Serie off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
@flavio
grazie per essere andato in avanscoperta,
e complimenti per il fatto che a te non importa se il pompino te lo fanno scoperto o coperto. Questione di gusti, ovviamente.
Quello su cui non mi sento di essere in sintonia è il fatto di andare ad incontri al buio, con la certezza di non trovare la ragazza delle foto, anzi trovando stimolo in questo. Della serie...purché respiri, tanto arrivo con il cazzo già duro. Beata gioventù, ma questo non è un atteggiamento da punter "serio" che dovrebbe girare i tacchi quando non trova corrispondenza della merce pubblicizzata. Mi chiedo cosa spinga a questo tipo di incontri al buio, atteso che comunque sulla piazza ci sono ragazze che sicuramente corrispondono ai profili pubblicizzati ( vedasi ragazze della agenzia Versailles). Una questione di andrenalina? Mi piacerebbe proprio saperlo.
grazie.
 
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
48
@supertromb certamente preferisco il "chinotto a crudo" per citare il punter dei punter Jep Gambardella, ma se l'alternativa è "all covered" non oppongo resistenza. La cosa ammosciante è la faccia scazzata delle loft, ed è cosa che capita, ma direi anche l'odore di merluzzo che si sprigiona anche se sei lontano dalla passera e stai praticando posizioni classiche, e, raramente, l'ho percepito ma sono andato avanti anche se con leggero disgusto. Non sono un fan delle leccate, questo è certo. Sul "purchè respiri" no, non sono a 'sti livelli. Martina è una bella ragazzotta che sa scopare bene, secondo me, e a naso lo avevo intuito subito appena mi si è parata dinanzi. Certo, avevo voglia di skinny, e questo desiderio è stato accantonato. Oggi volevo andare dall'amica bionda e minuta ma non ho avuto tempo. Partono domani mattina, a quanto ne so. La biondina, Marina, nome reale, Niki come alias oggi credo avesse già rimosso il profilo da EF. In genere io vado a colpo sicuro su troie fidelizzate, ieri mi andava la girl con effetto "adrenalina" come dici tu. Tutto qui.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2014
Messaggi
21
Reaction score
48
@Lobuono Angelozzi Ho scritto reale, ma dubito che lo sia. Quale girl ti dice il suo nome reale ? Non nego che possa accadere, ma sarà l'ennesimo alias. Non trovi ? Fa parte del mestiere.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
620
Reaction score
696
Località
molise
Sì, tuttavia per proteggere la loro privacy non si dovrebbe mai dare il nome vero(fosse anche il terzo nome della girl). Altrimenti io potrei scrivere un elenco con nomi( e pure cognomi delle più intime)di tutte quelle che ho incontrato. Mi baso su quello che prevede(va) la policy del forum..non conoscendola neppure per me personalmente cambia poco, tra l'altro questa Niki ha rubato le foto da una nota top modella Erica Kvam. Così le diamo per intero le info.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2016
Messaggi
60
Reaction score
60
Località
Roma
Lobuono ha corretto il suo messaggio, la mia precisazione non è più necessaria.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto