Escort Esclusivi massaggi

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
135
Reaction score
218
Wow.....
Chiamo, credo sia una loft, mi dice 30 per piccola cosa, 50 per qualcosa di più “ma ne parliamo di persona se ti va”.
Mi va. Vado, siamo a ponte san Nicolò, statale per piove di sacco, raggiungo il posto, il civico era sbagliato, chiamo, mi da il civico giusto, arrivo, si apre una porta, cazzo, non è una loft, è un centro massaggi. Nemmeno il tempo di capire e sono con una tipa figa, sui 25, in una stanza del centro massaggi, ho davanti un lettino e sul lato un lavandino, lei che mi chiede cosa io voglia fare, mi propone 30 per un massaggio, 50 per un massaggio con sega. Qualcosa in più?. Ok, per una pompa scoperta voglio 100. Contratto ma senza convinzione, lei è bella, per me 70 ci stanno tutti, e glieli do. Dice ok, mi spoglio, si spoglia, mi massaggia molto bene la schiena con olio (chiede prima se può), poi, quando è ora di....chiede se voglio scopare, ok, si va bene. Ma rilancia, vuole altri 80, nemmeno rido, poi 50, poi 40, poi capisce che mi sta infastidendo, e a quel punto ero scazzato, stavo per mandarla a fanculo, quando magicamente mi dice: “amica?” Ok.
E qui capita l’irreparabile. Entra lei, sui 28, strafiga, ma dico davvero, le cinesi che vedi come modelle, sul metro e 70, mora, capelli lisci e lunghi, lineamenti perfetti, pelle di porcellana, viso perfetto, magra, strafiga.
Una come quella che vi ho descritto mi dice...mi dai 100 euro per stare con me?
Ma anche la casa e la macchina ti darei amore mio! Vorrei dirle, ma riesco a dire, “se scopiamo 60 euro te li do” tutto quello che so di avere di residuo in tasca.
E lei dice SIIIiIIIIIIII
Allora siamo io, la 25enne figa e la dea, danno totale 130 euro, su un lettino da massaggi, la 25 enne iniziale mi sta facendo un bbj, ottimo davvero, io lecco la figa della dea, che nuda si struscia sul mio corpo. Andiamo avanti così finchè non provo a fingherizzare la dea che a quel punto mi mette un preservativo e comincia a scoparmi, la 25 esce dalla stanza. Un paio di posizioni e vengo dentro la dea nel gommino, quasi incredulo di potermi scopare una figa del genere.
Finito mi lasciano solo nella stanza, mi lavo, mi rivesto, esco, vedo la dea alla cassa, la piccolina figa entra per rimettere a posto, saluto e guadagno la via.
Conclusione.
costa il doppio di un China loft , ma una figa, anzi, due fighe ad essere onesti, così mai viste in vita mia.
Non sono porche, niente baci, niente trasporto, niente cim, niente Rai 2. E costose.

Ma che meravigliose gnocche.
La dea poi, oh, vi giuro, stupenda.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    20,7 KB · Visite: 8.319
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
veneto
Ciao, non so come dirvelo ma io sono appena stato da queste ragazze cinesi, su base di lettura della recensione. Sono 2 donne cinesi una di 30 anni e l’altra (capo) di 40. Nessuna super figa come descritto!! Magari le hanno cambiate oggi....
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
Ciao, non so come dirvelo ma io sono appena stato da queste ragazze cinesi, su base di lettura della recensione. Sono 2 donne cinesi una di 30 anni e l’altra (capo) di 40. Nessuna super figa come descritto!! Magari le hanno cambiate oggi....

Cortesemente chiarire se sei rimasto (allora occorre recensione) oppure sei andato via.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2019
Messaggi
83
Reaction score
63
Località
padova
volevo andare anche io oggi .....ma visto le due rece , mi sembra strano queste differenze spero che nemolo dia qualche spiegazione..... forse nemolo e andato qualche tempo fa e nel frattempo le hanno cambiate ....ma nei centri cinesi non le cambiano mai tutte assime ...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
12
Località
veneto
Cortesemente chiarire se sei rimasto (allora occorre recensione) oppure sei andato via.

Scusami hai ragione. Dopo che sono entrato e ho visto le 2 cinesi, ho chiesto se ci sono altre ragazze e la risposta è stata negativa, hanno insistito per guardarle bene, hanno fatto l’offerta di stare con 2 ma non ho accettato né trattato, me ne sono andato e basta . Buon fine anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
191
Reaction score
704
NOME INSERZIONISTA: Esclusivi massaggi
RIFERIMENTO INTERNET: https://massaggioit.com/massaggi/po...i-massaggi-da-giovane-massaggiatrice_i1195516
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Nicolò (PD)
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, HJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Poche curve, tette non male, poca panza, culo piatto e non male di viso.
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
TELEFONO: 3273995761

LA MIA RECENSIONE:

Vista la diatriba in corso, sono andato a verificare di persona.

Si tratta di un centro massaggi, di quelli con le lucine colorate in vetrina che tra poco la polizia farà chiudere di sicuro. La privacy è decisamente scarsa dato che l'ingresso da sulla strada.

Dopo un paio di telefonate arrivo sul posto e mi fanno entrare in una stanza molto buia. Non riesco a capire se trattasi di gnocche o boiler che già mi trovo teletrasportato nella stanza a fianco dove vengo invitato a spogliarmi. Qui la luminosità è migliore e vedo la ragazza in tutta la sua interezza, vestita di intimo rosso. Di viso non è male, direi sopra la media cinese nella mia personale statistica, non vedo panze imbarazzanti, il seno sembra interessante, niente odori molesti e quindi decido di restare.
Di certo non è una strafiga come descritto nella prima rece. Forse si tratta di altre ragazze o forse il mio concetto di strafiga è diverso.
Prima di spogliarmi le chiedo il tariffario. Mi chiede quanto mi fermo e le dico mezz'ora, a cui corrisponde una tariffa di 50 euro per massaggio e sega.
Le chiedo quanto vuole per scopare e mi spara 150. Faccio per uscire, ma mi trattiene e mi chiede quanto voglio dare. Rilancio a 50 per il servizio completo. Ribadisce solo mano. Ribadisco che vado via e lei abbassa il tiro a 100. Si chiude la trattativa a 70, anche se al momento di pagare mi chiede 80, che non le do.
Mi fa stendere sul letto ed inizia a maneggiare l'attrezzo ed accarezzare il resto. Si tira giù le spalline e si lascia maneggiare il seno, che devo dire si fa rispettare anche se si capisce che non è certo quello di una trentenne.
Mi fa girare a pancia in giù per massaggio alla schiena con olio inodore, dopo avermi chiesto il permesso di usarlo. Le specifico di usarne poco e così sarà. Beh, stare a pancia in giù e poter allungare le mani ad occhi chiusi la trovo una cosa piuttosto eccitante, quindi piacevole. Il massaggio in se non ha niente di professionale.
Sul più bello entra l'amica, più giovane e più figa, alta, magra ma non secca. Inizia a massaggiarmi e mi propone il 4 mani. Ok, rispondo io. Lei mi chiede quanto sono disposto a dare per stare con lei.
Ok, sei più gnocca della tua amica, ma niente che mi faccia perdere il controllo. 70 sono già tanti per un servizio così, per cui rispondo semplicemente che non ho più soldi... e lei si mette a ridere. Evidentemente non è la prima volta.
Insiste ancora un po' e poi esce. La mia terapista rimane e continua con il massaggio alla schiena, mi fa rigirare e con un po' di olio inizia a maneggiare l'attrezzo: ci sa fare molto bene, al punto che ho dovuto stopparla altrimenti avrei pagato 70 euro per una sega. BJ o BBJ non pervenuti.
La aiuto a spogliarsi e inizio io uno pseudo massaggio che lei apprezza molto, vesto il fratellino ed infilo a missionaria senza problemi grazie al mio "massaggio". In questa fase lei si dimena molto e si bagna anche molto, non sembra per niente fingere. Tengo un po' il punto e poi concludo così.
Lei si riveste molto velocemente, social pari a zero. Sbirciatina fuori dalla porta e poi esco al via libera... preceduto di poco da un collega che vedo correre in macchina, zigzagando tra chi porta a spasso il cane e le macchine in strada.

In definitiva direi un po' meglio delle solite cinesi, almeno quelle che ho incontrato io, ma niente che faccia urlare al miracolo. La più giovane sarà sui trent'anni, da vestita non sembrava male, ma non mi sono fidato a sganciare altri 50 euro al buio.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

Buon anno a tutti!
 
Commenta
Alto