NOME INSERZIONISTA: MAIA
RIFERIMENTO INTERNET: https://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-20enne-ultimi-f8f6291211885/
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona - Ospedale
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 22 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (circa)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bella ma meno naturale e con un seno enorme rifatto inutilmente
ATTITUDINE: tendenzialmente meccanico
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38865365xx
Purtroppo devo fare una nuova recensione per notevoli cambiamenti alla ragazza ed al servizio
La contatto per un ritorno di fiamma, memore della bella ragazza naturale e gentile dove mi ero goduto un incontro tempo fa, descritto nella prima recensione
Entro e felice di ritrovarla mi accomodo
Lei è carina innegabilmente come sempre, deposito l'obolo e mi rilasso aspettandomi un bel incontro... mi sbagliavo
Lei mi fa accomodare e mi tocca, vorrei godermi il suo bel fisico naturale...
Si slaccia il reggiseno e BUM, esce una quarta tonda siliconata che sinceramente non mi aggrada, sicuramente il suo seno bello e giovane era meglio e nel frattempo il telefono trilla e squilla a manetta perché lei non lo silenzia mmmm....
Inizia un bj che ricordavo lento e dolce ...
Inizia a manovellare fino a doverglielo dire
La invito ad usare la bocca gentilmente
Lei fa diversi buoni affondi ma mentre me la sto godendo mi salta sopra con un "SCOPIAMO" non proprio gradevole
e nel frattempo il telefono trilla e squilla a manetta perché lei non lo silenzia mmmm....
Mi monta sopra, mi ritrovo i mappamondi davanti, visto da vicino non sono male ma ... era necessario? Avesse 40 anni , mah
Mi cavalca imbizzarrita con il solo obiettivo di farmi venire in 3 minuti
e nel frattempo il telefono trilla e squilla a manetta perché lei non lo silenzia mmmm....
Mi scosto per cambiare e stupita mi dice
"Perché esci dai Non fermarti " /mmm...
La prendo a pecorina e qui l'unica nota positiva è il suo culo che continua a non concedere purtroppo ma che è veramente paradisiaco anche solo da immaginare di violare
Mi concentro sul culo e inizio ad avvicinarmi allo zenit, nonostante lei mi distraggo con un inopportuno "dai vieni " Mmm...
Le assesto vari colpi ben assestati che incassa perdendo un po' di sicurezza e arrivo a conclusione in una frettolosa venuta che non era certo ciò che cercavo..
Le propongo il bis ma mi chiede il doppio
Mi pulisco (salviettine) e mi rivesto
Provo nel social in cui mi interrompe per rispondere a un punter con me ancora presente (erano 15 minuti netti dall'entrata...)
che dire, le cose cambiano
I ricordi sono sempre migliori della realtà ..
Ma le tette non lievitano e il telefono trillante l'avrei ricordato
Da non Tornarci più...
RIFERIMENTO INTERNET: https://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-20enne-ultimi-f8f6291211885/
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona - Ospedale
NAZIONALITA': Est europa
ETA': 22 (circa)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI USUFRUITI: BJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (circa)
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza bella ma meno naturale e con un seno enorme rifatto inutilmente
ATTITUDINE: tendenzialmente meccanico
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38865365xx
Purtroppo devo fare una nuova recensione per notevoli cambiamenti alla ragazza ed al servizio
La contatto per un ritorno di fiamma, memore della bella ragazza naturale e gentile dove mi ero goduto un incontro tempo fa, descritto nella prima recensione
Entro e felice di ritrovarla mi accomodo
Lei è carina innegabilmente come sempre, deposito l'obolo e mi rilasso aspettandomi un bel incontro... mi sbagliavo
Lei mi fa accomodare e mi tocca, vorrei godermi il suo bel fisico naturale...
Si slaccia il reggiseno e BUM, esce una quarta tonda siliconata che sinceramente non mi aggrada, sicuramente il suo seno bello e giovane era meglio e nel frattempo il telefono trilla e squilla a manetta perché lei non lo silenzia mmmm....
Inizia un bj che ricordavo lento e dolce ...
Inizia a manovellare fino a doverglielo dire
La invito ad usare la bocca gentilmente
Lei fa diversi buoni affondi ma mentre me la sto godendo mi salta sopra con un "SCOPIAMO" non proprio gradevole
Mi monta sopra, mi ritrovo i mappamondi davanti, visto da vicino non sono male ma ... era necessario? Avesse 40 anni , mah
Mi cavalca imbizzarrita con il solo obiettivo di farmi venire in 3 minuti
Mi scosto per cambiare e stupita mi dice
"Perché esci dai Non fermarti " /mmm...
La prendo a pecorina e qui l'unica nota positiva è il suo culo che continua a non concedere purtroppo ma che è veramente paradisiaco anche solo da immaginare di violare
Mi concentro sul culo e inizio ad avvicinarmi allo zenit, nonostante lei mi distraggo con un inopportuno "dai vieni " Mmm...
Le assesto vari colpi ben assestati che incassa perdendo un po' di sicurezza e arrivo a conclusione in una frettolosa venuta che non era certo ciò che cercavo..
Le propongo il bis ma mi chiede il doppio
Mi pulisco (salviettine) e mi rivesto
Provo nel social in cui mi interrompe per rispondere a un punter con me ancora presente (erano 15 minuti netti dall'entrata...)
che dire, le cose cambiano
I ricordi sono sempre migliori della realtà ..
Ma le tette non lievitano e il telefono trillante l'avrei ricordato
Da non Tornarci più...