[RECE] Massaggiatrice amatoriale - Torino - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna; privata

RIFERIMENTO INTERNET:
https://torino.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/signora-esegue-massaggi-bx8z190152156

https://tinyurl.com/yyx435tr

https://www.subito.it/cerco-lavoro/collaboratrice-domestica-torino-312716061.htm

CITTA DELL'INCONTRO: torino barriera milano

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Vergi

NAZIONALITA': rumena

ETA': sulla sessantina

SERVIZI OFFERTI: massaggi amatoriali;;bodymassage;HJ;BBJ;DATY;RAI1;doccia

SERVIZI USUFRUITI: carezze ;BBJ;DP;doccia

COMPENSO RICHIESTO: 35 solo massaggio+HJ. 50 servizio completo

COMPENSO CONCORDATO: 35

DURATA DELL'INCONTRO: all'incirca un'ora porta a porta

ATTITUDINE: buona; signora paziente,educata,flessibile.

REPERIBILITA': buona

INDEX:32055455xx

LA MIA RECENSIONE:

Esperienza che andrebbe inserita nella sez. loft poichè come indicato nella scheda, la sciura sarebbe propensa pure all'attività trombereccia pur non essendo una pay prof, ma siccome non ho usufruito di quel servizio, la metto tra le rece massaggifere, sebbene anche da quel punto di vista parlare di massaggio è quantomeno azzardato,trattandosi più che altro
delle classiche carezzine in croce, fatte senza un criterio professionale. Fisicamente ma anche un pò di viso, al primo impatto,m'ha ricordato vagamente un'attuale neo ministra,di cui han criticato il look quando venne presentata nella formazione del gov. Contattabile anche solo via whatsapp,ha risposto in maniera esauriente a qualsiasi domanda su ciò che offre, anche a quelle un pò più delicate (naturalmente fatte sempre con garbo), tra cui R1,escludendo a priori R2. Seppur le foto nell'annuncio e su wats non erano invitanti (ha anche un profilo sul famoso social),ho comunque fissato un incontro. A parte il motivo che ero di rapido passaggio in città e non avevo tanto tempo nè voglia di cercare altro, anche perchè son sempre un pò intrigato da queste situazioni borderline,ovvero di queste signore che si propongono per vari lavori negli annunci, incluso il loftaggio noprof. Salterei la parte massaggifera che sarà durata si&no una ventina di minuti su di un normale letto matrimoniale su cui mette sopra un lenzuolo prima di farvici sdraiare;al posto del classico olio ha usato una cremina tipo quelle che si usano x idratare la pelle. Come accennato in scheda, s'è trattato di carezzine e sfioramenti alla rinfusa, su schiena,petto gambe, fatte mentre lei parlava continuamente in un italiano maccheronico ma comunque comprensibile, con spiccata inflessione balcanica. Ha massaggiato in reggiseno che raccoglieva un quarta abbondante ma flaccida e con i c.d. mutandoni della nonna; quelli che generalmente adoperano quelle signore di una certa età a mò di pancera per comprimere un ventre gonfio e flaccido,decisamente antiestetiche ed antingrifamento.
Osservandola fisicamente nell'insieme,non è obesa bensì sul robusto andande con flaccidità ed adiposità su ventre, culo e tette. Dispiace un pò precisare questi inestetismi poichè umanamente ci si trova di fronte ad una persona caratterialmente davvero cordiale e carina, ma tant'è. Nonostante ciò, durante il c.d. massaggio, (su richiesta),il lasciarsi pastrugnare e baciare le bocce m'hanno portato ad una graduale tirella e poichè già telefonicam. avevamo chiarito che sarebbe stata disposta al soffocotto, accortasi che m'era diventato barzotto, ha cominciato a prodigarsi in un bj cabrio appassionato e profondo. Credo che come tante noprof,conceda questi extra x la cronica crisi di pecunia e lavoro, ma é pur vero che per la passione e i mugolii che ho notato durante il pompaggio, dava l'impressione di una che le piace il cxxxo. Ci sarebbe stata anche l'opzione rai1, ma dato il tipo di fisicità della signora, dubito che ce l'avrei fatta a concludere, quindi mi son limitato a godere col solo boccaponcio e cim finale. Chiudo sottolineando l'apprezzabile livello d'igiene ed ambientale notato.
 
Alto