[RECE] Massaggio orientale top quality - Firenze - Bakeca

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: SEDICENTE FILIPPINA IN APPARTAMENTO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-orientale-top-quality-yju4193041014
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non pervenuto
NAZIONALITA': dichiara filippina
ETA': vicina ai 40
SERVIZI OFFERTI: un po’ di tutto
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': linea telefonica incasinata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 35100698xx


LA MIA RECENSIONE:
In effetti si tratta di una non recensione perché non ho usufruito di alcun servizio ma non sapevo devo inserire il commento perché si tratta di un annuncio che parla di massaggi orientali ma non è cinese…
Dunque, contatto la signora nel pomeriggio, ma la linea è molto disturbata e prima di capire l’indirizzo ed avere conferma che non si tratta di operatrice cinese, mi ci vogliono due o tre chiamate.
Mi indica Piazza Tasso ma, quando arrivo e parcheggio con non poca difficoltà, mi dirotta in Via del Campuccio.
Va bene. Arrivato al numero civico richiamo ma la linea non prende, dopo due minuti mi richiama lei ma non si sente niente; alla fine, riesco a farmi aprire.
Appartamentino ben tenuto e all’apparenza pulito, mi apre questa signora in tubino nero da sera e tacco 12 che però, nonostante l’assetto non mi pare molto attraente.
In effetti più che filippina, sembra peruviana ed arriva si e no a un metro e sessantacinque. Insomma dimenticatevi le ninfette di angel city ed immaginatevi una gebtile badante tirata a lucido.
Chiedo un po’ di info sui servizi, e mi dice “50 solo massaggio ma tu quanto vuoi spendere?”…insomma parte il giochino “quanto vuoi spendere”, “cosa vuoi fare” ecc.
Questa volta non avevo proprio voglia di infilarmi in questo meccanismo al rialzo e, vista la poca attraenza della signora, preferisco rinunciare, saluti e baci.
La signora è molto gentile e sorridente ma non mi pare proprio che abbia le fisique du role per chiedere compensi superiori al 50ino, indipendentemente dai servizi. Poi tutti i gusti son gusti.
 
Alto