[RECE] Cmc Cristina - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: NEGOZIO ESTETICA
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze Novoli
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: CRISTINA CENTRO ESTETICA (mi pare)
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio...e-le-persone-lt-lt-dsdz182001172?from-toplist
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Cristina + altra non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI: pseudomassaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 38862979xx


LA MIA RECENSIONE:
Attratto dalle nuove figurine che evocano lo stile dei centri milanesi, chiamo e fisso dopo poco.
Il negozio ha insegne da centro estetico, con tanto di sedie per la pedicure ecc. messo bene e curato nell’arredamento.
Quando entro, trovo ad accogliermi, oltre ad un canino scodinzolante, una vecchia/vecchissima conoscenza.
Si tratta della bella Aja, ora Cristina, ex proprietaria del centro all’inizio di Via Sestese, tuttora operativo di cui ho fatto una recente rece.
Insieme a lei un’altra vecchia conoscenza di cui non ricordo il nome in abitino nero da mezzasera.
Sul momento non riesco a ricollegare dove e quando l'ho conosciuta ma non mi evoca pensieri positivi.
Cristina mi riconosce, saluti e baci, sorrisi e sorrisini ma cerca di dirottarmi in ogni modo sull’amica, decisamente meno attraente.
Chiedo info sui tipi di massaggio pubblicizzati sul web (corpoacorpo ecc.) ma mi dice che è soltanto pubblicità per attirare clienti e che ora fanno soltanto massaggi.
Mi propone un quattro mani a 100 euro ma, viste le premesse e la sua poca voglia, non insisto e concordo un massaggio di un’ora con l’amica a 50.
Scordatevi privacy, futon, e stanze con la doccia.
Il massaggio si svolge in una stanza con pareti a ¾ con 2 lettini da massaggi.
L’amica parte con il massaggio alla schiena, chiedo poco olio, vista l’impossibilità di fare la doccia.
Massaggio assolutamente mediocre, concentrato quasi esclusivamente sui glutei.
Dopo meno di 10 minuti, il massaggio è così noioso e i passaggi hot così insistenti che mi giro per vedere se la situazione migliora sul davanti.
Niente da fare, niente toccamenti, niente esibizioni di davanzali, niente possibilità di upgrade.
Mi rassegno a subire un’insulsa falegnameria che mi porta, non senza difficoltà, alla conclusione.
Tutta l’operazione non dura più di una mezz’ora.
Sono talmente sfavato che non ho nemmeno la voglia di stare a discutere.
Mi rivesto, saluto e a mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto