[INCONTRO FREE] Bianca trav - Roma - Puntotrans

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
[RECE] Bianca trav - Roma - Toptrans
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35843
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brqsiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: ---
COMPENSO CONCORDATO: ---
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocchettina con un bel giocattolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: Attiva / passiva
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 32781553xx

Ciao cari,
ho conosciuto la fanciulla tempo fà al mattatoio, mentre facevo una passeggiata da quelle parti (si ci vado a piedi), ho incontrato la ragazzetta che sventolava una bella proboscide al vento e m'invitava a succhiarlo lì sul posto. Non mi son fatto pregare, così che scambiando un paio di ciucciatine con il suo numero di telefono, qualche giorno dopo sono andato a trovarla a casa.
Abitava in zona Arco di Travertino e divideva l'appartamento (in realtà aveva una stanzetta davvero piccola) con Tiffany (altra mia vecchia conoscenza) che purtroppo ora si è auto-proclamata V.I.P. ed è diventata arrogante ed antipatica (a parer mio) con mio sommo rammarico.
Alchè, arrivo a casa sua, mi fa entrare ed iniziano le danze: io ciuccio lei, lei ciuccia me, lei mi scopa, io la scopo.....abbiam fatto tutto in allegria, lei davvero, a mio avviso,è una persona squisita ed abbiamo passato dei bei momenti insieme, trombando e chiaccherando (più trombando).
Ci siamo incontrati 2 o 3 volte in questo modo, poi si è trasferita a ponte di nona ed adios (troppo lontano), da un pò di tempo è tornata in zona Tuscolana ma tutte le volte che le ho scritto aveva da fare e quindi non ci siamo ancora rivisti (la tenete bella impegnata eeh?)
Ho letto che ha anche le tette nuove e non vedo l'ora di vedere come le stanno :)
A parte tutto, con lei mi ci son trovato davvero bene e trovo che sia una bella persona (non di quelle che svalvolano con l'umore che cambia ogni 5 minuti).
Quindi potrei solo dire cose positive su di lei, poi sicuramente è un fattore soggettivo.
Peace and Love :)
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Cortesemente riportare il compenso corrisposto. Grazie.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Hulk, non c'è stato un compenso corrisposto per questo non l'ho scritto. ;)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Dispiace, ma non possiamo accettarla.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto