[INCONTRO FREE] Lany Ghalichi Trans - Roma - Toptransexitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
NOME INSERZIONISTA: LANY GHALICHI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/sched...leria&id=12003
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ---
COMPENSO CONCORDATO: ---
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta o forse più (entrambi le volte)
DESCRIZIONE FISICA: strafiga
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': mah
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 32722989xx

Ciao a tutti,
vi racconto la mia esperienza un pò particolare con la fanciulla in oggetto :)
Premetto che prima dell'incontro (in realtà mi è capitato 2 volte) l'avevo già puntata su diversi annunci online.
ps. questo è il secondo incontro.
Bando alle ciance, vado ad una festa molto particolare in un locale, mentre giro nel locale noto queste 2 strafighe che ballano su una specie cubo, mi avvicino e riconosco subito Lany e con lei c'era Raffaella Ferrari (che duo micidiale).
Lany comincia subito a lanciarmi sguardi intriganti, mentre Raffaella non mi caga proprio. Mi allontano e di tanto in tanto ci incrociamo nel locale e ci scambiamo qualche sguardo.
Vado in bagno (quei bagni dove la fila è mista e solo una volta arrivati si dividono le strade) e proprio davanti a me (non per caso ma me la sono andata a cercare) ci sono Lany e Raffaella, cominciamo a parlare, in realtà, io parlo solo con Lany mentre Raffaella continua ad ignorarmi con fare arrogante e penso, che sfiga, una bella tripletta ci sarebbe stata alla grande :(
Insomma, propongo un incontro nella sala delle coppie (in questa serata nel locale c'era una sala dove si poteva entrare solo in coppia), accetta e ci dirigiamo lì.
All'ingresso attendiamo un bel pò per la fila che c'era. Riusciamo finalmente ad entrare, intorno gente che tromba ovunque, lei siede su una poltrona e mi chiede "cosa ti piace fare?", alchè io mi dirigo con la testa tra le sue gambe e comincio a darle piccoli baci li. Lei indossava un paio di leggings effetto pelle, li tira giù e tira fuori il "mostro" a quel punto io comincio a leccarlo e succhiarlo.......ragazzi è una goduria, le chiedo cosa le piacesse fare e lei mi risponde "mi piace essere succhiata", perfetto!!!
Nel frattempo, con la coda dell'occhio noto di essere osservato, c'è una ragazza che gira intorno e ci osserva, alchè mi giro, la guardo e le chiedo se le piace indicando il cazzo di Lany, lei sorride e risponde di si, allora la invito a provarlo, Lany acconsente e in pratica ci troviamo in due, io e la ragazza, a ciucciare quel bellissimo palo, ci baciamo e lo lecchiamo insieme (tanto ce n'è per due o tre lì :)
Dopo un pò provo ad andare dietro la ragazza per trombarla mentre lei ciucciava Lany ma lei mi dice che non vuole :(
Così Lany si propone come passiva ed iniziamo una bella pecorina, la ragazza esce di scena ed io mi trombo quel bel culone, vengo nel gommino, lei si riveste e mentre mi pulisco con le salviettine (che avevo con me conoscendo la serata) Lei mi chiede "sei di Roma?" ed io le rispondo "certo", vi racconto questo perchè la rinco...ita non si ricordava che in realtà quello era il secondo incontro in quanto circa un anno prima eravamo già stati insieme (sempre beccata in un altro locale) e lei dopo la serata mi aveva fatto andare a casa sua ma era talmente ubriaca che probabilmente aveva rimosso tutto il giorno dopo :)

Primo incontro:
Ero in una famosa discoteca romana, la vedo dal vivo per la prima volta, in preda all'alcol ed alquanto sfatta, non mi fa una grande impressione (rispetto alle foto) ma penso comunque che è una bella figa. Finisce la serata, la incrocio e le chiedo "dove vai ora?" e lei mi risponde "a casa" a quel punto le chiedo il numero di telefono e lei me lo concede.
Usciamo, ognuno per i fatti suoi, e dopo un pò le mando un messaggio su Whatsapp, le chiedo se possiamo vederci e lei mi da l'indirizzo.
Mi reco all'eur, arrivo all'appartamento e la chiamo, lei mi fa salire e cominciamo subito a giocare un pò...me la lecco un pò tutta (ha dei piedi fantastisci secondo me e li ho consumati a furia di leccarli), in pratica, per farla breve, non abbiamo trombato. Tutto l'incontro si è svolto con me che succhiavo il suo palo o i suoi piedi o anche le due cose insieme (si, si può fare anche questo:) o lei che succhiava me finchè non sono capitolato, rivestito e a casa.

Aggiungerei che poco tempo fà ho provato a scriverle su wa dicendole "ehi, ti ricordi, ci siamo incontrati a quella serata, come stai?" e lei mi ha risposto malissimo, sembrava un altra persona, mi ha fatto davvero rimanere male perchè le volte che siamo stati insieme era gentile e carina. Credo che abbia seri problemi di gestione dell'umore.
Peccato perchè è una strafiga e non le manca niente.

Ps. da quello che ho capito e che mi ha detto (in amicizia) non le piace il ruolo da attiva ma solo essere succhiata.
Peace and love, specially love :)
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
Cortesemente riportare il compenso corrisposto. Se è stato un incontro "free" non possiamo accettare il tuo racconto.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Hulk, non c'è stato un compenso corrisposto per questo non l'ho scritto. ;)
Se è un problema (anche se non capisco il perchè dovrebbe) mi spiace e se volete potete cancellare la rece ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto