[RECE] Luana - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
NOME: Luana
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: di fronte campo sportivo qui
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso una 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi a coda di cavallo, alta 1.70, tette 3a, bel culo e belle gambe
ATTITUDINE: buona, ma un po' taciturna

LA MIA RECENSIONE:
Una sera vado a pse in cerca di qualche novità ma non trovo niente e mi fermo a caricare Luana che era qualche anno che non la timbravo. Mi porta nel suo appartamento che si trova dietro alla sua mattonella, appartamento che una volta divideva con Bianca che ormai ha attaccato il perizoma al chiodo per sempre, e il posto suo l’ha preso la bella Elena. Rinfrescata e si cominciano le danze. Lei mi sale sopra e inizia a strusciarsi con il corpo e a sbattermi le tette in faccia per farmelo diventare duro, e ci riesce benissimo dopo poco tempo. Io ne approfitto per giocare col le sue gemelle, poi le prende il preservativo e mi incappuccia con la bocca, comincia un buon pompino, poi mi sale sopra e inizia a cavalcarmi ansimando non in modo esagerato. Non ho voglia di cambiare posizione e la lascio cavalcarmi fino alla mia venuta nel gommino.

Conclusioni: Posso dire che è stata un esperienza positiva. Non c’è partecipazione da gfe, ma la ragazza si da da fare, è gentile e non mette fretta. Parla poco e il lato social ne risente. Direi tra 3.5 e 4 stelle come valutazione.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Alto