[RECE] Sandra - OTR - Firenze

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Pistoiese/via Sardegna
NAZIONALITA': mi sembra brasiliana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, mossi, in carne, tettona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: era già da tempo che passando per via Pistoiese vedevo questa tipa che quasi si nasconde all'incrocio con via Sardegna, decido di provarla e allora mi fermo anche per vedere com'è.... la prima impressione è di una gallina avvizzita, però non messa tanto male. Allora le chiedo quanto vuole e se fa BBJ, dice di si per 40, quindi vista la tariffa la faccio salire. Dopo qualche minuto di viaggio l'auto si riempe di puzzo di troia che mi viene quasi voglia di buttarla fuori dall'auto, però decido di continuare con la mission. Mi porta in un campo la dietro e inizia a farmi un pompino, che adesso vi descrivo perché quasi mi sono messo a ridere mentre me lo faceva, questa spompa il cazzo per qualche secondo poi si ferma e si pulisce la bocca col fazzoletto, pori riparte a spompare e si pulisce la bocca col fazzoletto e via così... Finito col pompino si passa alla chiavata. Lei inizia a scoprirsi le tette e vi devo dire che avevo quasi paura di vedere due meloni grinzosi, invece con gradevole sorpresa ha delle belle tette. Mentre la chiavo non mette fredda ed il cazzo entra bene nella fica, bella di panna. Finito il tutto la riporto al suo posto con social time....
Avrei potuto darle 3 stelle, ma il modo con cui fa i pompini ed il puzzo non me lo hanno permesso.
 
Alto