[RECE] Romena riccia castana - OTR - SS16 Tang. Est Foggia

Reaction score
1.138
NOME: non lo so
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia, circonvallazione esterna, vicino bivio per Lucera
COORDINATE GOOGLE MAPS: https://www.google.com/maps/@41.466...4!1sW1x2gQDeg_cVO2ZNeWUGzg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': max 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 e qualcosa in più, scura di pelle, classiche macchie da vitiligine\pitiriasi sulla schiena, piazzata (non intendo grassa, ma nemmeno magra e sottile, insomma una ragazza "in salute") una seconda abbondante ma floscia, culo largo. viso con mandibola importante, occhi verdi da zingara, capelli corti ricci castano\rossicci legati dietro
ATTITUDINE: simpatica e scherzosa a principio, ma vuole poi solo i soldi senza lavorare

LA MIA RECENSIONE:
passando dalla zona vedo questa novità, mai vista prima, dice di essere sempre presente anche di notte, è sorridente e gentile, parla bene. mi faccio convincere.
non l'avessi mai fatto.
mi porta in mezzo alla campagna, vicinissimo alla strada, sotto gli occhi di tutti e sotto il sole. non so perchè mi sono fermato. ride scherza è gentile e blablabla ma non si fa toccare, non si spoglia, non mi tocca. insiste per incappucciarlo praticamente da moscio, le dico ma che fai lei insiste nono ci penso io, parte con un bj terribile, mi graffia di continuo con i denti finchè non le dico "guarda che mi graffi" e lei "ma no quando mai i denti non li uso" mah
poi triste e moscio vuole infilarlo completamente asciutta, risultato facilmente immaginabile: zero godimento, pisello che si ammoscia sempre più. lei intanto gioca col telefono (!!!)
a quel punto succede l'imprevisto: passa un'auto (era già la seconda, eravamo moooolto in vista) che si ferma e comincia a spiarci. io chiaramente mi agito, vedo anche armeggiare qualcosa, come se volessero riprendere col telefonino. chiaramente anche lei mi dice andiamo via, scappiamo da un'altra strada, e ci togliamo dalla visuale. però i soldi se li era presi, chiedo almeno di ridarmi 10 euro facendo a metà per fidelizzare il cliente, e perchè non è colpa di nessuno se vieni interrotto da fattori esterni.... dice che non esiste perchè lei lavora per il marito e deve portare i soldi a casa... chiaramente è inutile insistere, non mi rivedrà mai più.
a voi le conclusioni.
saluti
Serge

Reaction score
667
NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: io caricata qui MAPS ad agosto, ma l'ho vista nella mattonella di Andreea in sua assenza e, solitamente, sempre vista qui MAPS
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: pelle olivastra, capelli mossi neri, volto inconfondibile con la "scucchia", fisico grosso ma non grasso, una terza abbondante di seno
ATTITUDINE: mestierante, senza infamia e senza lode

Altro incontro risalente ad agosto, ma sicuramente il riferimento è ancora valido perché la ragazza è volto noto della s.s. 16.
Mi reco a Foggia per lavoro e purtroppo finisco tardi, tardissimo, ma non posso tornare a casa a stomaco vuoto o per meglio dire palle piene!
Purtroppo si era fatto davvero buio, le scelte erano piuttosto limitate e nella piazzola un tempo fu di Raluca e di altre ragazze piuttosto interessanti noto alla penombra di un misero fuocherello un discreto paio di tette.
Mi butto senza pensarci troppo e mi accorgo di avere di fronte una ragazza che ho sempre ignorato, di solito stakanovista nella posizione che ho indicato nella scheda.
Il suo nome è Cristina (una delle 150 Cristina della SS16, sì!).
È vero, è popputa, ma il volto non mi è mai piaciuto (ha un po’ la scucchia diciamo, credo che tecnicamente si chiami prognatismo) poi è grossa, non posso dire grassa, è proprio grossa di costituzione.
I capelli mossi neri neri e secondo me il colore olivastro della pelle tradisce origini zingaresche. Comunque a quel punto capisco che è l’ultima spiaggia e mi accordo per il solito BBJ a 20 conoscitivo. Lei è molto tranquilla e mi porta in un noto imbosco nei pressi.
L’esecuzione canora è senza infamia e senza lode, mi permette di toccarla ma non sembra ricettiva alle mie dita in Rai1. Per fortuna le gemelle sono grosse e molto soffici e se le lascia smanacciare tranquillamente.
Tuttavia non è scattato quel quid, sono mezzo barzotto, per cui le chiedo se possiamo uscire fuori dalla macchina, lei prosegue il BBJ inginocchiata sotto le stelle.
Va un pochino meglio e azzardo chiedendole di finire in COB ed acconsente senza batter ciglio, con mia sorpresa e discreta liberazione (anche questa è la mia prima volta in SS16 di un COB).
Finite le danze la riaccompagno, non sembra una cattiva ragazza ma semplicemente non è il mio tipo, di giorno non l’avrei mai caricata ma purtroppo l’oscurità e la fretta mi hanno fatto fare questa scelta.
Non posso dire che sia andata male ma nemmeno bene.

Commenta
Reaction score
1.138
  • Creatore Discussione
grazie @Cobol per il solito lodevole contributo
vecchissima conoscenza del bivio Lucera, e presente davvero SEMPRE, sono sicuro di averla recensita anche io agli albori della mia iscrizione, ma ora vai a ritrovare la rece, è impossibile dopo tuti questi anni
non bella, non simpatica, non porca, un pò sovrappeso, la nostra ragazza è da lasciare sotto il sole
arvderze

Commenta
Reaction score
667
caro @sergeibaka , che sia questa la rece de quo?

[Threads uniti]

in tal caso potremmo chiedere agli admin l'unificazione dei thread.

Certo, anche qui c'è da riflettere (al netto della scarsa attitudine della tipa): questa non stacca mai, giorno e notte, notte e giorno, estate e inverno, sole e pioggia..... e solo noi due fessi l'abbiamo recensita ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1.138
  • Creatore Discussione
Commenta
Alto