Trans Ninfetta Tiffany 3393775932

Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Yasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Saluzzo
NAZIONALITA': Brz
ETA': non so dare un età T_T
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk leggero, bbj, rai2 A/P
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: a dir tanto mezz' ora
DESCRIZIONE FISICA:come in foto solo con viso leggermente più maschile, occhi di colore scuro e non come in foto (mi pare sul castano), un tatuaggio colorato sul fianco sinistro all' altezza del costato, presenza di ricrescite varie, alta circa 170-175 cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L che curva verso sinistra
ATTITUDINE: "prendi il numero che ti chiamo quando è il tuo turno"
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale e parcheggio facile anche se non proprio sotto casa (era comunque nel dopo cena)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32739593xx

LA MIA RECENSIONE:

Girovagavo su i soliti siti di annunci e scopro il suo ritorno in saluzzo...mi fiondo al cellulare per chiamarla (incontrata un anno fa e mi era piaciuta sia fisicamente che per il coinvolgimento e la disponibilità...da allora speravo di vederla tornare in zona) e chiederle l' indirizzo che però non mi dà limitandosi a indicazioni su una piazza lì vicina e così ci accordiamo per una seconda telefonata appena in zona
Arrivo a destinazione, la richiamo e mi fornisce l' indirizzo (che scoprirò esser lo stesso della volta precedente) e lei mi apre subito (era quasi nuda) facendomi accomodare in camera
Le dico che voglio una cosa fatta bene e tranquilla e al suo "sono completa" metto in forse l' intero repertorio...tempo permettendo XD
Nessun riferimento ai soldi, sono io che ho parlato di 100euri in corsa, memore di aver pagato la stessa cifra la volta prima
Mi svesto e ci si acomoda sul letto dove fan bella figura due cellulari (uno fornirà il sottofondo musicale per tutto il tempo)
Inizia con un accenno di hj giusto per stimolare anche se il mio fratellino era parecchio vispo, anche troppo e quindi parto con un bbj a lei che poi segue con un bj a me...a seguire rai2 da passiva in due posizioni (cerco fk non profondo e lei non si tira indietro) e, sollecitata da me, invertiamo i ruoli con lei attiva a missionaria mentre vado di hj esplodendo poi sulla mia pancia
Lei non è venuta nonostante l' abbia chiesto gentilmente e memore della volta precedente in cui venne da sola senza alcuna parola da parte mia o aggiunte in corsa
Niente giro in bagno per pulirmi perchè occupato....da un cliente in attesa O.O in pratica mentre arrivavo lei aveva ricevuto questo collega ma siccome avevo telefonato prima io l' ha fatto aspettare in bagno e ha accolto me -_-"
Faccio inoltre presente che si sentiva ricrescita sulle gambe e si intravedevano dei baffetti, cosa che non ha di certo aiutato nel dare un giudizio finale e che mi ha portato a concludere come a volte ci si debba limitare ai ricordi XD

Spero di non aver dimenticato nulla o_O
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    44,3 KB · Visite: 20.753
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
1
[RECE] Ninfetta Vivian trans - Verona - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: NINFETTA VIVIAN
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': PROB. BRASILE
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,ANAL A/P
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70; capelli mori lisci, buona forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dalle foto L(in realtà non pervenuto!)
ATTITUDINE: Scazzatissima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 324 54105xx

LA MIA RECENSIONE:
Cosciente del fatto che sulla t-gatta in questione non erano presenti giudizi o recensioni, tento comunque l'incontro attratto dall'aspetto fisico... purtroppo quella che vi devo raccontare è la prima vera bidonata nella mia seppur breve esperienza trans.
Telefono e mi risponde subito educatamente, con mezzora di preavviso richiedo un servizio orale reciproco e poi di provare PASSIVO. Concordiamo con 70 rose che consegnero' (grave errore) appena entrato in casa e non invece a fine prestazioni. Le foto erano piuttosto conformi, un po' di photoshop come tante... Lei non rivolge neanche mezzo sorriso o parola... appena arrivati in camera mi dice "oggi il mio coso non viene duro". Ma come?! Per telefono ho chiesto dei servizi e mi fai presente certe cose dopo aver pagato? Al che gli chiedo almeno uno sconto e mi risponde :"niente sconti, puo' succedere perchè prendo gli ormoni, è cosi' e basta". Ricevo oral per qualche minuto, quando provo a ricambiare emana brutti odori (non si è nemmeno lavata). In pratica non riesco a fare nulla e mi passa pure la voglia.
State alla larga!!!!!
 
Commenta

age

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
34
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ninfetta Vivian
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/ninfetta-vivian_36522
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: passiva (fin troppo...)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Meglio dal vivo se ci tenesse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: attiva / passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): vedete annuncio

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in questi giorni di permanenza a Mantova; persona tranquilla con notevoli possibilità di diventare una top medio-alta, peccato per il suo atteggiamento. Dal vivo, quando è in tiro probabilmente è meglio delle foto.
La chiamo per tempo per darle il tempo di prepararsi; niente da fare mi riceve in tenuta casalinga, al naturale e senza trucco e profumo......
Prima di dedicarsi a me termina alcune faccende di casa...nessun problema aspetto e scambiamo qualche chiacchera..., si lamenta che lavora poco....forse capisco il motivo...intanto il livello di voglia inizia a tendere verso il basso. Sono venuto per scaricare un poco di tensione e mi ritrovo ad ascoltare le sue lamentele!
Finalmente si inizia; pompa reciproca. Io ci metto la voglia che mi era rimasta, tuttavia noto che il suo livello di intraprendenza è molto scarso; niente bacio, manco per scherzo.
Dopo poco desisto, prendo atto dell'insuccesso e con gran signorilità mi rivesto senza disappunto...
Un poco di delusione spero l'abbia colto; se vuoi lavorare un minimo di sforzo e di passione la devi mettere in campo, come in qualsiasi altro lavoro. A buon rendere.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ultra patinate, difficile trovare riscontro... oltre alla data della fotografia c'è da aggiungere il trucco e parrucco e il digitale...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Usufruito con lei passiva
COMPENSO RICHIESTO: 100 post pay
COMPENSO CONCORDATO: 100 per sborrata mattiniera
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: 170 per 75 kg, culone non esagerato, un pò di pancetta.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, parcheggio comodo e disponibile sotto il trombodromo di piazza europa (iper)
TELEFONO: 33937759xx

LA MIA RECENSIONE:
Riprendo spunti e info, con foto dal presente dizionario

Trans - Ninfetta Tiffany 3393775932

Contattata di buon mattino, le chiedo la disponibilità a una buona scopata e sborrata, sento che l'ho scegliata dal sonno, ma acconsente.
Mi reco nel complesso e la raggiungo al suo appartamento.
Vive sola, un divano letto in zona giorno e un letto per il trombo in camera da letto.
Passaggio in bagno prima suo e poi mio.
Mi fa accomodare di fianco a lei sul letto, diciamo che è molto tenera, non è una tigre da letto, cerca di fare la brava femmina.
Ha un bel seno e il succhio ai capezzoli si strasforma in piacere con rizzamento del suo cazzo
Di fianco al cuscino ci sono 3 cellulari e un quarto che suona silenzioso a cui non risponde.
Le piace molto la succhiata alle tette, una più delle altre, ha una smorfia di piacere soffocata, mi chiede se posso leccarle il culo, la metto a pecora e la accontento, culo molto infossato e stretto, però dopo buona salivazione, e manipolazione e incremazione, le perforo in deretano col mio cazzo ben più grosso e lungo del suo.

Dopo 10' mi chiede di smettere perchè le fa male, esco e giro di bocca, crema e si riparte con un nuovo goldone bianco.
Ora tiene di più, altri 15' di pompaggio.
Ora mi chiede di stendermi di fianco a lei e si sega, le succhio i capezzoli e poi a fatica è un fiume di lava, sborra a lungo. ed io faccio altrettanto.

