Assenza scheda tecnica OBBLIGATORIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17
Orientale
Alias: N.d
Link: https://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/35116-128158-42610-128158-83j2280673559/
Nazionalità: Cinese
Foto: non vere
Costo: concordato 50 bbj-ra1
Descrizione: /
Città dell'incontro: Rimini via DARIO CAMPANA
Telefono : 3334124401

Dopo aver letto tanto ho sperientato di persona. Dentro cera la non so come dire..(mama) e poi 3 ragazze carine non ho voluto impormi su nulla essendo la prima volta per cui concordato il dovuto (50 amici) e' arrivata la ragazza secondo me sui 25/26 anni 1^ di seno e magra... culetto fantastico .
bbj molto tranquillo e piacevole poi rigirata in varie posizini vista la minuta ficicita' della ragazza cosa che mi e' piaciuta parecchio ahahahah ovviamente italiano zero per cui gesti e schiaffetti per farsi capire.. piacevole finale sul corpo. Direi che per la prima volta e per la spesa sono stato molto contento magari diventero' un cliente fisso e chiedero... qualche cosa di piu'. ciao a tutti.Come sempre fatetutte lemodifiche del caso se larecensione non è fatta bene. grazie

ASSENZA SCHEDA TECNICA

La scheda tecnica è OBBLIGATORIA DALLA SECONDA RECENSIONE IN POI. Pertanto sei invitato a rifare la recensione completa della scheda sottostante compilata in ogni suo campo:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: