[INFO] OTR Brindisi

Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
salve a tutti! qualcuno ha notizie della ragazza presente sulla san vito-brindisi subito dopo il battaglione san marco?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao la tipa in questione prima stazionava vicino al casolare sgarrupato dove ora hanno messo il cancello.
Provata una volta un paio di anni fa e l'ho trovata abbastanza sbrigativa.
Lo scorso hanno invece ho provato la donzella che staziona in direzione san vito dopo il distributore adibito a paninoteca ultimamente e mi sono trovato bene per quanto riguarda tranquillità e non metter fretta.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
ciao ragazzi qualcuno sa dirmi che ragazze sono presenti a brindisi? In particolar modo sulla statale 16 che collega brindisi a san vito
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Buongiorno
Sabato passando sulla S.S. 7 tratto Mesagne - Brindisi ho potuto verificare la presenza di n° 2 nuove donzelle ( una in questa posizione Google Maps e l'altra in quest'altra posizione Google Maps).
La prima si presenta abbastanza in carne di origine Room e chiede 30, mentre l'altra più snella non ho avuto modo di poterla intervistare (troppo passaggio di auto). Avete notizie in merito?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Questa mattina facendo rifornimento presso il distributore Ipercoop di Brindisi ho notato la presenza di alcune roulotte per cui posso dedurre che la mia supposizione sull'origine delle donzelle di cui al post #25 sono di origine room.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Emilia Romagna
Buongiorno, passato di lì stamattina ma non c'era nessuna delle 2
Buongiorno
Sabato passando sulla S.S. 7 tratto Mesagne - Brindisi ho potuto verificare la presenza di n° 2 nuove donzelle ( una in questa posizione Google Maps e l'altra in quest'altra posizione Google Maps).
La prima si presenta abbastanza in carne di origine Room e chiede 30, mentre l'altra più snella non ho avuto modo di poterla intervistare (troppo passaggio di auto). Avete notizie in merito?
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Da qualche giorno percorro quotidianamente le complanari ma vedo sempre le due stesse donzelle. Una cicciottella sotto gli alberi subito dopo la Cittadella della Ricerca, l'altra con ombrello rosso andando verso Brindisi sulla complanare presa allo svincolo per San Donaci. Complanari su Latiano fino a Grottaglie perennemente vuote ambo i lati mattina e sera. Possibile che la nostra città e provincia sia cosi depressa anche da questo punto di vista?
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Purtroppo "lollopollo123" anche in questo pecchiamo! La città muore e con lei anche tutto il resto! Le "attrazioni" alternative che a me piacciono purtroppo sono sempre meno o meglio nulle! Tolte quelle poche presenze che ispirano ben poco non c'è più nulla! Soprattutto la sera è sempre stato un punto debole della ns città. Non esistono in zona otr serali e/o notturne! Cosa invece che è abbastanza presente in città tipo Bari - Lecce - Taranto (ora un pò meno). Speriamo in tempi migliori!
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Ahimè è un indicatore anche questo della poca capacità di spesa dei brindisini. Economicamente qui non conviene fare neanche la puttana! Il problema è che non si trovano neanche figliole alla ricerca di sugar daddy e su bakeca incontri sono tutti fake. Che depressione, quasi quasi rimpiango il lockdown almeno lì ne girava di figa alla ricerca, anche se solo online ma almeno gratis
 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Vista oggi di passaggio velocemente. Provata? Non sono riuscito ad osservarla bene, mi pareva cicciottella
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Non è quella che sta all'incrocio per San Donaci, ma dovrebbe trovarsi proprio sullo svincolo

 
Commenta

lollopollo123

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
5
Età
29
Ripassato oggi, sotto gli alberi comparsa una black ma per i miei gusti bocciata sonoramente. All'altezza dell'incrocio che hai postato tu non ho visto nulla, mentre più avanti andando verso San Donaci ne ho vista un'altra bianca ma ripeto le impressioni: fisicamente non mi piace. Ho avuto modo di testare una black di 25 anni verso contrada del palo sulla complanare di Latiano che promuovo a pieni voti per bellezza e modi. Nei prossimi giorni di mattina proverò invece quella che sta la mattina nei pressi della Cittadella della ricerca che apparentemente mi garba (e che forse si dà il cambio con una che sta il pomeriggio che è inguardabile)

Vorrei capire anche se, sempre sulla stessa complanare di San Donaci, si danno il cambio mattina e pomeriggio due black dove viene piantonato un ombrello rosso o se è sempre la stessa che non vale la pena
 
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Segnalo nuova presenza zona Auchan/cittadella
Non ho la possibilità di passarci in questi orari per cui non saprei dirvi com'è realmente!
 
Commenta
Alto