[RECE] Rea - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
NOME: Rea
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via G. Ferraris https://www.google.it/maps/place/Vi...cd83ca!8m2!3d40.8484278!4d14.3001265?hl=it-it
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 5 parking
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 5 parking
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli lunghi biondi, occhi marroni, 2a di seno, snella, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Circa 10 giorni fà becco questa novità sotto al ponte insieme all'ormai storica semi-milf albanese brutta di viso ma tuttofare ...

Ben contento della nuova presenza, l'intervisto e me la porto al sex parking

La ragazza parla bene l'italiano, dicendomi che già ha battuto le strade di Roma nei precedenti anni/mesi

Di viso mi ricorda molto Alessandra Ambrosio e coi tacchi fa la sua porca figura ...

Mi dice che preferisce i cazzi piccoli (chiaramente ...) ed il top per lei sono quelli dei cinesi, nessun dolore ....

Cara mia mi dispiace, prenditi stò bel cazzo napoletano !!

Parte di bocca e supera la sufficienza, non risparmiandosi minimamente

Spera di farmi capitolare ma stasera il fatto è lungo e la prendo volentieri alla mission !!

Ragazzi lei accusa il cazzo lungo e comincia un pò ad ululare, forse anche per il fastidio ...

A me stà cosa m'ingrifa e ci do di brutto con lei che poco a poco s'arrende alla mia artiglieria

Vengo fragorosamente dopo un bel pò di minuti, lei è esausta e per farmi perdonare le do un bacio sulla guancia e le prometto che la prossima volta sarò più veloce ...

Ci tornerò ? Ni ...

Adios !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Rea
Nazionalità:albanese
Età apparente:24 anni
Descrizione fisica:altezza cira 1,60 bionda ,carnagione chiara,tetta piccola
Attitudine:mah
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:20+5
Compenso concordato20+5
Servizi offerti:bj+fuck
Servizi usufruiti:bj+fuck
Durata dell'incontro:15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via delle repubbliche marinare Napoli
Coordinate:

LA MIA RECENSIONEin cerca di qualcosa visto che in zona ormai siamo veramente alla frutta solite presenze di scarsa presenza e soprattutto tutte spilla soldi senza voglia, perfino Annarella la storica bionda è diventata strana la trombo da circa 10 anni ma ormai dati i suoi ultimi atteggiamenti la metto in pensione,cosi arrapato da lunga astinenza intervisto questa ragazza sotto il ponte della strada indicata gli chiedo il nome lei mi dice Rea e ricordo che forse in passato il caro amico Lucullo ha speso qualche buona parola per lei anche se non trovo più sua race,cosi la carico e ci dirigiamo al park sex li vicino in hotel mi chiede 100+ stanza penso altra spilla soldi.
Una volta parcheggiato mi dirigo dal suo lato gli chiedo di farmi vedere le tette altra nota dolente della zona in molte chiedono regalo per questo ,lei invece obbedisce si alza la maglietta abbassa il reggiseno e mi mostra la merce,piccola ma soda con bel capezzolo al tatto poi mi incappuccia e esegue un lavoro meccanico e senza passione cosi gli chiedo di scopare e lei in automatico si abbassa i jeans si mette a pecora senza chiedermi preferenza glielo faccio notare ma comunque la infilo cosi perchè comunque il culetto non è male arrivo dopo 5minuti senza infamiae senza lode.La ragazza è molto educata nel parlare ma poco partecipativa nel consumare,mi chiede come è andata io gli dico che può dare di più in modo da perdere un pò più di tempo con il cliente ma di perderne meno nella sosta sul marciapiedi in quanto è carina ma non ci dà dentro quindi non è molto caricata poi le dico che le ragazze con jeans e scarpette per perdono....che dire è la meno truffaldina della zona la più educata ma non ripeterei l esperienza credo questo non sia proprio il suo lavoro
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
175
Reaction score
386
Intervistata in tarda serata quando il love parking era chiuso,mi dice che prende 30 euro e si va lì vicino, desisto a mio parere non vale tale cifra e se nel giro di pochi giorni ha aumentato la tariffa significa che a Napoli la crisi di otr è grave
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
caro amico è vero a Napoli il livello otr è bassissimo
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Rea (così ho capito)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: bionda, occhi castani, magra, gran culo e gambe, seno scarso
Attitudine: cordiale, allegra , meccanica
Reperibilità: dalle 17 alle 24 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 + 5 parcheggio
Compenso concordato: 30 + 5 parcheggio
Servizi offerti: Bj - Fuck
Servizi usufruiti: Bj - Fuck
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qui
Coordinate: 40,8459890, 14,3007878

