riceve in un appartamento in centro a Padova lei è quella delle foto fa parte della agenzia CDC di cui ho provato varie ragazze nel passato e mi sono sempre trovato abbastanza bene anche lei conferma la regola... lei è castana alta m 70 capelli lisci buon fisico fianchi leggermente abbondanti ma nulla di grave anzi una seconda di seno molto molto reattiva.. mi accoglie con un tubino nero alla porta già FK mi indica il bagno usufruisco alla mia uscita si riparte fk buono abbastanza profondo le tolgo il tubino nero sfoggia o un intimo nero in pizzo ricercato... non le rimane su per molto..Ci stendiamo a letto parte un buon bbj lei è molto tenera non è una tigre da letto Sicuramente è più una fidanzatina cerca sempre il bacio... passiamo in Rai 1 classiche posizioni con lei partecipe e mi segue nei movimenti.. sembra proprio che gli piacesse.. poi l'invito a finirmi d bbj mi avvisa che non devo finirle in bocca così le finisco sul seno... Passata una buona mezz'ora con una bella ragazza molto tenera e coccolona.. classico prezzo 30 minuti 150 euro
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: