Trans Leticia Blend 3278128533

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
[RECE] Leticia Blend - Milano - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Leticia Blend
RIFERIMENTO INTERNET : 3278128533 Trans

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': <25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, mora, trav femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

me l'ero persa in Marzo/Aprile a causa suoi coninui cambiamenti di città e poi partenza per il Brasile.
Ora è appena tornata, anche se dice che fra una settimana si trasferisce a Bari, ma non per lavorarci (...boh ?!).
La contatto prima di cena, poi verso le 22:30 annuciando mio arrivo dopo 30 minuti.
Al telefono ci accordiamo per 100 con sua venuta. Riceve in una traversa di via Comasina, bell'appartamento.
E' indubbiamente un travello, anche se molto femminile, il fisico è notevole, coscia lunga, culetto tondo ma non esagerato, carina di viso, molto giovane.
Seno : non pervenuto, indossa un corpetto con seno finto, da qui la catalogazione trav. Dice che si farà la tettine, ma per ora non ha la disponibilità economica.
Secondo me con quello diventerebbe una trans di sicuro successo.
Incontro gradevole, io scelgo il ruolo passivo, ci scaldiamo con BJ (non reciproco), rifugge il FK, o lo accetta se non profondo.
Sgradevoli le richieste di ulteriore ragalino nel corso del rapporto, cosa che mi infastidisce notevolmente, poi si rassegna, anche perchè volutamente non avevo altri liquidi, se non un minimo di sicurezza per il rientro a casa.
Mi prende in varie posizioni, il pirillo è subito ben reattivo. Poi sul finale si sfila per venirmi sul petto, mentre io mi masturbo e raggiungo l'orgasmo insieme a Lei.
Social time quasi assente, fa quasi fatica a rispondere alle mie domande.

Ci tornerei ? bah, non ne sono sicuro.

Comunque la considerazione finale è, per quello che mi riguarda: meglio un travello carino e femminile, che un trans con le tette, ma magari con culone e adipe in varie zone. Poi la giovanissima età sicuramente ha fatto il resto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 107.921
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
178
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Leticia Blend

RIFERIMENTO INTERNET : 3278128533 Trans

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasil

ETA': <25

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK, SPIT

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.

DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, mora, trav femminile

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

ATTITUDINE: A/P

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini

INDEX RICERCHE: 32781285xx


LA MIA RECENSIONE:



Avevo voglia di andare con un bel maschietto e di farmi scopare come una troietta, ed è quello che ho trovato, rimanendone molto soddisfatto.
Riceve in una traversa di Via Pasteur a Milano. Molte le note positive.
Innanzitutto non tira pacchi: avevamo concordato una certa ora, e con previsione svizzera si è fatta trovare.
Lei bellissima (ovviamente si tratta di ragazzo con la parrucca, essendo recensita su topTRAVitalia, ma a me piace così), molto giovane e slanciata, atletica senza un filo di grasso.
Mi accoglie in una location pulitissima e in ordine, anche perché penso che ci abiti.
Lei molto tranquilla e friendly mi accoglie molto educatamente e mi mette subito a mio agio.
Per i miei canoni è di una bellezza devastante, e mi ha colpito soprattutto la sua dentatura regolare e il sorriso bianchissimo.
Io mi spoglio e rimango in autoreggenti nere e perizoma, e mi sdraio sul letto a pancia in giù e con il culo rialzato, in cerca di cazzo. Lei mi viene sopra e comincia a palparmi il culetto da troia e si eccita visibilmente. Visto il mio culo mi propone se volevo prendere due cazzi contemporaneamente, il suo e quello di un suo amico: a malincuore declino perché avevo i soldi contati anche se in futuro senz'aaltro proverò a farmi sfondare per bene.

Poi si mette sul letto e mi dice "succhiamelo troia": io non aspettavo altro e comincio un pompino cabrio che in un attimo glielo fa venire di marmo. Al che le si alza e si mette il guantino, e me lo sbatte dentro senza tanti complimenti e comincia a martellarmi di brutto.
Poi mi fa girare a pancia in su e mi scopa con foga con le mie gambe sulle sue spalle. Io sono eccitato a mille e comincio a menarmelo forsennatamente e in un attimo esplodo come una fontana con lei che continua a rompermi il culo, cosa che peraltro ho cercato e trovato con grande soddisfazione.
Qualche chiacchera di rito e alla prossima. Penso che ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
99
Reaction score
135
NOME INSERZIONISTA: Leticia Blend
RIFERIMENTO INTERNET : 3278128533 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ prima volta, BBJ e RAI2 seconda volta
COMPENSO RICHIESTO: >50
COMPENSO CONCORDATO: 100 prima volta 140 seconda volta
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. prima volta, 45 min. seconda volta
DESCRIZIONE FISICA: viso stupendo, altissima (1,86), magra con gambe e sedere stupendi, molto femminile pur senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: A/P, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochissimi gradini, piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32781285xx

