Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
225
Reaction score
1.280
Località
Svizzera
@ vinvita
Sono veramente desolato che hai avuto una pessima esperienza con questa ragazza, mi sento anche un poco in colpa per averla segnalata io per primo, e mi scuso con te.

Detto questo, sono sempre più convinto che potremmo dividere le ragazze in tre categorie:
1- le superstar, brave con tutti, neanche una rece negativa
2- i missili certificati, pessime rece a raffica, devono cambiare mestiere
3- le altre, la maggioranza, che 'regalano' ad ognuno di noi esperienze diverse, dipendenti dalla luna, dal loro umore del giorno, forse anche da fattori fisici, da uno strano impatto che possono avere incontrando così uno sconosciuto, dal famigerato 'feeling', difficile capire perchè....
Sia tu che io abbiamo recensito diversi incontri (tu quasi tre volte i miei, ma pure io non pochissimi) con vari giudizi (da 1 a 5 stelle).
Recentemente abbiamo incontrate le stesse ragazze (Natali e LouLove), con recensioni opposte in entrambi i casi!
Qui (Natali) io ho dato 4 stelle e tu 1.
Con LouLove il contrario, tu 4 ed io 1.
Vedi: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=372401

Quindi non siamo noi punter a fare la differenza, e non sono le ragazze.
Sembra proprio che ogni incontro (fatte le eccezioni di cui sopra ai punti 1- e 2-) faccia un po' storia a sè.
Forse dovremmo limitarci a una (per quanto possibile) oggettiva descrizione fisica, durata e costo dell'incontro, e servizi pubblicizzati e ricevuti.
Poi come è andata e come ci siamo trovati va un poco a fortuna, dobbiamo rassegnarci.

Questo è solo il mio modesto pensiero (tranquilli, non sto per dire che è stato tutto un sogno.....).
Non vorrei mai innescare una polemica.
Buona notte, e buone ciulate a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto