[RECE] Rosa - OTR - Bari

Registrato
25 Agosto 2017
Messaggi
23
Reaction score
7
Località
Puglia
NOME: Rosa/Rose
LUOGO DELL'INCONTRO : https://www.google.com/maps/place/4...m5!1s0x0:0x0!7e2!8m2!3d41.087402!4d16.8191381
NAZIONALITA':
ETÀ: circa 30
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, bel culo, tette non pervenute, super truccata, bel vitino stretto.
ATTITUDINE: scazzata, frettolosa, triste

ho sognato questa signorina qualche giorno fa, credo che sia ancora li se qualche prode masochista volesse provarla. passo di li per andare verso lo stadio, ma siccome non l'avevo mai vista decido di provarla, le dico che la porto al love park e per lei va bene (anzi io pensavo fosse anche meglio, piuttosto che essere scopata all'aria aperta) arrivati in posizione mi incapuccia ancora moscio e inizia a un bj veramente scazzato e noioso, dopo neanche 2 min mi dice:" finire bocca?" ovviamente le dico di no e di continuare, dopo altri 30 secondi mi dice che lei per 20 non ci mette così tanto tempo....cerco di allora di aggirare la situazione chiedendole rai1, ma visto che guardarla in faccia mi metteva tristezza decido per una pecorina, lei secca come non mai, praticamente non entra e lei si lamenta dopo un pò di difficoltà riesco a farlo entrare con non poca resistenza e dopo circa 4-5 min di pompaggio lei si allontana dicendo che non ce la fa più....allora le do le ultime due botte vengo nel condom e la riaccompagno nel silenzio....tempo veramente buttato.
 
Alto