[INFO] OTR Brindisi

Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia

treg32

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
277
Reaction score
113
Località
Dove finisce la via APPIA
Ciao Jooker92 anche a me è capitato in passato di incrociare donzelle bianche in quella zona, per lo più sono ragazze dell'est molto giovani. Una in particolare, come già detto in un posto sulle otr brindisi, mi disse che la sera la si poteva trovare in centro nella piazza dove c'è la fontana di fronte alla stazione ferroviaria. A dire il vero non ci sono mai passato per verificare! Mah?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
che tu sappia a brindisi, oltre la zona sopracitata e quella vicino la caserma della mm, ci sono altri luoghi?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Vicino le colonne...c'é una stradina di campagna defilata...per andare verso la grande rotatoria...lì c'é a volte una black
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Passato oggi all’uscita Restinco sulla SS7 nel punto indicato ma verso le 11 non c'era nessuno. Sapete indicare orari e frequenza?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
l'orario è quello giusto, il problema è che sono sparite loro. Non si vedono da parecchio ormai.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ma nel caso ci dovessero essere sono giovani e carine oppure nulla di che? Devo fare un po'di strada per arrivare. Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Aggiorno la situazione per chi fosse interessato. Ripassato dallo svincolo restinco e non c'è niente. Invece effettivamente qualche metro prima della caserma sulla via San Vito c'è almeno una presenza. All'andata non ho visto nessuno. Passata la base e per non dare nell'occhio ho fatto inversione e al ritorno verso Brindisi ho visto una girl. Ritengo dell'est di rosso vestita. Occhiali da sole. Fisico nella norma. Non lo so se sola. Quando sono passato io era sola. Non mi sono fermato perché tardi per me (era quasi mezzogiorno). Dovessi tornare con la certezza di intervistare solo lei non tornerei. Ripasseró per vedere se c'è altro (più che altro con la speranza di trovare altro). Nel frattempo chiedo a qualche gentile collega che abbia già conoscenze in merito di raccontare (altre presenze, aspetto, attitudine). Grazie mille. Io comunque proverò ad aggiornarvi
 
Commenta
Alto