[RECE] Marianna - OTR notturna - Firenze

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: https://www.google.com/maps/@43.800...4!1s0Xm7N-Laz8OxY5sIzJrq8w!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': albanese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1; bbj, cim
COMPENSO: 30; 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, milf
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Durante l'intervista non concederebbe pompa scoperta con cim ma basta dirle una cosa tipo "dai ma come sono già stato con te me lo facevi.. se non sbaglio ti chiami Marianna.." e accetta di fare bbj con cim senza troppi problemi.
Ragazza non più giovanissima, morissima qualche chilo in più (che a me piace) ma non grassa, viso interessante molto da porca milf. Ha due belle tettozze direi almeno una quarta con cui è possibile giocare.
Molto gentile e tranquilla, si raccoglie i capelli con una molletta e si mette comoda per fare la pompa cabrio. Il suo lavoro mi piace parecchio, pompino molto morbido e passionale, la ragazza poi non disdegna di passare la lingua un po' ovunque. Con questa otr non c'è fretta e infatti la tengo al mio servizio quanto voglio in pratica sono io che a un certo punto le chiedo di aumentare il ritmo per farmi sborrare. Visto l'ottimo lavoro e visto che non venivo da 4 giorni pensavo che il cim sarebbe stata una tragedia ma lei invece è molto professionale, godo come un porco ed esplodo nella sua bocca ma lei prende praticamente tutto senza troppi problemi.
Ci tornerò sicuramente.
 
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
350
Reaction score
178
Località
Toscana
Ma e quella bionda ?ceh a me pare bionda non so e poi c'e una con i capelli neri che sta sempre rivolta di dietro
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
TI porta in un posto tranquillo ? Lo chiedo perche' mi pare che da un po' di tempo il famoso parcheggio sia stato messo a pagamento con le sbarre di accesso e non sia piu' praticabile come una volta, o sbaglio ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
350
Reaction score
178
Località
Toscana
Eh si con tanto di telecamera ,io personalmente e da gennaio che non vo piu li sotto il ponte allora non erano iniziati i lavori,sicche superdott e quella che sta rivolta di dietro
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
ci sono stato tempo a dietro , se non è cambiato ultimamente la notte non si paga , entri prendi il biglietto e lo rimetti nella macchinetta quando esci
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #7
Non mi ha portato nel famoso parcheggio. Ma in un posto più lontano e tranquillo dove non ero mai stato
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
338
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 35-4'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, faccia da porca, belle tette abbastanza grosse (4a-5a misura)
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Testata stasera.
Nell'intervista le chiedo BBJ con CIM, lei dice che non lo fa ma io avevo letto la rece di superdott (che ringrazio) e le dico che so che lo fa perché me l'ha detto un amico che ne aveva usufruito; allora accetta per 50.
Durante il tragitto mi chiede come si chiama il mio amico, io le sparo un nome a caso e lei controbatte: "Si lo conosco bene, è un mio ottimo cliente da tanto tempo :biggrin:".
Comunque in generale è simpatica durante il social time.
Arrivati alla location (piuttosto tranquilla), le chiedo di tirare fuori le tette (belle e di discreta misura) che le succhio con avidità, ha dei bei capezzoli carnosi.
Mentre mi pratica il BBJ (che esegue lentamente e con maestria) le digito il buchetto di Rai2 e le tasto le tette.
Ad un certo punto la invito ad accelerare e così arrivo al traguardo con soddisfazione.
Conclusioni: esperienza valida che potrei ripetere.

 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.038
Reaction score
280
Località
Bombolandia
Ci son tornato circa una settimana fa mi disse che il lunedì dopo sarebbe tornata al suo paese per un mese. O ha rimandato la partenza o la tua rece risale a qualche giorno fa
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
338
Località
Firenze
Non posto nuova recensione perchè ho già recensito la girl in questo thread; ieri sera l'ho ritimbrata e segnalo che ora opera in Via Pistoiese (come molti sanno) e che usufruisce di camper (richiesta 40 alzati a 50 per BBJ anzichè BJ prima di Rai1).
 
1 Commenta
B
blade83 ha commentato
Ciao a che altezza di via Pistoiese?
 
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
800
Reaction score
338
Località
Firenze
5 Commenti
B
blade83 ha commentato
Grazie mille
 
B
blade83 ha commentato
Quindi all'inizio di via Pistoiese venendo da San donnino
 
nicki75
nicki75 ha commentato
Fategli magari un disegnino a colori della mappa, con pennarelli e bandierine.....
 
Power
Power ha commentato
Stasera quando passo da Firenze ci metto una bottiglia di prosecco vuota con un bengala acceso, vediamo se e' abbastanza chiaro
 
B
blade83 ha commentato
Dai ragazzi non sono molto pratico della zona...abbiate pietà?
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.567
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': Intorno ai 40
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, formosetta, bel seno
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata nei mesi precedenti al lockdown (leggo adesso che ha cambiato postazione quindi lo voglio specificare), durante l'intervista mi sembra simpatica e sorridente e stimola l'inquilino del piano di sotto con un bel davanzale quindi la faccio salire accordandomi per un classico bj + rai1.
Leggo adesso che fa pure bbj, maledizione a saperlo prima :D
Chiedo di non andare nel solito parcheggino ormai diventato rischioso causa tramvia, ci imboschiamo in un posto nelle vicinanze ma più coperto e tranquillo e iniziamo le danze: lei si lascia palpare e slinguare le tette che sono abbastanza sode e mediamente grandi con capezzolo che si fa appuntito a mano a mano che procedo col succhiaggio, poi mission e pecos fuori dall'auto nonostante il freddo (se non ricordo male era inizio gennaio), lei abbastanza partecipativa e senza mettere fretta. Venuta nel gommino, rivestizione e via andare.
Secondo me un buon prospetto, tanto che ci sono tornato altre due volte a stretto giro di posta nelle settimane successive, non ho mai chiesto altre sigle ma adesso andrò cercando il ciuccione cabriolet.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2023
Messaggi
45
Reaction score
62
Età
34
NOME: Marianna
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via pistoiese (brozzi)
NAZIONALITA': Albania
ETA': sui 40 circa
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, SEX
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,55 viso da alabanese , due belle pere una 4 a occhio, bel culo
ATTITUDINE: gentile e disponibile dato il contesto molto alla mano
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : ottimo
LUOGO : 43°47'36.1"N 11°09'41.5"E

ragazza incontrata giovedì notte dopo un giro fino infondo a via pistoiese a firenze. ragazza su i 40 due belle pere , mora , molto alla mano. insomma mi affinaco e mi chiede i canonici 30 rose per bj, lato a, nel percorso per l'imbosco per altro molto lungo le chiedo se fa anche bbj lei acconsente ma per 40 rose le verso l'obolo e la lei inizia con una ottimo lavoro di bocca molto sentito e lento, nel mentre le tolgo le mutande e la digitalizzo in tutti i canali, la signora con grande maestrie mi accompagna fino alla fine nella sua bocca con tranquillità.
Esperienza da ripetere, non e una strafica per lo meno è una donna , non c'è sempre; meglio farsi lasciare il numero.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
69
Reaction score
337
Località
Firenze
Ma quella infondo in via pistoiese alla rotonda mi sembra ha gli occhiali ? O quella con capelli neri un po’ su di età sempre infondo dove stanno facendo lavori edili ?
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
69
Reaction score
337
Località
Firenze
Allora l’ho vista ieri sera alla rotonda infondo via pistoiese aveva un giubbotto lungo verde e occhiali
 
Commenta
Alto