[RECE] Jannina Trans (o simile) - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME INSERZIONISTA: Io ho capito Jannina ma potrebbe essere qualcosa di simile
CITTA DELL'INCONTRO: via delle Gardenie ang. corso Europa (entrata via dei fiori, per chi è pratico)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': giovane, intorno ai venti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, carnagione mulatta, capelli neri lunghi appena oltre le spalle, bel culetto, senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non verificata
ATTITUDINE: affabile ma ligia al dovere
REPERIBILITA': Non ne ho idea ma credo frequenti la zona normalmente la notte

Una sera di settimana scorsa mi trovo con mezz'oretta libera intorno alle 22. Non ricordo che giorno era, sono troppo incasinato ni questo periodo per riconoscere un giorno dall'altro. Forse era martedì ma non ci metto la mano sul fuoco. Comunque sia, ero in zona Osio quindi decido per un giretto a Zingonia. Poco movimento. Rispetto agli ultimi raid non vedo alcuna lucina blu che gira. Sono al limite del divieto di ingresso nell'area51 e non ho voglia di balle quindi evito di entrare comunque. Resto sulla via principale e non trovo granchè. Una tipa sul curvone, già vista diverse volte ma che non mi ha mai ispirato, quella in zona Panerini di cui non ho mai capito il nome e la "cicciona" in zona Kelly (ma la Kelly è sparita?). Al secondo giro vedo questa, che per me è una novità, in zona via delle Gardenie. Non ho troppo tempo e non mi fido molto. Preferisco l'approccio a piedi. Mi avvicino e parto con la contrattazione. Non si schioda dal 20 di bocca e 30 l'ammmorrrre. Chiedo l'upgrade sul ventello ma lei non cede manco di una virgola. E' molto carina, fisico fresco anche se noto da subito l'assenza di tette. Questa volta cedo io perchè voglio proprio testarla, magari riesco a farla scaldare e l'upgrade me lo concede successivamente. Non accadrà. Passeggiamo ed entriamo dietro l'autolavaggio. Mentre entriamo incrociamo una sua collega alle prese con un BJ ad altro commensale. Lei si ferma, mi guarda e mi dice che forse dobbiamo trovare altro posto. L'amica si rialza e parlano in portoghese. Ho cpiato solo che il tipo ormai aveva dato e che stavano per andarsene. Eravamo distanti e loro sono usciti da altra parte quindi non ci siamo davvero incrociati ma quei trenta secondi sono comunque stati imbarazzanti ed anche un po' comici. Vabbè, si iniziano le danze. Lei molto professionale. Mi concede di toccarle il sedere mentre si prepara ma non mi concede di toccare davanti (volevo almeno vedere cosa aveva tra le gambe). Si accovaccia per il BJ (assolutamente coperto da subito!) ed è in una posizione che non mi piace perchè non posso pastrugnarla mentre mi succhia. Però vederla accovacciata in quel modo, con quelle belle gambe, mi fa immaginare di essere io lì sotto mentre si impala. La scena è anche eccitante. Ma me la dimentico quando lei inizia davvero a succhiare. Devo dire che nonostante la cover il pompino è degno di nota. Niente di fuori dal mondo, intendiamoci, ma comunque ben al di sopra della media. Il bocchino ben fatto non mi fa arrivare però allo scopo quindi torno ad immaginare di trapanare quel culetto che mentre la tipa pompa porta su e giù con un movimento pelvico davvero interessante. Capitolo. Pulizie di rito, quasi zero social, tanti saluti e via. Molto professionale ma anche brava nel suo lavoro. Non è scattata la safadaggine, forse il luogo non era nemmeno dei migliori per questo, e non so ma non è scattata la scintilla che me la farebbe caricare in macchina. Ma forse il ricordo di quel sedere e la voglia di provare davvero ad infrangerlo mi faranno tornare sui miei passi. Ai posteri(ori) l'ardua sentenza.
 

maikönig

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2010
Messaggi
20
Reaction score
1
Mi pare che si chiama Janaina...intervistata al sabato scorso verso le 23.30 proprio al posto da tè indicato.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
  • Creatore Discussione
  • #3
Sul nome non ci metto la mano sul fuoco. Suonava come l'ho scritto ma non escludo che possa essere scritto in maniera diversa e/o anche leggermente diverso.
 
Commenta
Alto