Franca - Roma - Siti vari

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Franca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma -
NAZIONALITA': Italiana:
ETA': Indefinibile... Over 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mai visto nulla di più vergognosamente lontano dalla realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): N/A
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: arriva a zero
DURATA DELL'INCONTRO: 30 secondi netti, door to door
DESCRIZIONE FISICA: nulla
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): N.P.
ATTITUDINE: Chiacchierona infinocchiatrice
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano, ascensore e rampa per disabili


LA MIA RECENSIONE:

Purtroppo ho abboccato e mi sono fatto un'ora di traffico per fare questa triste scoperta.
Non è lei. Anche se al telefono, la prima cosa che dice è di essere la ragazza delle foto.
Anche se lei sostiene di si, le foto non sono le sue:
le gambe sono corte,
ha tatuaggi sulle scapole che nelle foto non ci sono,
è decisamente racchia e bassina,
fisico cilindrico privo di curve,
tette inguardabili...
Le do una chance... Diciamo che ha usato Faceapp... (ma anche tits_up, legs_up e... Lourdes_app!!!!)

Ho girato i tacchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.459
Località
lazio
Non che ci avessi creduto, ma su E.A. dove lei mi aveva invitato a leggere le recensioni, ovviamente se ne parla come una dea scesa in terra...
Lo credo bene .. è impossibile credere a recensioni scritte da utenti con uno o max due segnalazioni.
E' palese che sono identità create per quell'unico scopo .. e pensare che in giro c'è ancora chi crede all'affidabilità di E.A.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Ci avevo fatto un pensierino. Grazie della segnalazione.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
68
Reaction score
11
Località
prov roma
Grazie della segnalazione...solo un imprevisto occorsomi al momento di entrare in macchina per recarmi da lei domenica sera mi ha salvato...davvero incredibile comunque...dopo averla contattata nel pomeriggio alla esplicita domanda circa la corrispondenza tra le foto dell'annuncio e la realtà mi aveva addirittura proposto una videochiamata tramite whattsapp che ho rifiutato solo perchè preso alla sprovvista, considerando questa una prova incontrovertibile che mi aveva indotto a pensare che qualcuna che ancora lavora onestamente esiste...invece....
 
Commenta

raffaele74

Espulso
UOMO
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Da premettere che chi scrive queste recensioni negative è una trans che ha litigato con questa persona, ma poi mi domando è dico scrivere tutte queste falsità e beccarsi una denuncia a piede libero ne vale la pena ? ma la cosa più strana che chi diffama questa trans e tracciabile è di Livorno e tutte queste cattiverie semplicemente xchè il Sig Jiulio che poi si chiama Giulia Trans a dovuto restituire ciò che è stato imprestato, e poi tutte queste recensioni portano lo stesso indirizzo IP e ID.
 
6 Commenti
G
guido10 ha commentato
Julio sarebbe una trans? Ho capito bene?
 
ha commentato
Amorrreeeeee, e te ne sei accorrto adessooooooo....
___________jul
 
F
Fab73 ha commentato
Manofthemoon
Manofthemoon ha commentato
Ma chi è Julio non lo so ma io non sono lui, non sono Trans e con Livorno non c'entro nulla, se lei truffa la gente con annunci falsi mica è colpa mia. Raffe non ci stai bene mi dispiace per te
 
E
ettore_rip ha commentato
Da premettere che chi scrive queste recensioni negative è una trans che ha litigato con questa persona, ma poi mi domando è dico scrivere tutte queste falsità e beccarsi una denuncia a piede libero ne vale la pena ? ma la cosa più strana che chi diffama questa trans e tracciabile è di Livorno e tutte queste cattiverie semplicemente xchè il Sig Jiulio che poi si chiama Giulia Trans a dovuto restituire ciò che è stato imprestato, e poi tutte queste recensioni portano lo stesso indirizzo IP e ID.



e mo questo chi c...o è?
 
elbieco
elbieco ha commentato
E io che ho sempre creduto che Julio fosse un bell'ometto. Ti cadono proprio le certezze :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto