[RECE] Yoselin Trans - Varcaturo (NA) - Toptransitalia

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ Mediocre

NOME INSERZIONISTA:
Yoselin

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=40730

CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo


NAZIONALITÀ: Colombiana


ETA': 20 circa


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: selfie tendenzialmente conformi, ritocco sulla galleria professionale, video veritieri, foto hot con aggeggio leggermente aumentato


SERVIZI OFFERTI: DFK BBBJ 69 RAI2PASS


COMPENSO RICHIESTO: 70


COMPENSO CONCORDATO: 100


DURATA DELL'INCONTRO: 30 min


DESCRIZIONE FISICA: 160 minuta, tonica, capelli rossi con extension, zero tette, capezzoli piccoli femminili e sensibili, braccia e torso magro, viso androgino ma piacevole, labbra sottili, tatuaggi in abbondanza come in foto, cosce dritte e ben tornite, culo piccolo stretto e ben pronunciato, molto bello e naturale. Pelle liscia e perfetta, pulita e profumata ma rada peluria morbida sulle gambe non correttamente ed accuratamente depilate.


DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L pieno fortemente ricurvo verso il basso, rasato ma con ricrescita a barbetta di due giorni.


ATTITUDINE: frettolosa, poco accondiscendente, poco professionale


REPERIBILITA': difficilissima sia per problemi di comunicazione che per location introvabile


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalino di ingresso, porta stretta


TELEFONO: 32009524xx



LA MIA RECENSIONE:

Partiamo subito dal precisare che contrariamente alla votazione di default per me due stelle significa : prestazione mediocre. Costituisce ovvietà il fatto che non auguro a nessuno una prestazione mediocre ma lei ha il suo perché quindi per quelli di voi temerari che decideranno andarla a trovare eccovi la prima informazione preziosa: non sa indicare il loft al telefono, mi ha mandato a tutt’altra parte. La condivisione della posizione è approssimativa e vi manda altrove. Fortunati membri del forum sappiate che per chiavarla dovete mettere sul navigatore l’hotel Glem a Varcaturo. La traversa è quella. Io ci ho messo 30 minuti preziosi.


Si arriva a questo villino in strada buia e isolata, nei pressi dell’uscita di Varcaturo, con cancello automatico e cortile interno in cui entra una piccola macchina. Entrare con la macchina in un alto cancello di metallo non fa mai un buon effetto. Poi quando ci sono telecamere un po’ ovunque. La cosa inizia ad infastidire un poco. Comunque non c’era ingresso pedonale quindi o a piedi o in macchina, un’uscita brusca sarebbe stata problematica ugualmente.


Trovo l’ingresso, entro e mi appare questa bella pischella dal visino androgino ma carino, come da descrizione in slip e reggiseno a bustino, imbottito con qualcosa che non erano le tette. Culo di prim’ordine e appena lo vedo, sorrido e mi pregusto la scena... chiacchiere di rito, è stata paziente a cercare di guidarmi, le dico che le indicazioni sono inutili perché il parco che indica non è su maps , il mercatino dell’usato rimanda a tutt’altro mercatino sempre su Varcaturo, e la posizione whatsapp era sbagliata anche se in tempo reale.


Si va in camera da letto mi chiede il regalo e consegno i 70 pattuiti. Si mette a rispondere a 3 telefonate, di cui una con anonimo per fare un cazziatone all’imbecille di turno. Con tono pacato le dico che o spegne tutti i telefoni o glie li infilo uno alla volta in culo con la vibrazione. Posa i telefoni e sorride. Sulla madia un cazzo di gomma grosso come mai ne avevo visto uno.
Chiedo del bagno, lei non mi segue, lascio porta aperta, cesso decente ma dozzinale e non al massimo dell’igiene. Lavaggio di mani, lucidatura della cappella nel lavandino, col cazzo che mi siedo su quel bidet, rotolone e torno in camera attraversando questa casa dalle luci colorate e in movimento simili ad un night club. La porta di fronte chiusa lei dice che c’è ... mmm ... la padrona di casa. Ok capito! Stikazzi !


Sono arrivato da lei arrapato e famelico, le tolgo il superfluo di dosso dopo aver vinto la sua reticenza che non voleva denudarsi la parte superiore. L’ho rassicurata, la stringevo a me che intanto ero nudo, me la palpavo e la tenevo in mia balia. Ha tolto tutto mostrando due tettine appena accennate dagli ormoni che ho cominciato a torturare subito con veemenza. Il batacchio era a riposo, bello pieno anche da moscio, il mio le si era conficcato nell’ombelico, la spingo sul letto e provo a baciarla. Chiarisce subito che non fa fk e non fa orale scoperto. Poi mi dice che per 70 o è solo attiva o solo passiva. Le chiedo una prestazione decente e non frettolosa e mi chiede altri 30 euro. Acconsento e lei me li chiede subito. Manco tanto seccato prendo il dovuto e glie lo allungo. Lei ripone subito nel cassettone. Capisco benissimo il tipo di incontro arronzato ma non mi scompongo. A questo punto, tesoro caro, prenditela nel culo anche perché di certo non me lo faccio mettere da una mocciosa remissiva ed inesperta come te.


La stendo sul letto e da sopra la sego e la bacio sul collo e suo capezzoli. Dopo un po’ è lei che cerca la mia bocca e mi bacia con lingua, un bacio appassionato e liberatorio. Le monto in viso e le punto il cazzo in faccia, cede e lo prende in bocca cabrio in un pompino veloce e segato, uno stupido inutile tentativo di farmi capitolare in bocca. Eddaiiii.... finivamo a 69 ed emulo il suo comportamento. Crolla per prima e mi ferma : “non posso venire” le dico che le conviene venire così le faccio un altro regalo. Ma solo dopo che fosse venuta. Dice di no e mi ferma. Prendo un condom lo infilo e mi stendo sul letto. La invito ad impalarsi e mi dice di no. Chiedo il motivo e mi dice solo “così no !”. Si era di nuovo rotta l’atmosfera, torno a baciarla e dal collo passo di nuovo alla bocca, non oppone diniego e bacia con gusto. Allungo mani ovunque, entrambi i sessi duri, le apro le cosce, mi ingello il cazzo con le dita, le blocco i polsi e provo a sfondarla. Si divincola ma non si scompone, mi punta il cazzo poi mi mette entrambe le mani ai lati del pube facendo freno. Mi lascia entrare lentamente, parando la mia spinta che è così risultata più delicata contrariamente alla mia intenzione. Me la scopo così tra baci e carezze. Aveva il culo stretto quindi le chiedo se il cazzo di gomma non era affatto suo “per i clienti” mi dice. Comincio a segarla, mi lascia fare fino al punto in cui mi scosta via le mani bruscamente. Provo ad incitarla, tentando di inculcare che è ciò che vuole, che le avrei fatto un regalo, ma è irremovibile. Peggio di un dito in culo. La giro a scosciagallina senza uscire dal suo corpo. Comincio piano per aumentare il ritmo fino a botte di cazzo in tutta allegria. Allegria solo mia perché lei mi scappa da sotto e mi trovo con il condom leggermente sporco. Prendo le salviette imbevute, poca roba è certamente non mi scompongo per così poco, non dopo 20 anni di culi. Torno all’opera, torno a segarla, appena comincia a pulsare si incazza e mi ferma. Insomma mi girano i coglioni, do le ultime botte e le godo in culo. Ero ancora duro quando l’orgasmo è terminato, allargo il condom con le dita, sfilo il cazzo, sperma che cola sul letto, e le lascio il condom presumibilmente sporco nel culo. Pulizie di rito con le salviette, di nuovo in quel cesso manco morto. Qualche chiacchiera, saluti dolci e docili e me ne vado.


Pro : bel culo, bel cazzo
Contro : scarsa attitudine alla dominazione data anche la giovane età, poca professionalità, inesperienza.

Per citare Fola : “mi dovete ringraziare ?” Certo che sì è una prima recensione e pure una mezza inculatura. Metaforica però !






Nuovo link e index:

RIFERIMENTO INTERNET: Yoselin Top Trans Desio 3317825075 | Top Trans Italia
NOME INSERZIONISTA: Yoselin
INDEX: 33178250xx - 3317825075

.
 

Allegati

  • 831847AD-A05E-4FDD-AAE5-C7469C140784.jpg
    831847AD-A05E-4FDD-AAE5-C7469C140784.jpg
    11,2 KB · Visite: 5.064
  • EBB37DD2-7D2F-4EFB-B73A-436BB2A3289D.jpg
    EBB37DD2-7D2F-4EFB-B73A-436BB2A3289D.jpg
    10,5 KB · Visite: 974
  • 24DC52F0-FDD0-4FB5-AD39-6457366D6D26.jpg
    24DC52F0-FDD0-4FB5-AD39-6457366D6D26.jpg
    10,5 KB · Visite: 844
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Guarda proprio ieri mi son detto, Sub andra dalla tipa, sicuro al 100%. Vabbè amico mi dispiace non sia andata benissimo. Ti rifarai la prossima volta
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi sa che conviene fidelizzarne una e trapanarla fino a non sentire più niente :prankster2:
 
Commenta
Alto