[RECE] Ragazza di Andria - OTR - Lecce

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Non me lo ha voluto dire
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Viale Diaz
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: Quasi 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, occhi azzurri, non male di fisico
ATTITUDINE: Strana e molto maleducata

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione sembra essere almeno la sera che l’ho incontrata, molto popolare e poiché poco prima non ero riuscito a trovare niente di meglio in via Rudiae dove c’erano alcuni cofani dall’africa, decido di aspettarla. La carico a queste coordinate: 40°20'55.1"N 18°09'44.4”E. È carina e ha dei begli occhi, è italiana e viene da Andria, dice che fa questo lavoro per necessità ma non mi sembrava tanto lucida perché biascicava parecchio mentre parlava, capisco che si tratta di un’altra ragazza “problematica”, ma ormai sono la. Mi incappuccia subito, e inizia con un BJ: a differenza delle due che l’hanno preceduta, ci sa fare un po’ meglio e gli effetti si vedono (niente di eccezionale per intenderci, ho provato di molto meglio). Peccato che le sue mani erano maleodoranti: puzzavano di pisello dei miei predecessori e questo mi smonta. Lei mi dice che non può stare molto e questo mi fa innervosire, così caccio anche lei dalla macchina. Anche in questo caso esperienza pessima condita dal fatto che la ragazza è stata abbastanza maleducata durante l’incontro perché mi esortava a muovermi nel suo dialetto.
 
Alto