Agency Viktoria

Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
Vedo questa novità in quel di Padova e decido di fissare un appuntamento per il primo pomeriggio di oggi breve scambio di messaggi e ci accordiamo.. Arrivato sul posto mi fa attendere 5 minuti poi mi dice di salire.. dietro la porta trovo lei nelle foto alta 165 circa in vestaglia bianca e intimo nero.. piccolina ma bellissima ragazza.. normali saluti passaggio in bagno e mi porge asciugamano pulito.. mentre sono in bagno sento un altra voce femminile e un apri e chiudere porte.. vabbè.. al mio ritorno in camera la trovo seduta mi dice di aspettare e esce dalla camera.. la sento parlare e ridere con la sua amica.. dopo poco rientrata in camera e chiude la porta con la chiave.. lei si avvicina pian piano per un fk appena accennato provo a forzare ma si tira indietro... no buono.. la spoglio e ragazzi che fisico.. piccolina ma tutte le curve al posto giusto.. seno una seconda con capezzoli leggermente puffy niples.. spettacolo.. però non si lascia andare baciare toccare più di tanto..mi sdraio e prendere un tubetto di gel e poi comincia un lavoro di mano.. ma dopo poco voglio passare a cose più serie.. allora comincia un bbj buono però non dura più di 2 minuti... gli chiedo di continuare e mi dice dopo.. mi veste l'amico e mi sale sopra.. cerca di cavalcare con foga ma la rallento e cerco il fk che accenna.. faccio un altro paio di posizioni e finisco nel condom.. corre fuori dalla camera per vedere se l'amica è entrata nel altra camera(probabilmente intratteneva un collega.. avevo sentito suonare alla porta) via libera.. passo in bagno mi rivestito e mi accompagna alla porta... saluti a mai poi.. conclusione... e veramente una bella ragazza ma non ci sa fare.. forse alle prime armi.. boh.. fortunatamente scelto il menù base..150 ... per 30minuti.. però secondo me non vale nemmeno quelli..peccato perché ha un fischietto eccezionale per me.. P.S.... il piccolo video che ce nel suo profilo è lei!
 

Allegati

  • IMG_20190926_215411.jpg
    IMG_20190926_215411.jpg
    11,7 KB · Visite: 5.804
  • IMG_20190926_215333.jpg
    IMG_20190926_215333.jpg
    9,4 KB · Visite: 242
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
274
Reaction score
1.192
Località
toscana
Partecipazione proprio bassa eh? Il FK gliel'avevi richiesto via messaggio? Una fica così se le foto son vere mette in crisi anche con una rece cosi cosi....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
184
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #3
Partecipazione proprio bassa eh? Il FK gliel'avevi richiesto via messaggio? Una fica così se le foto son vere mette in crisi anche con una rece cosi cosi....

Normale chiesto e accordato il menù prima di fare visita.. è bella ma ce sicuramente di meglio.
 
Commenta
Alto