le) - Siti vari

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: studio olistico

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.annunci.net/lecce/lavor...ice-porto-cesareo-molto-professionale-1721389

https://mfin.eu/page_info.php?id=218381&cat=serv

https://www.prontopro.it/br/brindisi/estetista

CITTA DELL'INCONTRO: P.to Cesareo (LE)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luci

NAZIONALITA': italiana

ETA': sulla quarantina

CONFORMITA ANNUNCIO: conforme nei servizi descritti; no foto.

SERVIZI OFFERTI* : vari di massaggi professionali (estetici,terapeutici e curativi); trattamenti estetici tra cui depilazione brasiliana; no obbligo slip monouso; doccia

SERVIZI RICEVUTI: massaggio ayurvedico

COMPENSO RICHIESTO: 35

COMPENSO CONCORDATO: 35

DURATA DELL'INCONTRO: 1h ma non è fiscale sul tempo

ATTITUDINE: educata,paziente,meticolosa,non troppo portata alla conversazione,si concentra molto sul lavoro.

DESCRIZIONE FISICA: sul mediobasso come statura,rotondetta, solare,look non particolarmente appariscente,sobrio ma curato.

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni; parcheggio facile (free)

INDEX:33359671xx

*(I servizi in corsivo sono quelli in qualche modo più attinenti alla natura del forum,poichè non c'è stato alcun sentore di HE,nè sinceramente ve n'è stata ispirazione;trattasi di reale operatrice del benessere,senza alcun ammiccamento a possibili extra,perlomeno col sottoscritto.)

LA MIA RECENSIONE: in trasferta puntermassaggistica nel salento per qualche giorno, non trovando nulla di interessante tra gli annunci di nuove massaggiste propendenti al finalino, trovo casualmente inserzioni e profili social di questa giovane signora,tra cui in un paio è accennata pure la ceretta carioca che solitamente prevede nudità integrale, tocco (anche) degli zebedei e qualcuna finisce di falegnameria. Con questi auspici,decido di contattarla e già per telefono con tono gentile ma determinato,conferma che non c'è l'obbligo di indossare il monouso, ma precisa subito che non fa alcunchè di intmo. Dato il rate irrisorio, fisso comunque una seduta. Riceve in un complesso di casette a schiera, non distante dal mare. Appena giunto sul luogo ho pensato: "se non fa fare la doccia, l'olio dei massaggi me tolgo facendomi un bel bagno...".

Tra la miriade di massaggi che offre,scelgo l'ayurveda poichè è tra qui trattamenti che coinvolge pressochè tutte le aree del corpo (viso e testa compresi,zone generalmente trascurate da tante operatrici) e concentra differenti tecniche e movimenti,portando benefici al sistema circolatorio,alla distensione muscolare e per chi come il sottoscritto pratica sport, aiuta a sciogliere piccole contratture localizzate. Non mi dilungo troppo nel descrivere il massaggio,poichè s'è svolto grossomo con lo stesso modus-operandi di altre massoterapiste professioniste testate e recensite in passato; tuttavia già dopo i primi tocchi si sentiva la mano di chi ha una certa esperienza,conoscenza e passione in questa attività. Durante i movimenti lungo tutto il corpo,quando scendeva&saliva con le mani dalla zona franca, evitava tatticamente di sfiorare le parti hot. Ha però lavorato tanto sui glutei,impastandoli per bene. Come detto, non c'è stato alcun sentore nè ispirazione a possibili happyend, in tutti i modi l'esser completamente nudi,l'andarsi a docciare,il camminare tranquillamente "free-balls" per lo studio con l'arnese ballonzolante e con l'operatrice che sta lì a pochi mt senza mostrare alcun segno d'imbarazzo o fastidio,per me resta sempre una delle sensazioni interiormente ed intimamente più piacevoli che si possa avvertire in queste situazioni.
 
Alto