Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Luglio 2019
Messaggi
16
Reaction score
46
Località
Milano
Viste le impressioni leggermente discordanti dei colleghi che mi hanno preceduto, ma soprattutto visto quelle concordanti riguardo l'aspetto fisico, ho voluto provare anche io.
Senza stare a rifare una recensione che sarebbe un patchwork delle precedenti la mia sintetica opinione è che l'appoggio al collega M.Freeze ;)
Ragazza disponibile e che si lascia fare, partecipa in maniera scolastica, ma non ci mette cuore (e soprattutto qualcos'altro), e se la sessione si prolunga comincia a manifestare una certa insofferenza.
Fisicamente concordo con quanto già scritto, ma aggiungo che, pur essendo io un estimatore del silicone ben fatto, mi è sembrata fin troppo bambolina tipo Barbie con un seno "eccessivo" per un fisico così minuto. Ma queste sono opinioni personali, per di più derivanti da eventi mai accaduti realmente :D
Saluti
Fuckjoe
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Senza stare a rifare una recensione che sarebbe un patchwork delle precedenti la mia sintetica opinione è che l'appoggio al collega M.Freeze ;)

Le recensioni sono racconti di esperienze personali, e come tali, difficilmente possono definirsi uguali a quelle di altri.
Considera inoltre che di "sintetiche opinioni" questo forum ne fa volentieri a meno, da sempre.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto