[RECE] Maya - OTR - Firenze (Via pistoiese)

Reaction score
222
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via pistoiese
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35 mi disse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai 1 ,69
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
DESCRIZIONE FISICA: milf spettacolare
ATTITUDINE: socievole

LA MIA RECENSIONE: Salve ragazzi volevo recensire questo incontro con Maya incontro che e avvenuto prima che andassi in ferie,era da tanto che non andavo piu da lei ovvero da dicembre dello scorso anno,stavo girovagando tra le strade di firenze zona pistoiese-pratese,ad un certo punto da pratese ritorno sulla pistoiese da dietro,vado avanti finche non vedo maya,tra me e me dissi che volevo farmela per un ora,sicche vado a prendere la grana,ritorno ma non la vedo piu sicche mi metto in attesa,poco dopo ecco che rispunta dalla macchina di un altro punter,sicche sguardo indietro lascio sfilar le ultime auto accendo motore e mi fiondo a prelevarla(gia mi riconobbe dopo essere passati sette mesi )" allora si va " li dico io lei sorridendo apre lo sportello,arrivati al posto li comunico che ci voglio star un ora per 100 km lei ricambia con 120 km e gli dico ne ho solo 110 km,e si lascia cosi,dopo di che La Maya inizia a spogliarsi di sotto e a scoprirsi le tette,appeno le vedo inizio a ciucciarmele per bene con lei che si era messo sopra di me per il fuck,ma vedevo che non riuscivo a venire per la scomodita lei sicche mi invita di andare indietro ma niente la musica non cambia sicche li dico se mi inizia il bj e qui li dico se si puo fa 69,e tac sedere in faccia:preved: a lei il suo arnese a me il mio,cosi inizio a ciucciarmi quella bella patata carnosa a leccare le guance del suo sedere si contuina cosi per 20 min finche non scoppio,dopo di che social di 10 min che parliamo delle cose nostre e niente si rinizia volevo scoparla,lei mi dice scopami dal sportellino e sicche e si mette in piedi a pecora con le mani sul seggiolino davanti a me mi ritrovo uno dei culi piu belli di firenze ne do secche per 5 min ma niente inizio a stancarmi,sicche si ritorna indietro e si ritorna come prima con lei a prendermelo e io a ciucciargli quel ben di dio con affondi di saliva finche non riscoppio nuovamente nel gommino.
Rifiuti che gestisce lei sempre un pochino di social come sempre e la riporto in ufficio dove mi offre anche una bottiglietta d'acqua
Per me la signorina e il top brava socievole educata svolge bene il lavoro una garanzia .

Valutazione personale 5/5

Reaction score
71
Bella esperienza, grazie. Un po' di descrizione della ragazza? La Pistoiese è lunga, qualche indicazione più precisa di dove l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
222
  • Creatore Discussione
Sta prima di sara attrice strada che va per san donnino altezza quasi campo sportivo del Firenze Ovest ,lei e bionda ,ieri altro pero l'ho vista mi pare dall'altro lato direzione Firenze,perche dove stava lei per via dei lavori si e ristretta ad una corsia e sicche andata dove ce ne sono due.

Commenta
Alto