Seconda testimonianza / off topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Pochi giorni fa, quando nella rece a Darya Biondy alludevo a un incontro successivo con un'altra ragazza, nello stesso appartamento, mi riferivo proprio a Kelly. Che mi era piaciuta molto e sono tornato subito a trovare appena ricomparsa in città.
Scusate se mi autocito:
ivi ho scopulato (scopato+inculato) qualche giorno fa una ragazza brasiliana (già da me incontrata e recensita circa un anno fa. Recensione che a tutt'oggi è rimasta un unicum, nonostante mi abbia detto che è soddisfatta di come le sta andando il lavoro... no comment).

Come già evidente posso confermare che non rifiuta il lato B. Ma effettivamente è un po' restia a concederlo.
Con me è andata così:
Primo incontro:
ho chiesto pompino scoperto e lato B "nessun problema se sei pulito" - "certo, ma mi lavo di nuovo" per il bbj; "di solito faccio lato B, ma oggi non posso" per il sesso anale. Da gentiluomo incasso il duro colpo senza chiedere spiegazioni.
Secondo incontro: uguale al primo, ma stavolta invece che incassare, le ho detto: "ma come, anche l'altra volta mi hai detto così!" al che si è messa a ridere (ride molto e ha una bella risata) e mi ha detto: "davvero? Va bene, allora stavolta ci provo". E la prova ha avuto esito positivo (e a essere sinceri, senza neppure grandi difficoltà) anche se solo a pecora.

Riguardo ai baci devo confermare che ha me ha concesso entrambe le volte FK vero senza nessun problema. Non ho idea del perché...se avessimo più recensioni da confrontare potremmo capire se l'eccezione sono io in positivo, o Matteosurf in negativo ma così...

Ho trovato il suo italiano migliorato rispetto al primo incontro ma non credo che sia perché ha girato molto l'Italia. Io l'ho cercata a intervalli regolari su EF in tutta Italia tramite Shearch by showname e non l'ho mai trovata fino a poco tempo fa, in cui è ricomparsa prima a Modena, poi a Bologna con stesso nome e foto (ma con altro numero). E quando ho chiesto a Nanda di lei, mi ha risposto che era in Brasile. Comunque non credo sia una questione particolarmente importante...

Riguardo alla collega: la Nanda a cui alludo io è questa: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=353520&highlight=nanda+sennoma della quale si può dire di tutto tranne che abbia poche curve! Non credo proprio che sia la ragazza vista da MS. Anche perché anch'io ho incontrato una ragazza, anche in occasione del secondo incontro con Kelly, ma solo dopo il sesso, e stavolta non me ne ha parlato prima, e tanto meno accennato a triangoli. Trattasi di morettina carina. Dopo l'incontro ho guardato su Ef Bologna, e c'erano un paio di ragazze che le somigliano, ma io non sono per niente fisionomista: se ci mettiamo patinatura e ritocchi, dalle foto faccio fatica a riconoscere le tipe che ho scopato. Figuriamoci quelle che ho appena intravisto!

Numero telefonico: 3801381513
Indice: 38013815xx
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Nel thread si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE della ragazza in oggetto e non di amiche, colleghe, coinquiline etc. etc.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto