Presentazione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione

Novizio

User Info Menu

Presentazione

Salve a tutti
    finalente dopo qualche mese dalla mia iscrizione al forum ho deciso anche io di contribuire per poter giustamente essere utile come altri sono stati utili a me .Grazie.Ciao.

Attivo

User Info Menu

Benvenuto, integra la presentazione come da regolamento con età zona di provenienza, preferenze sessuali e come arrivato qui.
    Aspettiamo le tue rece

Tirocinante

User Info Menu

benvenuto a te vedo che sei di bologna bene a disposizione per aiuto e mi raccomando recensisci ! ;D

Novizio

User Info Menu

Ringrazio Prototipex per avermi fatto notare le mancanze della mia presentazione.
    Io ho 27 anni e attualmente la mia zona di "caccia" è Salerno e non Bologna.Mi sono avvicinato al mondo pay perché desideroso di avere esperienze sessuali con ragazze molto belle senza grosso impegno.Ma mi sono presto accorto che il modo pay è pieno di fregature e questo è il motivo che mi ha spinto ad entrare nel forum.Per il momento i mie gusti oserei dire che sono banali perché mi piacciono le ragazze atletiche e con tette e labbra rifatte.
    Le belle ragazze e il sesso sono la mia unica dipendenza e come tale tutto ciò è spesso fuori dal mio controllo.Spero di essere stato esaustivo stavolta.Ciao a tutti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato