[RECE] Pamela morettina italiana - Modena - Bakeca

Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: https://modena.bakeca.it/dettaglio/...ora-il-vero-tantra-iyzx195954488?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena, villaggio del Fanciullo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Pamela
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio “body” su Futon
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min door to door
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano con ascensore
TELEFONO: 37030589xx

RECENSIONE:
Oggi nell’aria c’era sentore di lancio missili, ma non ho dato ascolto alla mia vocina interiore.
Chiamo Pamela, sperando che sia all’altezza delle precedenti residenti in quel di via Newton.
Purtroppo le foto sono più false dei tarocchi cinesi, lei è una tombolotta con la panza e le tette più cadenti delle orecchie di un coker.
Comincia un accenno di massaggio con qualche grattino di unghie neanche troppo spiacevole, poi mi spruzza addosso una schiuma al mentolo che mi infreddolisce più che alla mattina, quando esco dal piumone.
Dopo 15 minuti scarsi passiamo al girare, altri due grattini più spruzzata di schiuma mentolata sul glande, che comincia a bruciare in maniera decisamente fastidiosa. Una sega fatta male su glande infiammato e’ quanto di più orrendo uno possa pensare, mi concentro per concludere questo strazio.
Mollo controvoglia il compenso e me ne esco con i coglioni girati, oltre che bruciacchiati.

Mi sembrava corretto avvisare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Ciao e grazie per la condivisione.
Solo una cosa mi vien da chiedere.... ma una volta appurato che le foto sono false e che hai davanti, invece di una bella gnocca, una tombolotta con la panza che ha anche il coraggio di chiedere 120 € per mezz'ora......... cosa vi spinge a restare invece di ringraziare e scappar via?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Perché Lei li ha già "fottuti" prima in testa.
Magari già durante la telefonata.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Emilia romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao e grazie per la condivisione.
Solo una cosa mi vien da chiedere.... ma una volta appurato che le foto sono false e che hai davanti, invece di una bella gnocca, una tombolotta con la panza che ha anche il coraggio di chiedere 120 € per mezz'ora......... cosa vi spinge a restare invece di ringraziare e scappar via?

Hai perfettamente ragione, però magari uno spera che, estetica a parte, magari può scappare la sorpresa di un massaggio fatto con i crismi giusti. Ed invece arriva il missile a piantarsi nel duodeno...
 
Commenta
Alto