Amanda

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/amanda-127470-127481-italiana-g52c284008899/
CITTA DELL'INCONTRO: Battipaglia
NAZIONALITA': dice italiana.
ETA': 21/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, rai1, oralsex
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bellissima e panterona
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 3510649338

LA MIA RECENSIONE:

Noto l'annuncio della suddetta e subito mi salta all'occhio, ho il vago dubbio che trattasi di sud-americana.
Ottima al cell con un italiano molto decente, con calma risponde ad ogni mia domanda.
Mi comunica la via, e mi decido per andare a farci conoscenza.
Passo subito all'incontro senza dilungarmi molto; mi riceve gentilmente e una volta vicini a letto parte un limone con petting frenetico, mi fa tanto sangue la ragazzina, e uso questo termine perché nonostante mi abbia riferito dopo l'act di avere 23/24 anni (ora non ricordo)mi sento attratto, ed in men che non si dica come per magia sono senza vestiti e anche lei..; con uno spintone mi butta sul letto e sta per saltarmi addosso, ma si ferma forse ricordando la prima lezione, regalino prima.
Chiusa 'sta parentesi, dopo il bj l'incontro procederà con leccate da parte mia ovunque, girandola e rigirandola. Alle volte dalle sue espressioni penso di farle male, ma la stessa risponderà sempre 'tutto a posto', ed anzi, sembra non disdegnare le maniere forti. È un mix del tipo: adesso ti cavalco io afferrandoti per i polsi, ora sbattimi per bene tu. Perdo la cognizione del tempo pompandola in varie pose stile power ranger, mentre sono in piedi con lei appesa a me come una scimmietta sintonizzo dita su rai2 e la sento dire 'che rico', e che 'rico' lo dico anche io. Mi fa notare afferrandomi per i capelli mentre la prendo da dietro che forse il mio tempo sta per finire, in effetti è così. Non è stato molesto, l'ho recepito come se l'avesse detto per me; concludo, ringrazio e vado via.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Allegati

• 64af27f7397bfa23a90c685b2fcb40bcdcdb26884119a7c222b9bd40dcc68b7d.jpg
    64af27f7397bfa23a90c685b2fcb40bcdcdb26884119a7c222b9bd40dcc68b7d.jpg
    35,7 KB · Visite: 59
Ultima modifica di un moderatore:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Se c’è una cosa scocciante, è vedere un iscritto che copia e incolla una recensione di un altro utente.

Commenta
Alto