Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Caterina / Carolina (non ho ben capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Palo del Colle
ZONA: https://goo.gl/maps/8mpVqRknm9uaHo3Z6
NAZIONALITA': Messico
ETA': Credo vicina ai 40, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 15
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Gran belle tette naturali, fisico nella norma
ATTITUDINE: OTTIMA
LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo in questa casetta per la prima volta, solitamente c'era un'esercente diversa, lei dovrebbe essere nuova ma va via già sabato.
Appena arrivo le dico di avere solo 15€ e le chiedo se è un problema, lei acconsente tranquillamente e mi invita ad entrare (non me l'aspettavo proprio, non si è fatta il minimo problema).
Sono le 17:30 fuori è molto buio e anche dentro la situazione non migliora. Sono riuscito a vederla bene solo quando si è affacciata all'uscio per accogliermi, un bel fisico e soprattutto due bei meloni, per cui ho un debole.
Mi fa sedere sul letto e lei si inginocchia e parte con un ottimo bj, per come è brava la lascio andare avanti, cerco di toccarle le tette e lei si ferma un attimo per sistemarsi meglio in modo che io possa toccare: sono naturali e morbide, ottime.
Cerco di toccarle anche il lato b, anche qui lei facilita la cosa. Mi viene voglia di prenderla e ribaltarla sul letto, ma ripeto è bravissima nel bj e il fatto che si è inginocchiata così spontaneamente mi fa desistere e preferisco godermi il momento.
Non si lamenta per niente del tempo che ci impiego, dopo quasi 10 minuti finisco e le faccio i complimenti e lei risponde con un bel bacio sul cazzo, ancora rigorosamente coperto.
Peccato che va vià già sabato, domani.
Se avete notizie su quando può rientrare fatelo sapere