- Reaction score
- -1
Salve colleghi! Vi racconto la mia esperienza con questa donzella. Visitata due giorni fa al centro di Civitanova...la chiamo una mezz'oretta prima e una volta arrivato mi risponde subito, prima di farmi entrare in casa però passerà qualche minuto...vi dico subito che le foto non sono assolutamente le sue (ma me l'aspettavo) comunque decido di rimanere perché la ragazza non è male, giovane (24/25?) bassina ma viso carino, un po' rotondo, bionda, occhi chiari, belle tette sode, fondoschiena così così... quello che mi ha convinto è stato l'atteggiamento amichevole e tranquillo ed in effetti si è rivelata una scelta giusta! 3 menù (50/60/70) tutto coperto/bbj/bbj+cim, io ho scelto l'ultimo. Si inizia con un bbj ottimo, affondi completi e dedizione anche alle balls, dopo qualche minuto ho dovuto dire io basta...avrebbe continuato tranquillamente (anzi quando le ho detto di fermarsi, non so se non aveva capito, ha continuato ancora per un minuto buono affondando alla grande!!). Dopo la copertura 4 posizioni senza scazzi, sembrava piacerle a dire il vero...poi gran finale con un cimmone spettacolare! Ha continuato a succhiare senza sosta anche dopo la mia esplosione!! Mi ha prosciugato! In conclusione non si tratta di una velina né di una bomba sexy ma di una ragazza carina disponibile e anche porca. Ah dimenticavo, parla poco italiano, abbiamo comunicato in inglese. Alla prossima!
Tel: 3388862423
Index: 33888624xx
Tel: 3388862423
Index: 33888624xx
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: