[RECE] Massaggiatrici coreane - Lecce - Bakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 30150
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://lecce.bakeca.it/dettaglio/m...delicate-e-profumate-come-fiori-trjd190383560
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': l'annuncio dice coreana, ma mi è sembrata cinese
ETA': 35 c.a.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 32018422xx

LA MIA RECENSIONE:

L'annuncio parla di ragazze coreane delicate e profumate e soprattutto di trattamenti super economici, quindi ho voluto fare un tentativo.
La ragazza che ho incontrato lavora in una casa nel centro storico che può risultare difficile da trovare, infatti per comodità si viene indirizzati presso un numero civico, ma bisogna evitare di suonare, perchè la vera casa si trova in un vicolo proprio di fronte a quel numero civico.
L'appartamento non è il massimo, ma è pulito, la ragazza decisamente bruttina, dall'aspetto stanco, molto gentile ma poco invitante.
L'offerta è di 20 euro per il solo massaggio + 10 per un HJ.
Non c'è nessuna musica di sottofondo e prima di iniziare il massaggio accende un mini ventilatore per riscaldare l'ambiente che fa solo un sacco di rumore, il massaggio è completamente inutile, il segotto finale è delicato e accettabile, ma mentre opera non ti guarda e non usa nessun tipo di atteggiamento sensuale per stimolarti. Si fa toccare, ma non il seno o la passera.
Esperienza totalmente deludente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto