[RECE] Mel Trans - Treviso - Toptransitalia

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11
Reaction score
11
Località
LOMBARDIA
NOME INSERZIONISTA: MEL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=5563
CITTA DELL'INCONTRO: TREVISO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': PENSO INTORNO AI 30/33, considerando l'epoca dei primi video in rete (ma splendidamente portati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta. Forse meglio dal vivo. Senza forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 150 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45
DESCRIZIONE FISICA: Fisico tonico, curatissimo (palestra evidente), pelle liscia e perfettamente depilata (dappertutto!!), culo spaziale, gambe lunghissime, mani curate, visetto dolcissimo (il chirurgo ha fatto lavoro perfetto) con nasino alla francese che sembra naturale. Occhi profondi da cerbiatta, capelli lunghi e mori.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Gentile. Sembra distaccata ma capisci poi che è solo molta discrezione.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 38920959xx

LA MIA RECENSIONE:

Era parecchio tempo che MEL aveva destato la mia attenzione, non solo per i profili sui soliti siti, ma anche per i post su instagram e sul suo sito personale. Dava l'idea di una persona anche di una certa cultura, piacevole. Oltre ad essere, ovviamente, attizzante assai..... quel mix fra educazione, classe e monellaggine che mi fa morire.
E' quasi sempre stanziale a Torino - mi dirà poi - dove ha la sua casa ma, come più o meno tutte, ogni tanto va in trasferta.
Mi capita di andare a TO ma per tutta una serie di motivi non sono mai riuscito a farle visita.
All'inizio di novembre sono per lavoro a Treviso. Vado a dare un'occhiata a cosa offre il mercato locale di TG e chi ti trovo? La MEL in tour ed era proprio l'ultimo giorno! Segno del destino. Chiamo, risponde subito e prendiamo appuntamento per la sera e chiede 80 per "una cosa tranquilla". Che significa? Bho vedremo.
In Hotel mi lavo e profumo con cura e mi presento all'indirizzo indicato: una zona tranquilla vicino alla stazione con facilità di parcheggio. Citofono e salgo al primo piano. Apre la porta, entro e...... eh si è proprio lei, ma dal vero anche molto ma molto meglio. Alta, poi coi tacchi arriverà a 1,90. Sottoveste in pizzo e perizoma tacco 12. Uno schianto.
Mi accompagna in una stanza da letto assolutamente decorosa e ordinata; precisa poi che è ospite a TV da una sua "collega" ma la sua casa/sede stabile è a Torino.
Mi dice di mettermi comodo. Non mi chiede alcun obolo in anticipo; sono io che tiro fuori l'argomento. Allora: per 80 è solo passiva. 100 anche attiva. 150 viene.
Scelgo l'opzione completa, anche perchè vorrei provare l'esperienza passiva, che sarebbe per me la prima volta. Sono sempre stato attivo ma, insomma, la curiosità c'è (ma anche la dannata fifa del dolore!!). Però le sue dimensioni, sul medio-piccolo, mi confortano.
Iniziamo con coccole da fidanzatini, strusciamenti, baci leggeri, lingua su lingua....
Le chiedo di mettersi a pancia sotto, con la curiosità di valutare se il suo culetto leggendario è come da ampia documentazione fotografica sul web. E' esattamente così.... tondo, sodissimo (ginnastica evidente e forse non solo) liscio liscio.... una meraviglia. Le sfioro il cock e le diventa subito duro e così resterà per tutto l'incontro. Lo tengo in bocca cabrio per un bel pò. Non è, come ho detto, di dimensioni grosse ma nemmeno mini. Un M Size ma di forma, sapore, profumo tutto da gustare.
Cui abbandoniamo a 69, toccamenti vari e andiamo avanti per un pò.
Poi le chiedo di scoparmi. E qui conferma la sua dolcezza e professionalità. Propone di prendermi a missionario, "così ci guardiamo negli occhi" dice.... (ma da dove è uscita quest'angioletta?)
Mi mette un cuscino sotto il sedere mi increma con cura e posiziona la punta del c.. sul buco. E spinge, con una delicatezza che spiazza.... piano piano si insinua, entra sempre attenta alle mie espressioni. Non sento dolore e chiedo di spingere..... lo fa ed entra tutto e si inizia a muovere con delicatezza...... poi sempre più veloce. Mi piace..... si mi piace abbastanza. Mi prende il cazzo e inizia a masturbarmi. Cavolo se mi piace. Con l'altra mano mi accarezza il petto. Ci sa fare, la monella professionista..... Mi piace si, ma ora tocca a me.
Mi mette il gommino aiutandosi con la bocca. Si mette il cuscino sotto il sedere ed antro. Il buchino è abbastanza stretto ma entra agevolmente, tutto lubrificato. Non fa mugolii gratuiti ma sembra non disdegnare. Professionale anche nel prenderlo. Vado avanti per un po, scopandola e accarezzando le tette di ottima consistenza. Poi le chiedo di girarsi e la prendo a pecora. Che spettacolo.... mi ingrifo e spingo forte. Troppo forte, maledizione, perché le skizzo dopo poco dentro il culo. Troppo bona, cavolo.....
Con disappunto (?) mi fa " nooooo, così prestoooo". MI stendo vicino a lei e mi pulisce con attenzione. Poi due chiacchiere abbracciati mentre mi accarezza con naturalezza, raccontandomi un pò di se. Mi saluta, con bacino con lingua....
E' stata una delle più belle esperienze con TG della mia vita. Al di là dell'indubbia bellezza, ciò che colpisce è la classe, l'educazione, l'"attenzione al cliente". Non mette mai fretta. Cellulare spento. Corrispettivo solo alla fine e non chiesto. Insomma dettagli che fanno la vera differenza.
Dovrò tornarci con più calma perchè qualche numero in canna mi è rimasto....
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,8 KB · Visite: 124
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 148
Commenta
Alto