LA MIA RECENSIONE
Numerose volte ho guardato quel culo e quelle gambe bramoso di volerle assaporare, ma ricordavo anni e anni fa di aver caricato una donzella che le assomigliava, all'inizio della sua carriera, e ricordo che mi diede l'impressione di essere molto triste. Io non so come finiscono in questi giri le ragazze, cosa provano davvero, e come vivono ciò che fanno. Ma mai mi era capitato una così giù di morale. In quell'occasione comunque completai la prestazione, ma mi giurai che non ci sarei più tornato. Non ero sicuro che fosse lei, ma l'idea di fare qualcosa che fa star male una donna, per quanto possa essere ingrifato, mi fa passare all'istante la voglia. Per anni ho vissuto fuori Napoli, e sono tornato qui da qualche mese. In questo periodo ho guardato spesso quel culo dalla mia auto, giorno dopo giorno (passando spesso lì). Giorni e giorni di indecisione, da un lato quel culo da sogno, bello, sodo , e dall'altra la mia morale. Stasera però non sono riuscito ad andare da una loft (una bella milf non troppo prof, napoletana, che recensirò sicuramente ?) perché lei doveva andare via, e ho fatto tardi avendo trovato per strada un bancomat super affollato, e quello successivo chiuso ???
Con gli ormoni a mille, avendo perso un succulento incontro, avevo troppa voglia di qualcosa di buono.
Parto per andare da lei. Arrivo al luogo d'imbarco e la tipa chiede 20, accetto e aggiungo un 10 di tip.
La faccio salire. Mi chiede se va bene per me andare in un noto parcheggio gianturchese (che geni quelli che l'hanno aperto) e acconsento. Per quel che ne sapevo, era lei la tipa che avevo incontrato anni prima. Un po' mi dispiaceva, e volevo fare di tutto per farla stare al meglio in quei minuti.
Da lì a poco avrei scoperto che non era lei, mi ha detto di lavorare in quella zona da un anno e mezzo, ma non sono convinto del tutto.
Verso il contributo e iniziano le danze. Mi fa un Bj con estrema calma , che mi godo per quanto posso dato il gommino, ma la cosa che mi più mi ha mandato fuori di testa è stato tastare quel culo e quelle gambe mentre lei succhiava. La accarezzavo, poi affondavo le mie mani, su tutta la superficie del suo culo, sulle gambe, guardavo le sue forme perfette e sentivo quel corpo tonico, da pelle liscissima.
Non vedo l'ora di montarla e sentire ancora quel culo fra le mani.
Mi chiede di salire sopra di lei sul lato passeggero, ma non si toglie il pantalone, lo abbassa solo fino alle ginocchia. Questa è stata una non trascurabile nota dolente dato anche la mancia che le avevo dato, con quel pantalone tra le balle non riuscivo ad avvicinarmi bene, ero scomodo e non riuscivo a palparle quel culo e quelle gambe da sogno mentre la montavo. Ciò non ha fatto sì che perdessi entusiasmo, da lì a poco , una stantuffata dopo l'altra, capitolo, mentre lei già mi incitava a concludere.
Social durante il ritorno e via.
Allora devo ammettere che è una gran bella ragazza, e mi meraviglio che non sia stata ancora recensita (o forse non l'ho trovata io).
Sul suo fisico penso di aver speso abbastanza parole, ma sul suo modo di fare meccanico perde tantissimo.
Da ripetere con rate di base, possibilmente senza parcheggio, magari insistendo sul farle togliere i pantaloni, o più verso primavera che mette le gonne. Là si che che te la godi di brutto secondo me.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Potresti indicare il LINK alla tua recensione? Grazie.
 
Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
139
Reaction score
124
Ecco il link
[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
a Napoli è dura
Ormai si.
Pre covid zona San Giovanni Gianturco Garibaldi era La Mecca del puttaniere, l'olimpo dell' OTR.
Vi dico che io sono cresciuto in quelle zone e veramente ce n'erano tantissime ma proprio tante.
Poi con gli anni sicuramente il fenomeno è calato, se ricordate fino ad una decina di anni fa la zona della stazione, prima dei lavori di ristrutturazione, ospitava al centro uno stazionamento di autobus che dopo la mezzanotte si riempiva del meglio del mondo OTR, infatti i rate erano anche più alti.
Si facevano file di macchine.
Oggi sarebbe impensabile una cosa del genere.

caro amico è vero a Napoli il livello otr è bassissimo
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto