[RECE] Rumena - OTR - Lecce

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
36
Località
LAZIO
RUMENA IN VIALE GRASSI

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
ZONA: Viale Grassi pressi di Euronics
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 28 secondo me 33-34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza ben messa
ATTITUDINE: tranquilla ma frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Trovata e caricata a queste coordinate 40°20'41.9"N 18°09'22.9”E perché era in tiro e rispetto all’altra di cui vi parlerò in un’altra rece era più carina all’apparenza. Concordo un ventello per le prestazioni canoniche. Vista da vicino, non è poi così carina ma non c’era di meglio. Mi porta in un posto in cui noto un uomo. Le dico che non mi andava di far niente con questo tizio nei paraggi e lei mi dice che non costituisce una minaccia perché si tratta solo di un guardone. Le dico che se non mi porta altrove me ne vado, così decide di portarmi in una strada sterrata nelle vicinanze. Il posto in cui voleva andare lei era occupato da un tizio in macchina che stava facendo un orale ad un trans situato a queste coordinate: 40°20'58.5"N 18°09'29.0"E chiamarlo trans significherebbe fargli un complimento visto che era semplicemente un uomo vestito da donna come fosse carnevale, ma contento lui.. Scena raccapricciante. Decidiamo di non appartarci e di fermarci in mezzo a questa strada sterrata. La situazione non è il massimo ma decido di darle una possibilità. Inizia con il classico BJ, ma è negata completamente. Le dico che è il momento di sintonizzarmi sul primo canale, ma prima di uscire dalla macchina guardo lo specchietto retrovisore e vedo in lontananza la sagoma del guardone. Decido di accelerare i tempi e di finire di BJ prima che venga quel coglione. Vengo nel gommino mi rivesto e accendo la macchina di fretta. Mi è balenato pure di mettere la retromarcia e fargli assaggiare la carrozzerie, ma la ragione ha preso il sopravvento, così ho riportato la tizia dove l’ho trovata e a mai più rivederci.
 
Alto