[RECE] Morena Trans - Brescia - Toptransitalia

Registrato
27 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
56
Località
Brescia
L'ho incontrata a Desenzano qualche tempo fa ed è stata un'esperienza senz'altro MOLTO positiva, ma veniamo al dunque: quando arrivo la ragazza che mi apre è proprio lei quella delle foto che non gli rendono sicuramente merito (di persona è molto meglio!). Mi mette subito a mio agio tanto che mi sento da subito come un amico e non un cliente. Mentre ci spostiamo in camera gli squilla il telefono e, visto che non avevo per nulla fretta, la invito a rispondere (tanto neppure avevamo iniziato! :D). Dato che la telefonata va per le lunghe sento che inventa una scusa per chiudere (altra nota positiva dato che io non avevo dato segni di insofferenza).
Ci spostiamo sul letto e si inizia subito con una serie di FK e mentre io nel frattempo mi ero spogliato lascia che a spogliarla sia io. Prosegue tutto con molta calma e sembra di stare con una fidanzata più che con una professionista. Per tutto il tempo non mette mai fretta ed è veramente partecipativa. Il social dopo è stato altrettanto piacevole e anche in questo caso non mi ha messo fretta. dato che purtroppo mi aveva già annunciato rimanere solo una settimana ho fatto di tutto di fare il bis qualche giorno dopo e ci sono riuscito e sono uscito altrettanto soddisfatto.
L'ho letto molte volte ma non credevo di arrivare a scriverlo anch'io.... ma con Morena si è veramente a rischio innamoramento!
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica per le trans, obbligatoria in ogni racconto

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=38992
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 32983388xx

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Alto