- Espulso
Oxana ormai la conosco molto bene!incontrata in un bed and breakfast ieri sera alle 21:30...appena entrato mi sono andato a preparare in bagno..lavaggi di rito, preso pillola ? the gold pill e via di corsa in camera da letto....appena in camera mi sono attaccato alla sua bocca e alla sua lingua e abbiamo limonato alla grande,slinguazzate a più non posso e quando mi stava diventando bardotto di sua iniziativa a preso tubetto di gel volumizzante e ha cominciato a massaggiare il mio fratellone fino a che non è gonfiato e diventato turgidissimo..ancora slinguazzate e ancora e ancora!sbattuta sul letto gli ho aperto le gambe e per 20 minuti gli ho leccato figa e culo alternando sputi e saliva e poi ancora dfk ecc...messa a pecora ho cominciato a pomparla duramente con affondi molto duri e profondi..soft soft ansimava..poi in sequenza messa a missionaria più a smorzacandela poi ancora missionaria e ancora smorza...dopo un bel po’ gli ho detto mettiti a pecora e ed li che ci ho dato dentro come un forsennato ..gemiti mistica un po’ di dolore vedevo e sentivo..ma la doggystyle è la mia posizione preferita e dove posso pompare molto duro prima in piedi e poi sul letto senza sosta e senza respiro..gli ho leccato ancora tutti gli umori dopo le posizioni !20 minuti di break dove abbiamo fumato e poi ancora sex...e ancora a pecora e ancora durissimo profondo ed intenso !abbiamo preso il mio super toy (molto grosso e largo) Jeff striker con vibrazione e mi sono divertito con la sua fighetta..a proposito sembra quella di una diciottenne..molto stretta e bagnata?10 minuti di fisting !poi siamo passati al blowjob...con sputi sul cazzo come da mia richiesta...!a proposito dopo che mi ha spalmato per 4 volte la crema volumizzante mi è diventato enormeee..??durissimo e a quel punto ancora una doggy durissima con affondi decisi profondi e velocissimi..in conclusione alle 3 ore e mezzo di incontro gli ho chiesto di mettersi in ginocchio a bocca aperta e gli ho sborrato un litro di sperma in bocca??il nostro incontro tutto filmato con il mio cellulare...wowwwww!grazie Oxana e alla prossima super chiavata????