Non è una tigre ma nemmeno una maiala, diciamo che i 100 per la sborrata la classificano si a 5 stelle per il servizio ma a 3 per il gfe.
Concludo con 4 stelle di media.

Foto recenti non ne ho trovate ma è molto distante a quelle pubblicizzate.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Buone sborrate.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Numero di telefono: 3393775932
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ninfetta Tiffany
Nazionalità: non saprei penso brasiliana
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
contattata su whatsapp verso fine agosto ci accordiamo per 70 per un incontro completo e tranquillo. riceve in condominio zona san paolo al piano terra abbastanza discreto. le foto sono le sue ma decisamente photoshoppate, dal vivo è più mascolina e non molto il mio tipo. nota positivo il seno morbido e molto naturale. L'ho testata sia da attivo che passivo. ha una dotazione M reattiva e devo dire che da attiva mi ha fatto divertire molto senza risparmiarsi e senza mai guardare l'orologio. diciamo che la prestazione è stata positiva e lei è stata molto gentile e simpatica però non essendo molto il mio tipo non me la sono goduta fino in fondo. il rapportò qualità prezzo però è ottimo tenendo conto che oggi la maggior parte ti chiedono 100 per il nulla o prestazioni meccaniche..
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
Numero di telefono: 3393775932
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre del lago
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ninfetta
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Due giorni fa ero in zona e provo a contattare la signorina che mi ha stimolato la fantasia nei video visti. Risponde subito ed è molto cordiale. Arrivo da lei e vedo che rispetto alle foto è più in carne ma sempre un bel vedere. Concordiamo 100 con sua venuta. Si inizia con una pompa reciproca e il suo arnese prende subito consistenza e non cederà mai in tutta la durata dell'incontro. Sarà circa16-18cm leggermente ricurvo. Dopo avermi incremato mi prende a pecora prima dolcemente e poi inizia a martellare, si vede che le piace, mi allarga bene le chiappe per entrare fino in fondo...vedo che inizia a dimenarsi e a gemere al che mi fa sdraiare a pancia in su, si sfila il condom e si sega fino a venire copiosamente su di me. Alla fine fa godere anche me con molta soddisfazione
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24
Numero di telefono: 3393775932
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Borghetto Santo Spirito SV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ninfetta Tiffany
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 30
Altezza: 170 /175 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, recensisco ora questa bella fanciulla incontrata intorno al 10 Gennaio '24 al tempo del suo soggiorno a Borghetto S.Spirito SV. Cominciamo col dire che è esattamente lei come da annuncio ed è assolutamente come nelle foto in cui è più femminile, cosa che li per li non avrei detto in quanto in alcune foto sembra più mascolina ma non è così. Ha un fisico abbastanza giunonico che le dona femminilità e il suo atteggiamento è assolutamente grazioso e femminile, è una coccolona, dopo convenevoli e saldo dell'obolo Tiffany si è agganciata abbracciandomi e concedendo fk leggero e farsi leccare e palpare i seni che hanno due capezzoli magnifici ed è pratica che la eccita particolarmente, per poi farsi succhiare cabrio la sua dote, una M/L un po' ricurvo da un lato, pulitissimo e gustoso come tutta la sua pelle ambrstave profumata. Il tutto è poi sfociato in un piacevole 69 per poi passare a inficinarsi sopra di me e farsi trombare a pecorina.
Un'ottima esperienza direi, ma non ha assolutamente disdegnato la parte attiva dove si è prestata con ottimo vigore masturbandomi e abbracciandomi fino a mia venuta.
Che dire, non mi aspettavo un così buon incontro, nulla di assolutamente estremo ma molto piacevole e trasportato con una buona dose di grazia che il personaggio in questione elergisce....
Purtroppo non sono riuscito a rivederla nonostante lei si sia fermata due settimane, se torna è appuntamento fisso perché merita altre visite...
Saluti a tutti.
 
Commenta
Alto