[RECENSIONE RIPETUTA] New bella mora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Umbria
Sfogliando tra gli annunci e trovandomi a Macerata contatto la ragazza che mi indica la zona centro di Macerata.Location bella è discreta,come mi apre la porta mi trovo di fronte una bellissima donna,mora, occhi verdi con un fisico da modella.Mi elenca il menù e io opto per una cosa tranquilla con preliminari a 70 euro.Mi accompagna al bagno per i lavaggi di rito e la trovo distesa s letto con delle calze di seta sexy .Mi accarezza dolcemente e mi bacia il petto .Io mi lancio tra le sue gambe ed inizio a leccarla.La sua passerÃ* è perfetta, profumata e si bagna .Mi sale sopra ed inizia un 69 fantastico.La stoppo per non cambiare subito.Lei a quel punto mi si mette a smorzacandela è cavalca ad un ritmo spettacolare.Troppo bella da vedere,non resisto più e vengo con lei sopra che continua un minuto ancora contorcendosi... Esperienza fantastica da ricordare ma soprattutto da ripetere sicuramente.
 
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
155
Reaction score
27
Località
italia
Scusami Sturm2 ma questa l'avevi recensita a villa rosa almeno a giudicare da index ... È la stessa , è un'altra oppure è uno spot?
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=368968
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
9
Località
Umbria
  • Creatore Discussione
  • #6
La ragazza è la stessa che incontrai a Villa Rosa nella scorsa estate la riconobbi quando l'ho vista all'ingresso e pure lei si ricordò di me.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Allora va nel cestino:

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto