Buon pomeriggio a tutti,
luogo dell'incontro poggio franco sabato
Prezzo concordato 200 per un ora
Servizi usufruiti Bj massaggio varie posizioni e Cob
la ragazza mi accoglie con impermeabile nero e scarpe di gran classe sotto era già pronta all'uso...
Foto reali 1,75 circa solo un pò più magra
Abbraccio con bacetto iniziale e ottima conversazione per rompere il ghiaccio ,
passaggio in toilette consegna regalo, poi buon coinvolgimento inizialmente un pò restia al FK poi si è lasciata andare .
Ottimo Bj lento con passaggi sui gioielli ripetuti.
Dopo varie posizioni si mette lei a pecora e mentre la pompavo mi guardava dallo specchio li capitolo ho solo il tempo di estrarre il cappuccio per un cob , segue un massaggio ....
Ottima prestazione mi confida che probabilmente è il suo ultimo tour, se dovesse ripensarci ci tornerò.
Spero di essere stato esaustivo
Saluti
luogo dell'incontro poggio franco sabato
Prezzo concordato 200 per un ora
Servizi usufruiti Bj massaggio varie posizioni e Cob
la ragazza mi accoglie con impermeabile nero e scarpe di gran classe sotto era già pronta all'uso...
Foto reali 1,75 circa solo un pò più magra
Abbraccio con bacetto iniziale e ottima conversazione per rompere il ghiaccio ,
passaggio in toilette consegna regalo, poi buon coinvolgimento inizialmente un pò restia al FK poi si è lasciata andare .
Ottimo Bj lento con passaggi sui gioielli ripetuti.
Dopo varie posizioni si mette lei a pecora e mentre la pompavo mi guardava dallo specchio li capitolo ho solo il tempo di estrarre il cappuccio per un cob , segue un massaggio ....
Ottima prestazione mi confida che probabilmente è il suo ultimo tour, se dovesse ripensarci ci tornerò.
Spero di essere stato esaustivo
Saluti