Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le solite maialate presumibilmente fatte proprio da quei truffaldini di escort forum ovvero abbondante uno di Photoshop (la mano pare essere sempre la stessa) al punto di aver fatto maldestramente sparire grosso tatuaggio a totale copertura di braccio destro e spalla destra, come facilmente visibile in foto, fisico ingentilito, sedere ritoccato rispetto a quanto ritratto, bocce e labbra sono conformi al netto di ritocco generale, conformità rispetto al testo dell’annuncio : carnale come solo una napoletana sa esserlo e la sua voce effettivamente ha fatto “scattare la scintilla” ovvero si percepisce chiaramente la porca al di là del telefono.
SERVIZI OFFERTI : quando ha detto no lato b, adios ! non ho ascoltato altro poi ho richiamato e non ho fatto altre domande.
SERVIZI USUFRUITI: dfk bbbj titjob daty 69 rai1 cim (fingering eseguito ma poi rivelatosi non gradito, con mani curate)
COMPENSO RICHIESTO: 150 30min, 200 60min
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min dtd 40 min di tombo effettivo senza che lei abbia minimante fatto caso allo sforamento. Anzi dopo si è pure messa a chiacchierare per altri 10 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 volto piacevole da troione bellico, labbra gonfie come in foto da pompinara professionista, volgari, ma esagerate a contatto con la cappella, qualche principio di ruga contorno occhi che tradisce un età intorno o superiore alle 30 primavere, viso peripatetico, molto piacevole nel suo insieme, capelli mori lunghi, fisico non slanciato soprattutto a causa della mole del seno, rifatto e davvero grosso per quella altezza, la protesi si sente al tatto ma il seno è morbido, aveva già del suo, capezzoli circolari ampi e definiti, sensibilità ridotta penso a causa della mastoplastica, addome piatto e teso, gli addetti ai lavori valuteranno eventuale addominoplastica, l’ombelico penso la denoti, patatina full naked, labbra pronunciate al centro, clitoride poco pronunciato, cosce piene come in foto, culo abbondante non so se siliconato anche quello ma rivela qualche kilo in più che poi è stato perduto, presenza di tatuaggio a coprire tutta la spalla e il braccio destro, insomma silicone e tatuaggi ben distribuiti, stabilità e maneggevolezza da baricentro basso, leve corte e assetto da guerra. Presenza delle solite cicatrici sotto al seno e una sulla schiena.
ATTITUDINE: no prof ! E attenzione non ho detto non professionale ho detto proprio non professionista ! Caratterialmente dolce e paziente, persona tranquilla e piacevole, conversazione effimera come un vanity fair ma leggera e facilmente gestibile, porcaggine da freno a mano tirato ci tornerei solo perché sono certo che se apre le valvole e svela la tamarra che è inside, si potrebbe godere di un bello spettacolo pirotecnico che ahimè non c’è stato, a me è toccata la versione ingentilita ma porca uguale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abitualmente outcall in hotel
TELEFONO: 3497762455
INDEX : 3497762xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver subito la cocente delusione di un mancato appuntamento per l’approssimativa organizzazione di una sedicente “super top” e oltre il danno la beffa di una bimbaminchia che mi ha dato buca, con il cazzo granitico mi cerco un onesto svuota coglioni. Siamo in piena età della pietra e della scimmia, chiariamo il contesto.
Chiamo un paio di numeri random per sentirmi la solita solfa 300 ma no lato b oppure le russe (ucraine) algide e comunicative come pinguini. Insomma chiamo lei perché mi era venuta voglia di braciola nostrana e al telefono la voce mi ha un po’ ammaliato, la napoletana carnale che ingentilisce il tono a stento e a fatica. Ma non fa lato b e solo outcall. Chiedo se ha un posto abituale e mi risponde “no teso di solito mi portano loro in albergo”(No prof). Ringrazio e saluto. Altre telefonate, giramento di palle quindi richiamo Valeria. Chiedo quale albergo poteva essere vicino al posto in cui era. Stavolta un po’ come per venirmi in contro mi dice dolcemente che “volendo possiamo andare a casa di una mia amica/collega così non spendi nemmeno per la camera”. Gesto carino da parte sua anche se l’informazione che avevo chiesto era altra. Cmq disorganizzazione tipica di chi è un po’ agli esordi con questo tipo di incontri, insomma molto no prof. La location era a 39 minuti da lei ma a 10 minuti dal posto in cui ero io. Accetto di corsa e fissiamo appuntamento da lì ad un’ora.
Mi guida telefonicamente alla casa, pieno centro abitato della zona Pomigliano-Marigliano, traversa della strada principale, parcheggio interno e cancello che rimane sempre aperto. Entro in questa casa e qui c’è l’omissis perché non esprimerò considerazione alcuna sul loft dato che l’incontro è avvenuto in quel luogo sotto mia insistenza, richiesta che lei ha frainteso con la necessità di un posto gratuito fuori dalle sue normali abitudini operative.
Mi apre lei con un sorriso, chiedo chi c’era e mi dice una girl e una trans. Bene ! Tutti a letto allora ! Anche la trans ? Prima la trans ! Mi tira per mano in camera e si siede spallucce sul letto. Cala il silenzio mentre la ammiro lei si sente scrutata ed alterna sguardi a me e altri al pavimento. Avverto il suo palese disagio: no prof. Rompo il ghiaccio, chiedo se ci fosse qualcosa in me che non andava e partono i suoi complimenti di circostanza a pioggia “hai proprio un buon profumo e sei tanto carino”. Vera la prima, almeno quello è sicuro. Si alza in piedi mi guarda e abbassa la zip della giacca, si guarda il seno magnifico poi guarda me e sorride “allora ?”. Mi aveva svelato il suo tesoro. In maniera impacciata mi dice che è sua abitudine incassare prima, lascio le due banconote sul mobile e le chiedo se le sembro il tipo...mutismo imbarazzatissimo. La invito a denudarsi tutta,intanto mi godo lo spettacolo, passiamo in bagno e quando torno mi avvicino per baciarla con lentezza.
È carnale e bacia bene, bacio appassionato e profondo. Si scioglie e inizia a sorridere. Ci stendiamo sul letto e comincia a dare libero sfogo alla sua curiosità :
Ma tu di dove sei ?
Di cosa ti occupi ?
No prof.
Le dico che sono domande da non farsi e lei torna alla carica : “dai dimmi solo tu di cosa ti occupi !!!” Con fare serio le dico che sono un rappresentante della folletto e che ero lì per scoparla. Si mette a ridere di gusto e pare che le cose vadano a gonfie vele.
Ci baciamo alla missionaria avevo il cazzo teso e duro che le sfregava sul suo monte di venere, pare irrigidirsi quindi la rassicuro che non me lo sognerei mai a crudo, tira un sospiro e torna a baciarmi come una porca infoiata. Le dico che se lo tocca con le mani non sarebbe rimasta incinta, appena ha capito se lo è preso in mano per una sega dolce e lenta, davvero piacevole. Comincio a toccarla leggermente, la situazione si surriscalda, finisco al collo, lei gradisce, vola un orecchino, lo sputo sul comodino e mi tuffo con la faccia in quei tettoni senza però sortire effetti eclatanti. Mi serve il piatto forte : un pompino fatto senza affondi eccessivi, ma senza mani, lento come la sega, succhiato vigorosamente, con la lingua morbida in bocca, non contratta, leccate carnali, niente mulini. Decido di ricambiare, ci stendiamo di fianco a 69 e stampo la mia faccia e la mia lingua nel suo pube leccando fica culo cosce natiche e tutto quello che mi trovavo a tiro. Dopo un po’ rinsavisco e la sgrido “oh...così mi fai godere !” Lei sorride compiaciuta, io pure, sapevo che avrei goduto di lei a lungo e così è stato.
Mente ero steso mi calza un condom: lo mette accidentalmente e maldestramente al contrario! No prof! Ero troppo arrapato per farglielo notare quindi ho sorriso e taciuto salvo poi farglielo notare dopo per scherzarci su e godermi il suo imbarazzo. Mentre continua a segarlo e prova a fletterlo come un enjoystick prova a montarci su. Eh no ! Mi alzo e si mette a pecora. Eh no ! “Ti devo guardare in faccia girati” continuo a baciarla e a strusciarlo fino a penetrarla quando l’ho stabilito io. Geme in maniera spontanea e credibile ed il suo effetto sonoro manda il cervello in pappa proprio perché molto spontaneo e sentito. Per dovere devo dire che ero duro e teso come poche volte mi è capitato, ero veramente arrapato, forse troppo infatti ho scopato da cani, egoisticamente e poco dolcemente. Insomma ero partito bene poi ho cominciato a sbattermela come un ossesso, lei indietreggiava fino a trovarsi quasi fuori dal letto. La scoscia gallina alla livornese non l’ha retta. A pecora mi ha invitato ad essere un po’ più dolce.
Ho scelto lei perché il turpiloquio in napoletano ha tutt’altro sapore, spagnoleggiante ed arabeggiante, genuino e sincero. Si è presa parolacce e insulti come una gran signora, sul “t’aggia vení a schiatta’ tutt ‘e jorn!” è rimasta allibita veramente.
Per tutto il tempo mi ha chiesto di salirmi in groppa e alla fine l’ho accontentata. Quando ha cominciato a strusciarsi, per la prima volta si è lasciata veramente andare, a dimostrazione che ero io a scoparla male. Le tette in faccia erano un vero spettacolo, lei volgeva lo sguardo al cielo e mi ha colato broda sul cazzo e sulle palle. Altro cazziatone “ma stai lavorando o stai pariando? Ma tu senti che stai cacciando ?”. Sorride e mi invita a continuare mi incita con la lussuria in volto. La lascio continuare finché resisto, mi bacia in bocca con la lingua tutta da fuori ad incrociarsi con la mia. Le dico “lo sai ora cosa faccio alla tua boccuccia?” Lei annuisce e mi manda in paradiso, la cappotto per continuare alla missionaria, pochi colpi, sfilo il condom, lei se lo caccia in bocca e accoglie le mie esplosioni di piacere senza lasciarne colare una goccia. Continua a ciucciare fino a spremermi come un limone, continua anche dopo che l’orgasmo era ormai finito. Non mi molla più e la sensazione stranamente è bellissima : nemmeno un accenno della solita intolleranza post coito. Valeria di bocca ti fa godere anche dopo che hai già goduto.
Ogni tanto qualcuna ha la brillante idea di pubblicarsi su escort forum, come se essere su quel sito sia come uno status per le escort e poi viene a dire a me che è il sito delle top e che è certificato e non sono possibili fakes. Ovviamente non potevo dirle di aver riempito intere pagine della sezione apposita di questo forum ma mi faceva sorridere la sua soddisfazione di sapere di essere tra le numero uno. No prof. Avrei voluto dirle che nella maggioranza dei casi, la migliore di loro, trasmette la metà del benessere che lei mi aveva donato tutto sommato. Saluto tutti ringrazio e vado via con il delicato odore della sua fica sulla faccia e sulle dita. Ci torno ? No !
Pro :
Simpatia e spontaneità
Elasticità sui tempi e tanta pazienza
Pompino ad arte e tettone avvincenti
Contro :
Estetica non proprio conforme alle foto
Mancanza di location
Indisponibilità di lato b
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Italiana napoletana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le solite maialate presumibilmente fatte proprio da quei truffaldini di escort forum ovvero abbondante uno di Photoshop (la mano pare essere sempre la stessa) al punto di aver fatto maldestramente sparire grosso tatuaggio a totale copertura di braccio destro e spalla destra, come facilmente visibile in foto, fisico ingentilito, sedere ritoccato rispetto a quanto ritratto, bocce e labbra sono conformi al netto di ritocco generale, conformità rispetto al testo dell’annuncio : carnale come solo una napoletana sa esserlo e la sua voce effettivamente ha fatto “scattare la scintilla” ovvero si percepisce chiaramente la porca al di là del telefono.
SERVIZI OFFERTI : quando ha detto no lato b, adios ! non ho ascoltato altro poi ho richiamato e non ho fatto altre domande.
SERVIZI USUFRUITI: dfk bbbj titjob daty 69 rai1 cim (fingering eseguito ma poi rivelatosi non gradito, con mani curate)
COMPENSO RICHIESTO: 150 30min, 200 60min
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min dtd 40 min di tombo effettivo senza che lei abbia minimante fatto caso allo sforamento. Anzi dopo si è pure messa a chiacchierare per altri 10 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 volto piacevole da troione bellico, labbra gonfie come in foto da pompinara professionista, volgari, ma esagerate a contatto con la cappella, qualche principio di ruga contorno occhi che tradisce un età intorno o superiore alle 30 primavere, viso peripatetico, molto piacevole nel suo insieme, capelli mori lunghi, fisico non slanciato soprattutto a causa della mole del seno, rifatto e davvero grosso per quella altezza, la protesi si sente al tatto ma il seno è morbido, aveva già del suo, capezzoli circolari ampi e definiti, sensibilità ridotta penso a causa della mastoplastica, addome piatto e teso, gli addetti ai lavori valuteranno eventuale addominoplastica, l’ombelico penso la denoti, patatina full naked, labbra pronunciate al centro, clitoride poco pronunciato, cosce piene come in foto, culo abbondante non so se siliconato anche quello ma rivela qualche kilo in più che poi è stato perduto, presenza di tatuaggio a coprire tutta la spalla e il braccio destro, insomma silicone e tatuaggi ben distribuiti, stabilità e maneggevolezza da baricentro basso, leve corte e assetto da guerra. Presenza delle solite cicatrici sotto al seno e una sulla schiena.
ATTITUDINE: no prof ! E attenzione non ho detto non professionale ho detto proprio non professionista ! Caratterialmente dolce e paziente, persona tranquilla e piacevole, conversazione effimera come un vanity fair ma leggera e facilmente gestibile, porcaggine da freno a mano tirato ci tornerei solo perché sono certo che se apre le valvole e svela la tamarra che è inside, si potrebbe godere di un bello spettacolo pirotecnico che ahimè non c’è stato, a me è toccata la versione ingentilita ma porca uguale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abitualmente outcall in hotel
TELEFONO: 3497762455
INDEX : 3497762xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver subito la cocente delusione di un mancato appuntamento per l’approssimativa organizzazione di una sedicente “super top” e oltre il danno la beffa di una bimbaminchia che mi ha dato buca, con il cazzo granitico mi cerco un onesto svuota coglioni. Siamo in piena età della pietra e della scimmia, chiariamo il contesto.
Chiamo un paio di numeri random per sentirmi la solita solfa 300 ma no lato b oppure le russe (ucraine) algide e comunicative come pinguini. Insomma chiamo lei perché mi era venuta voglia di braciola nostrana e al telefono la voce mi ha un po’ ammaliato, la napoletana carnale che ingentilisce il tono a stento e a fatica. Ma non fa lato b e solo outcall. Chiedo se ha un posto abituale e mi risponde “no teso di solito mi portano loro in albergo”(No prof). Ringrazio e saluto. Altre telefonate, giramento di palle quindi richiamo Valeria. Chiedo quale albergo poteva essere vicino al posto in cui era. Stavolta un po’ come per venirmi in contro mi dice dolcemente che “volendo possiamo andare a casa di una mia amica/collega così non spendi nemmeno per la camera”. Gesto carino da parte sua anche se l’informazione che avevo chiesto era altra. Cmq disorganizzazione tipica di chi è un po’ agli esordi con questo tipo di incontri, insomma molto no prof. La location era a 39 minuti da lei ma a 10 minuti dal posto in cui ero io. Accetto di corsa e fissiamo appuntamento da lì ad un’ora.
Mi guida telefonicamente alla casa, pieno centro abitato della zona Pomigliano-Marigliano, traversa della strada principale, parcheggio interno e cancello che rimane sempre aperto. Entro in questa casa e qui c’è l’omissis perché non esprimerò considerazione alcuna sul loft dato che l’incontro è avvenuto in quel luogo sotto mia insistenza, richiesta che lei ha frainteso con la necessità di un posto gratuito fuori dalle sue normali abitudini operative.
Mi apre lei con un sorriso, chiedo chi c’era e mi dice una girl e una trans. Bene ! Tutti a letto allora ! Anche la trans ? Prima la trans ! Mi tira per mano in camera e si siede spallucce sul letto. Cala il silenzio mentre la ammiro lei si sente scrutata ed alterna sguardi a me e altri al pavimento. Avverto il suo palese disagio: no prof. Rompo il ghiaccio, chiedo se ci fosse qualcosa in me che non andava e partono i suoi complimenti di circostanza a pioggia “hai proprio un buon profumo e sei tanto carino”. Vera la prima, almeno quello è sicuro. Si alza in piedi mi guarda e abbassa la zip della giacca, si guarda il seno magnifico poi guarda me e sorride “allora ?”. Mi aveva svelato il suo tesoro. In maniera impacciata mi dice che è sua abitudine incassare prima, lascio le due banconote sul mobile e le chiedo se le sembro il tipo...mutismo imbarazzatissimo. La invito a denudarsi tutta,intanto mi godo lo spettacolo, passiamo in bagno e quando torno mi avvicino per baciarla con lentezza.
È carnale e bacia bene, bacio appassionato e profondo. Si scioglie e inizia a sorridere. Ci stendiamo sul letto e comincia a dare libero sfogo alla sua curiosità :
Ma tu di dove sei ?
Di cosa ti occupi ?
No prof.
Le dico che sono domande da non farsi e lei torna alla carica : “dai dimmi solo tu di cosa ti occupi !!!” Con fare serio le dico che sono un rappresentante della folletto e che ero lì per scoparla. Si mette a ridere di gusto e pare che le cose vadano a gonfie vele.
Ci baciamo alla missionaria avevo il cazzo teso e duro che le sfregava sul suo monte di venere, pare irrigidirsi quindi la rassicuro che non me lo sognerei mai a crudo, tira un sospiro e torna a baciarmi come una porca infoiata. Le dico che se lo tocca con le mani non sarebbe rimasta incinta, appena ha capito se lo è preso in mano per una sega dolce e lenta, davvero piacevole. Comincio a toccarla leggermente, la situazione si surriscalda, finisco al collo, lei gradisce, vola un orecchino, lo sputo sul comodino e mi tuffo con la faccia in quei tettoni senza però sortire effetti eclatanti. Mi serve il piatto forte : un pompino fatto senza affondi eccessivi, ma senza mani, lento come la sega, succhiato vigorosamente, con la lingua morbida in bocca, non contratta, leccate carnali, niente mulini. Decido di ricambiare, ci stendiamo di fianco a 69 e stampo la mia faccia e la mia lingua nel suo pube leccando fica culo cosce natiche e tutto quello che mi trovavo a tiro. Dopo un po’ rinsavisco e la sgrido “oh...così mi fai godere !” Lei sorride compiaciuta, io pure, sapevo che avrei goduto di lei a lungo e così è stato.
Mente ero steso mi calza un condom: lo mette accidentalmente e maldestramente al contrario! No prof! Ero troppo arrapato per farglielo notare quindi ho sorriso e taciuto salvo poi farglielo notare dopo per scherzarci su e godermi il suo imbarazzo. Mentre continua a segarlo e prova a fletterlo come un enjoystick prova a montarci su. Eh no ! Mi alzo e si mette a pecora. Eh no ! “Ti devo guardare in faccia girati” continuo a baciarla e a strusciarlo fino a penetrarla quando l’ho stabilito io. Geme in maniera spontanea e credibile ed il suo effetto sonoro manda il cervello in pappa proprio perché molto spontaneo e sentito. Per dovere devo dire che ero duro e teso come poche volte mi è capitato, ero veramente arrapato, forse troppo infatti ho scopato da cani, egoisticamente e poco dolcemente. Insomma ero partito bene poi ho cominciato a sbattermela come un ossesso, lei indietreggiava fino a trovarsi quasi fuori dal letto. La scoscia gallina alla livornese non l’ha retta. A pecora mi ha invitato ad essere un po’ più dolce.
Ho scelto lei perché il turpiloquio in napoletano ha tutt’altro sapore, spagnoleggiante ed arabeggiante, genuino e sincero. Si è presa parolacce e insulti come una gran signora, sul “t’aggia vení a schiatta’ tutt ‘e jorn!” è rimasta allibita veramente.
Per tutto il tempo mi ha chiesto di salirmi in groppa e alla fine l’ho accontentata. Quando ha cominciato a strusciarsi, per la prima volta si è lasciata veramente andare, a dimostrazione che ero io a scoparla male. Le tette in faccia erano un vero spettacolo, lei volgeva lo sguardo al cielo e mi ha colato broda sul cazzo e sulle palle. Altro cazziatone “ma stai lavorando o stai pariando? Ma tu senti che stai cacciando ?”. Sorride e mi invita a continuare mi incita con la lussuria in volto. La lascio continuare finché resisto, mi bacia in bocca con la lingua tutta da fuori ad incrociarsi con la mia. Le dico “lo sai ora cosa faccio alla tua boccuccia?” Lei annuisce e mi manda in paradiso, la cappotto per continuare alla missionaria, pochi colpi, sfilo il condom, lei se lo caccia in bocca e accoglie le mie esplosioni di piacere senza lasciarne colare una goccia. Continua a ciucciare fino a spremermi come un limone, continua anche dopo che l’orgasmo era ormai finito. Non mi molla più e la sensazione stranamente è bellissima : nemmeno un accenno della solita intolleranza post coito. Valeria di bocca ti fa godere anche dopo che hai già goduto.
Ogni tanto qualcuna ha la brillante idea di pubblicarsi su escort forum, come se essere su quel sito sia come uno status per le escort e poi viene a dire a me che è il sito delle top e che è certificato e non sono possibili fakes. Ovviamente non potevo dirle di aver riempito intere pagine della sezione apposita di questo forum ma mi faceva sorridere la sua soddisfazione di sapere di essere tra le numero uno. No prof. Avrei voluto dirle che nella maggioranza dei casi, la migliore di loro, trasmette la metà del benessere che lei mi aveva donato tutto sommato. Saluto tutti ringrazio e vado via con il delicato odore della sua fica sulla faccia e sulle dita. Ci torno ? No !
Pro :
Simpatia e spontaneità
Elasticità sui tempi e tanta pazienza
Pompino ad arte e tettone avvincenti
Contro :
Estetica non proprio conforme alle foto
Mancanza di location
Indisponibilità di lato b