Escort Latina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
882
Reaction score
531
Preferisco fare a caldo in dormiveglia una storia che penso appassionare tutti.
Si tratta di questa ragazza di carnagione olivastra e con tratti quasi indios che in una sera fredda presso la stanza del suo appartamento condiviso, sorride.
Non ricordo se l'avevo mai vista prima o se mi era solo simpatica per le fotografie che indubbiamente le appartengono, ma dal primo momento è stata positiva e ahimé un po' troppo decisa e frettolosa nello spogliarmi. La cosa che ho apprezzato più di lei è sicuramente : un fisico naturale senza un filo di grasso nè cellulite quasi l'opera di uno scultore attento che ha levigato persino i minimi dettagli punto per punto. Purtroppo a controbilanciare... la scarsa attenzione le coperte della stanza post-barocca con tutti i tappeti, che ho immaginato intrisi di umori di amici che precedentemente l'hanno frequentata.
Inoltre puntando lo sguardo verso l' alto la sensazione di essere video-ripresi mi ha creato qualche problema .
Lei (non so il nome) parte con grandi sorrisi baci e deepthroat senza mani, eccellente salivosa tecnica per un usa e getta al fine di velocizzare al massimo. Ma poi anche lasciandosi guidare, mi impone una pecora sul limite dell' ansia. Quella posizione è la sua ! gran bel vedere davanti allo specchio, ma anche no, per farmi finire di bocca in gloria tra salivazioni e sperma e fuochi e fiamme.
Rivestizione mia a mò di geisha e assolutamente non una parola in spagnolo o portoghese che peraltro conosco.
Mi sono immaginato che la ragazza sia stata teletrasportata da un paesino isolato del Sudamerica e parli in dialetto Inca o un portoghese sostanzialmente incomprensibile se non in qualche villaggio dell' Amazzonia.
Altra nota che non dimentico è la telecamera che controlla la stanza.... :sad: In qualche altro thread se ne accennava e posso dirvi che non è un soprammobile casuale quello che ho visto .. a voi le considerazioni del caso. Io sono rimasto abbastanza inquietato. Serve ?
Ricordate poi che Arcangeli si scrive con lettera maiuscola :preved:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 7.867
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 624
Ultima modifica di un moderatore:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: nd
RIFERIMENTO INTERNET: https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-69-carol-pompino-rg8z299535339/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj cim rimming RAI1 fk 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25
DESCRIZIONE FISICA: più indios dal vivo comunque è lei
ATTITUDINE: fast and Furious
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all entrata
TELEFONO: 3920115170

LA MIA RECENSIONE: Sono stato dalla tipa in questione 3/4 volte e ho come l'impressione che in Arcangeli tendono ad avere due,o tre quando ce ne sono tre,di girls: una un po' più "romantica"(ora la Daniela) e una più "agressive"(la tipa in questione)
Infatti questa ragazza dai tratti sicuramente più indios dal vivo con un fisico da paura appena entri tira fuori la lingua e te la sbatte in bocca (almeno a me ha fatto sempre così) e durante il rapporto non si può parlare esattamente di fk: lei ti mette la sua lingua a disposizione ma senza baciare veramente.
Inoltre sempre questa è sempre partita con un bel rimming e più di una volta voleva infilarmi anche uno o due dita ma l'ho sempre fermata. Definirei questa ragazza agitata in quanto oltre all fk così come descritto la pompa è un continuo sputare con begli affondi degni di nota ma certe volte arrivava ormai a sputarmi sulla pancia ed è fastidioso.nel 69 si muove in continuazione e spesso non sono riuscito a leccare del tutto. Quando viene sopra sembra sia a cavallo di uno di quei giochi da sale giochi anni 80/90 e mette ansia.
Anche per lei ho riscontrato un certo sapore di cazzo nella sua saliva e alle volte davvero si è appesa al palo come nelle foto ma non ho capito quale fosse lo scopo di una tale performance(a me non è sembrata sexy) e quanto all igiene lascia davvero desiderare:il cim spesso si è concluso con delle grandi sbrodolate sul viso corpo e tappeto!!!
Social sempre zero di zero
 
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto