Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
Il coinvolgimento dipende da molti fattori: dal modo in cui ci si pone nei suoi confronti,dall'essere educati, gentili,sapere ascoltare quello che ha dire ecc.
Ne so qualcosa perchè ho esperienza con le fidelizzazioni.Quindi se desideri instaurare un "feeling" con la signora devi tornarci più volte e mettere in pratica tutta una serie di accorgimenti.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
@ superboy

Ne so qualcosa perchè ho esperienza con le fidelizzazioni.Quindi se desideri instaurare un "feeling" con la signora devi tornarci più volte e mettere in pratica tutta una serie di accorgimenti.

Ne sai qualcosa in generale o in particolare della signora.... da come parli sembri esserci stato :secret:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #3
No non sono stato dalla signora..... intendevo dire in generale riguardo le fidelizzazioni.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
46
Reaction score
38
  • Creatore Discussione
  • #5
Ti do ragione,questo è un sito nel quale in teoria si dovrebbe condividere le proprie esperienze. Tuttavia finora sono stato sempre "geloso" nell'esprimere i dettagli intimi con le donzelle che frequento o ho frequentato.Sto provando a cambiare.
Ti assicuro però che potrei avere il tuo stesso titolo di Punter Certificato se ti facessi una lista da quando ho iniziato questa attività.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.913
Se e’ geloso delle pay mi sa che è la volta buona che TBG aggiorna la nomenclatura ed aggiunge il titolo “zerbino certificato”
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
...aggiungo, monitorando attentamente la sua eziogenesi, pronti con l'antibiotico del ban.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto