Ciao a tutti, volevo recensire questa incredibile esperienza. Qualche giorno fa leggo questo annuncio"La dea brasiliana del massaggio" così incuriosito decido di contattarla tramite whatsapp e da subito si rivela stra gentile. Mi spiega di non essere una pro ma una massaggiatrice professionale. Le chiedo in cosa consiste il massaggio e mi spiega che si sarebbe svolto in un'atmosfera rilassante fra candele incensi ecc per 100 rose, ma senza rapporto. Inizialmente titubante decido comunque di provare. Mi indica la zona ove vi è il famoso super mercato aperto 24 ore a Pescara. Da lì mi da un indirizzo nelle immediate vicinanze fino ad arrivare ad una palazzina estremamente fine ed elegante. Arrivato in loco la chiamo su whatsapp e mi fa salire. La palazzina è molto bella e di recente costruzione e la fortuna che ha un ampio parcheggio privato che a Pescara è un lusso e già questo ????? ma bado alle ciance.....arrivo e mi apre! Mi trovo in un clima orientale...profumo di incensi e di candele ai fruttate, ma non quelle cose stucchevoli stile bazaar che si appiccicano ai vestiti o stile negozio etnico, una cosa molto equilibrata. Lei è una stupenda velina brasiliana avrà 25 anni, pelle bianca e capelli neri lisci lunghi e un viso da cerbiatta e già qui mi rassicura di non aver preso una fregatura. Mi fa accomodare in questa sala pulita e profumata, chiedendomi se gradissi qualcosa da bere, bevo un filo d'acqua e accetto. Mi fa spogliare con sottofondo di musica rilassante tipo suoni di acqua che scorre ecc...mi sdraio su un ampio letto matrimoniale che profumata di pulito e su cui aveva disposto carta da massaggio. Lei uno spettacolo tutta in lingerie di pizzo. Inizio a pancia in giù e con olio profumato mi massaggia dal collo ai piedi, senza mai smettere e ci sa davvero fare, credo quello che in seguito mi confermerà, di aver fatto corsi di massaggio. Dopo mezz'ora abbondante mi fa girare a pancia in su, e anche li mi massaggio armonicamente tutto il corpo, e solo alla fine la manovella conclusiva! Anche quella di ottima fattura!! ? una volta finito il tutto mi offre l utilizzo del bagno per lavaggi di rito ed asciugamano pulito. Che dire?? Secondo me ne è valsa pienamente l occasione, almeno io a Pescara non ho mai trovato niente a questo livello in termini di bellezza e di servizio, spiego perché: 1 zona comoda da raggiungere e parcheggio grande gratuito e privato, 2 la zona è super discreta, 3 lei è stupenda, 4 non mette fretta e non guarda mai il cellulare (credo che lo spenga durante il massaggio) 5 il tempo che indica è reale cioè di circa un ora (ho controllato l'orologio ) 6 ambiente e lui pulitissimi (compreso il bagno si sentiva odore di prodotti igienizzanti). Che dire ne vale la pena? Secondo me ampiamente si, il massaggio è veramente di qualità, lei è giovane e realmente bella e brasiliana reale, non mette fretta. Il compenso è troppo? Secondo me assolutamente no, considerando che è un ora reale, ti fa un massaggio degno dai centri massaggi specializzati e in più il finale. Le mie considerazioni è che ci tornerò sicuramente, perché a Pescara così non si trovano in termini di qualità bravura e comfort e comodità. Mi aveva acceso anche il riscaldamento! Se si va li per sesso meglio lasciare perdere perché è un no tassativo, se invece uno vuole godersi un esperienza di completo relax fisico e mentale allora è quella giusta. Voi potreste dire per lo stesso range potrei fare altro?! Si ma non è la stessa cosa, molte ti dicono che fanno un ora e poi è mezz'ora scarsa, si definiscono massaggiatrici e magari sono meno delicate di un piastrellista, dicono di ricevere in ambiente fine è tranquillo e magari vai a finire in un freddo scannatoio di Montesilvano. Io almeno così non l ho mai trovato. Oltretutto compenso chiesto solo alla fine! Ripeto per concludere se si cerca sesso non fa al caso vostro, se cercate un esperienza erotica sensuale in totale relax pulizia e comfort allora si! E la qualità si paga, ma secondo me pienamente conforma al servizio, soldi ottimamente spesi. Il numero l ho messo ed ha whatsapp, ma l annuncio va e viene. Da come ho capito non è una professionista, quindi anche la gestione degli annunci non lo è. Ciao punterssssss
Index ricerche: 35197527xx
Index ricerche: 35197527xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: