[RECE] Vittoria trans - Piacenza - Bakecaincontri

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vittoria
RIFERIMENTO INTERNET: https://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-11088-65039-vittoria-y65k285630081/
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza, zona stazione
NAZIONALITA': colombiana - cartahena
ETA': 40 ottimamente portati
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si di faccia è lei ed è anche carina, panza non presente in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, dildo,69, Pass, Rimm, struscio, scopata , fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: un metro e 70, capelli neri mossi appena fatti da pettinatrice, faccia alla hunter tylo in carne, panza da bebida e pisello sempre a nanna, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s, quello della foto se le avesse tirato avrebbe potuto essere il suo, ma non ha mai dato udienza a parte un minimo singulto
ATTITUDINE: Paracula come l’85% delle colombiane che ho conosciuto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE: 35120191xx

LA MIA RECENSIONE:
è un po’ che ondivagamente passa sugli schermi di backeca a piacenza, ma non avendo ricevuto soddisfazione dalla mia precedente richiesta di info, decido di immolarmi per la causa ovviamente prefissandomi paletti mentali in termini di prezzo e simpatia telefonica che in assenza di info non derogo mai. Contatto rapido entro i 5 squilli, accento spagnolo che circoscrive a argentina (le mie preferite), venezuela o colombia e nice price da 50 cocuzze. PRESA.
Lo scannatoio è in una viuzza dove ruotano diverse new entry, dietro piazzale sant’ambrogio e la cosa mi rasserena ulteriormente , dato che nelle mie barriere mentali la “zona esselunga” di piacenza è la zona loft delle sole e delle fake photos e in questo caso non ci rientrava.
Attesa dietro la porta e sorpresona.è lei salvo che per una panza (solo panza, non tutta grassa il resto è tra il morbito e burroso , ma la panza è over size per quel telaio). Obolo svestizione e udite udite: parte per prima a fare l’intervista al microfono (brava!) , mi slappazza con garbo e attenzione, ma il pompino seppure di discreta fattura in certi momenti , in certi altri è troppo “cinese” (lingua a gattino che lappa il latte, colpetti sotto il glande ec ec ). Mi vuole alla pecos per rimmarmi e una volta posizionato, mi pennella per bene e con delicatezza il buchetto senza mai essere troppo inistente , poi mi succhia il bananito sempre da dietro ed io apprezzo il lavoro, fatto con mestiere, ma non percepisco eccessivo trasporto . giriamo con un 69 e il suo fratellino ha la stessa predisposizione ed erettilità di quello di uno sciatore nudo alla 24 ore di pinzolo. Provo a prendermene cura, ma zero, mollo passo e lei è rigida, non apre le gambe non favorisce, mah. Dopo 10 minuti di sbatty decido di infilzarla per benino , mi struscio ingommata e inforcata. In quel culone entra con il solo lubrificante del preservativo e lei stringe le chiappone mentre spingo, per farmi sentire meglio. Provo a toccare sotto mentre spingo, ma non perviene nessuna reazione. Dopo poco , lei mi dice se lo voglio “sentire”, sto al gioco e vorrei capire cosa mi fa sentire dato che il salsiccino non è pervenuto. apre un cassetto e tira fuori un vibratore di medie dimensioni che ingoldona e mi penetra spompinandomi. La situazione è piacevole e alterna pompini a fk facendo spola tra bocca e cazzo. Capitolo da li a poco dato lo stimolo incrociato, non le vengo in bocca dato che aveva finito a manovella negli ultimi colpi.
Social dove le chiedo un po’ di generalità e le faccio i complimenti per i quarant’anni portati proprio bene
pro
Discreta prestazione ma più indirizzata ai passivi
Si applica in maniera proattiva
Norme igieniche
Tranny milf con 40 anni portati bene
Contro
Pisello non pervenuto
Al telefono ti dice che è anche attiva ergo è una paracula
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 4.907
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
  • Creatore Discussione
  • #3
si crin è lei come faccia tette e tatuaggi e tutto. la foto risale secondo me a 5 anni fa, ma con trucco e parucco e vari filllerini è lei , non centra una mazza la mazza , non che sia photoshoppata è stata dormiente e la pancia non piatta
 
Commenta
Alto