[RECE] Tania - Roma - Rossomassaggi

Registrato
10 Dicembre 2010
Messaggi
195
Reaction score
72
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rossomassaggi.com/m2287/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage completo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale interne
TELEFONO: 34949878xx

LA MIA RECENSIONE: Dopo la pessima esperienza con altra massaggiatrice, vedi recensione, decido che bisogna subito rifarsi quindi decido di provare con quest'altro annuncio. Risposta gentile e garbata mi propone tre tipologie di massaggio 80€ 100€ e 150€ in base al tempo che si decide di trascorrere, al tipo di trattamento e al finale che si vuole. Decido per 1 ora a 150 con body massagge e finale completo. Raggiungo la location facile parcheggio e massima privacy, :ok:schiera di appartamentini suono e mi apre una bella donna (de gustibus non disputandum est ) diciamo sui 35 anni capelli lunghi neri, alta circa 1,70 2/3 di seno fisico asciutto tattoo su braccio insomma è quella della foto al 100%. Molto gentile mi fa scendere al piano inferiore dove ha ricavato la stanza per i trattamenti, pulita calda e accogliente una pecca il massaggio è eseguito su letto comunque molto duro, mi indica il bagno e mi da asciugamano per eventuale doccia. Mi lascia tutto il tempo che mi occorre dicendomi di avvisarla quando finivo, al rientro in stanza la chiamo e si presenta con una vestaglia in seta che toglierà subito rimando come mamma l'ha fatta. Usa olio caldo comincia dai piedi per passare a gambe glutei e schiena, prima con le mani poi con tutto il suo corpo in maniera molto sensuale ed eccitante cambiando spesso posizione, il clou è quando si posiziona avanti alla mia testa in ginocchio e con le gambe divaricate.......fino a quel momento il massaggio è stato talmente ben fatto che me lo sono goduto a occhi chiusi quasi addormentandomi per quanto era rilassante, ma quando ho sentito la sua presenza ho aperto gli occhi e per poco non mi veniva un infarto :w00tmesalia::w00tmesalia: mi massaggia un pò dalla testa e dopo circa 30 minuti mi dice di girarmi, io ovviamente avevo un'erezione mostruosa e non vi nascondo che per un attimo mi sentivo in imbarazzo :heat: riparte dai piedi gambe petto sempre prima con le mani poi con il corpo dopo circa 20 minuti prende un profilattico mi incappuccia e mi chiede come mi piace farlo, quindi prima la faccio salire sopra, poi passo a mission e per finire scendo dal letto con lei a pecorella. Il tutto sarà durato all'incirca altri 15/20 minuti giusto per farvi capire che non mette assolutamente fretta anzi tra una posizione e l'altra mi chiedeva se andava tutto bene. Capitolo nel gommino mi fa stendere nuovamente e mi rimassaggia gambe e petto per farmi rilassare. Mi indica nuovamente il bagno per fare la doccia e ancora una volta mi dice di prendermi tutto il tempo che occorre. Esperienza più che positiva, gentilezza pulizia e servizi ai massimi livelli. Al mio ritorno a Roma (spero presto) sicuramente sarà una tappa obbligatoria ( sempre che non cambi modus operandi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
169
Reaction score
248
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: privato
RIFERIMENTO INTERNET: ROMA AnagninaIl Piacere del Massaggio Tantra | ROSSO MASSAGGI
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage / HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
ATTITUDINE: Gentile ed educata
REPERIBILITA': DIscreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale esterno ed interno
TELEFONO: 34949878xx

Tania è una donna molto gentile, prima al telefono, poi durante il lavoro, infine ai saluti..
Ho scelto il massaggio media tariffa che include body massage e finale HJ con lecco attributi e la raggiungo nella location zona Metro Anagnina, in auto si può parcheggiare tranquillamente nelle strette vicinanze e fare 2 passi per la sua alcova, un appartamento in villetta a schiera.

Mi accoglie in mascherina una simpatica, carina sudamericana, ma potrebbe essere tranquillamente una Chica iberica, magra, capelli neri, alta 1,70 con scarpe.

In una giornata di caldo settembre mi offre dell'acqua e scambia qualche chiacchiera prima di mostrarmi il talamo, piano inferiore, al quale si accede tramite scale. Arrivati al piano sottostante ecco un bagno pulitissimo per una doccia + telo fresco/ rinfrescanti e la camera da letto -massaggi- con armadio, grucce, cassaforte, ogni comfort (immagino sia un residence) .

Ci spogliamo e la benedico per il suo fisichino tonico, piccolo seno da coppa champagne, piccolo tattoo su un braccio, capelli profumati.
Sul letto mi sdraio prono e lei inizia un massaggio tonico con olio caldo su pianta dei piedi, piedi, gambe e via con il body su glutei e schiena. Un trattamento che, giratomi supino, diventa ancora più stimolante quando ripetuto su torace, testa, viso...fino all'agognato "trattamento" del mio amichetto. La fotografia: sua fighetta sulle mie labbra, sue labbra sui miei attributi e le sue manine operose sul mio turgido pisellone, insomma un 69 quasi completo...Raggiunto il pieno godimento nelle sue mani fatate, ringrazio tra me e me la sua mammina per averle donato una fighetta cosi umida e saporita. Qualche minuto di ulteriore relax, prima della doccia "purificatrice" e collutorio per poi risalita al piano superiore (living room), altro bicchiere d'acqua fresca ed i cordiali saluti con un "a ben rivederle"...lei e la sua umida fighetta...

Facit: coccole professionali, cortesia, igiene e benessere.

TELEFONO visibile: 3494987862
 
Ultima modifica:
3 Commenti
D
dentino ha commentato
Sembra non sia cambiata da quel che leggo ;)
 
nicki75
nicki75 ha commentato

Scusa.... ma non mi sembra che questa recensione sia un copia-incolla della tua.... quali sarebbero le parti copiate?
 
D
dentino ha commentato
Nicki avevo sbagliato e ho subito corretto, il copia incolla era riferito a diegosanchez
 
Alto