Blue Moon Roma: chiuso?

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
348
Buongiorno! anni fa quando ero in trasferta a Roma andavo a vedere gli strip al Blue Moon (anche se c'erano sempre più intervalli eterni tra gli spettacoli e ultimamente si veniva un po' "assaltati" per fare dei privè.
Ora non trovo su Internet più nessun riferimento/ sito. Hanno chiuso? non mi stupirebbe.... Grazie! Domani sono a Roma ...
 

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Era ancora aperto? L'ultima volta c'era ancora la coppia R ed E H
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
348
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho visto sul sito spettacoli sexy che c'erano le fanciulle elecate solo fino a marzo di quest'anno. Adesso si trovano solo quelle dell'Elite 2. Consigliate? Possibile che a Roma sia rimasto solo un locale di strip? (almeno a inizio settimana)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
348
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie! credo di esserci stato una sola volta al Poppea, secoli fa. Ci sono anche lì pause lunghissime tra uno strip e l'altro. A me piacciono gli spettacoli, Invece di un prive in un lap/strip preferisco andare in un CLUB prive che mi diverto di più. :)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
348
  • Creatore Discussione
  • #7
Alla fine ci sono stato stasera al Blue Moon (di lunedì il Poppea è chiuso). Mi sono trovato molto bene. Ingresso solo 10 euro! 6 spettacoli di altrettante ragazze, ripetute (credo) 4 volte, dalle 17 alle 4. Io ho visto tutta una serie + 1. Ragazze devo dire carine. Eravamo pochissimi clienti (dalle 22 all'1), non si sono pagati neanche il riscaldamente temo. Bravura (sia come danzatrice che come "effusioni") inversamente proporzionale alla bellezza e/o all'età, ma in generale soddisfacente. Una rossa naturale era una bomba, peccato per le labbra siliconate oltre misura
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
ci sono stato ieri sera di domenica..pochissime ragazze alcune di una certa eta'..lunghe pause tra uno spettacolo e l altro atmosfera rilassata..su tutte comunque spicca una ragazza rumena con un culo spettacolare stile brasil.ingresso 10 euro,consumazione insieme a una ragazza 45,prive 20 minuti 60 euro
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
A Roma ci sono diversi locali, ma sostanzialmente gli unici rimasti discreti sono il Poppea (il migliore, o meglio, il meno peggio) e se la cavicchia il Paradise (privé scarsi però). Il resto è un pianto.
Il Blue Moon lo considero solo se ci va qualche star che mi piace.
 
Commenta
Alto