RECENSIONE:
Erano diverse settimane che bramavo un incontro con qualche nostra amica dopo un eterno periodo di astinenza sessuale in generale e mi imbatto nell'annuncio di questa trans/trav molto bella, dalle foto è davvero molto femminile. Cercando in giro per il web (con foto e numero di telefono) mi rendo conto che non è un fake e che è davvero una bellezza naturale che mi ispira molto, pur rendendomi conto che si tratta di una trav piuttosto che di una trans formosa, il viso molto femminile e il corpo longilineo mi attizzano molto e giorno dopo giorno il desiderio aumenta, finché una domenica pomeriggio mi decido a chiamarla. Risponde una voce gentile chiaramente da trans, ci presentiamo e le chiedo se è libera per una cosa tranquilla, mi risponde di si e che il regalino parte da 50 in su, che mi aspetta tra una mezz'ora e che ci saremmo sicuramente messi d'accordo...
Abita in zona Loreto, trovo parcheggio sotto casa nella piccola traversina di Via Padova, le telefono e mi apre il portone. Entro, faccio quattro passi, giro a sx, salgo pochi gradini e in fondo al corridoio a dx del piano rialzato mi apre lei: con i tacchi è altissima, sicuramente vicina ai due metri, e un po' mi incute timore, non pensavo ad un'altezza tale. Prima impressione comunque buona, è sorridente, magra, femminile e molto gentile nei modi, veste una minigonna e un minitop, niente trucco, scarpe con un po' di tacco. E' evidente che ha un parrucca, e questo forse la danneggia un pochino nell'aspetto, pur avendo un bellissimo viso, i capelli naturali sono comunque un'altra cosa e farebbero sicuramente un altro effetto, Mi invita a salire nel soppalco con una scala a chiocciola molto stretta e lei mi segue a ruota: letto matrimoniale pulito con molti cuscini, televisione (spenta), armadio ad ante. Ha un bel riscaldamento portatile acceso, temperatura gradevole e ambiente molto accogliente e pulito, seppur non grandissimo.
Due parole di convenevoli e la approccio in piedi con un abbraccio, le faccio i complimenti, la stringo un po' e mentre le accarezzo il sedere mi accorgo che sotto la gonnellina non ha niente, e la mano mi scappa subito davanti sul giocattolo, bello consistente anche a riposo, tutto depilato a dovere. Mi chiede il regalino (conveniamo per 100 per una cosa tranquilla) mi invita a spogliarmi e lei mi aspetta sul letto, io sono molto attizzato, l'attesa e la lunga astinenza mi avevano caricato a mille e le aspettative su di lei erano rispettate, anche come atteggiamento ed ambiente in generale. MI fiondo sul letto e cerco l'approccio con le labbra sulle sue (le avevo anticipato che avevo già avuto il covid due mesi prima e che quindi ero immune) che lei non asseconda, infatti si gira e mi porge il collo, che comunque è piacevole. Mi chiede di sdraiarmi ma non la assecondo subito, voglio avvinghiarmi un po' a lei per sentire bene il suo corpo snello sul mio, lei gentile accetta per un pochino ma subito mi porge il suo pisello da sotto la gonnellina, veramente bello, pulito e di forma regolare, con bei testicoli sotto. Le accenno un lento bbj che lei apprezza e poi le porgo il mio giocattolo che vibra già che è un piacere, me lo gomma e parte con un bj di buona fattura, nel frattempo passiamo ad un 69 con io che le stuzzico il giocattolo, i testicoli ma soprattutto il buchino dietro, che è depilato e stretto che è un paciere. Ma tanta goduria purtroppo mi fa capitolare in breve tempo, in quella stessa posizione, finendo nel gommino durante il suo bj. Mi da un bacio a stampo (finalmente, meglio che niente), mi dice che si stava scaldando e mi offre fazzoletti e salviettine umide per pulirmi, scambiamo due parole per conoscerci un po' meglio, la osservo mentre si guarda allo specchio e accenna una danza sensuale, è davvero femminile, nelle fattezze e nei movimenti, ha due gambe e un sedere che sono una meraviglia per gli occhi, e un viso davvero piacevole. Ma devo dire che ciò che mi ha colpito ancor di più è stata l'attitudine, gentile ed estremamente femminile, senza un minimo di ruvidezza e volubilità che nella trentennale esperienza transgressiva ho invece a volte rilevato nelle nostre amichette. Forse il fatto che si tratta di una trav che non prende ormoni (confermato dal lei e dall'assenza di seno) le consente un atteggiamento naturale non alterato dalla chimica. Una volta rivestito, cerco di nuovo l'approccio fisico con un abbraccio e carezza sul sedere, le rifaccio i complimenti e lei sorridente mi chiede se voglio ricominciare, ma non me la sento subito, era anche tardi (quasi ora di cena) ed avevo fame. Le dico che magari le avrei ritelefonato più tardi. Nel tragitto in macchina di ritorno a casa già mi chiedevo cosa avrei fatto dopo cena, il desiderio era tanto ma il timore di sforare il coprifuoco delle 22.00 (che brutta parola, sembra un termine da periodo di guerra ...) mi inibiva parecchio. Ma dopo essermi rifocillato e riposato un pochino ecco che mi balena in mente un escamotage: la bicicletta .... avrei potuto fare delle vie secondarie sul marciapiede per evitare i controlli, dopotutto il tragitto non era troppo lungo ... ok mi decido, la richiamo e le chiedo se è libera e mi può ospitare per le 11, mi risponde in modo affermativo, parto lancia in resta con la mia bici nuova fiammante (presa con il bonus del 60% non ancora ricevuto ...) e mi inoltro nelle vie secondarie nella deserta notte milanese. Mi batte forte il cuore, la trasgressione è doppia e il pensiero di rivederla a breve mi accende e mi scalda dal freddo. Lei mi chiama da li a poco per chiedermi conferma che sarei andato (non ci credeva all'inizio alla storia della bicicletta), le rispondo che sono per strada e che in mezzoretta scarsa sarei stato da lei. Arrivo in leggero ritardo, la chiamo e lei mi apre il portone, parcheggio la bici dentro il cortiletto e mi avvio alla porta, lei mi apre sempre sorridente con una nuova mise (reggicalze e perizoma al posto della minigonna , sopra il solito top), mi scuso per il ritardo e saliamo sul soppalco. Mi chiede se voglio fare un'oretta con calma per 200, le dico che ho solo 140 e lei mi risponde che secondo lei ne avevo ancora e che sono furbo come tutti gli italiani, ma poi sorride e li accetta volentieri. Cominciamo ballando ed accarezzandoci un po' ed anche a piedi nudi è più alta di me (io 180 lei 186 dichiarati) e un po' mi fa effetto, ma accarezzarle quel bel sedere sodo e guardarla negli occhi è una goduria immensa che mi scalda parecchio. Mi invita a spogliarmi mentre lei si toglie il perizoma e si accomoda sul letto a gambe aperte appoggiata ai cuscini, con il bel pisello già sull'attenti che inizia a segarsi lentamente: è veramente un belvedere, ha due gambe chilometriche perfette ed affusolate, un viso affascinante e quell'arnese tra le gambe che spicca in modo importante. Mi avvinghio a lei cercando il contatto con tutto il suo corpo, lei mi fa mettere sotto e mi si sdraia sopra, con le sue gambe tra le mie: che sensazione meravigliosa, due cosce lunghissime e un sedere sodo da accarezzare, tutto per me e solo per me. Tento l'approccio con le labbra, ma niente da fare, si nega come nel pomeriggio e mi offre il collo, che le bacio e lecco con ardore, lei contraccambi delicatamente. Mi chiede se voglio essere passivo, io inizialmente declino dicendole la verità (non sono più abituato da molto tempo ormai, ero molto più curioso di esperienze da ragazzo, mentre ora da adulto che ha fatto il giro di boa prediligo il ruolo canonico da maschio), ma lei insiste dicendo che sarebbe stata molto dolce e paziente, e così, preso dalla sua bellezza, acconsento: lei si gomma, mi fa mettere sul fianco e mi si avvicina da dietro con grande delicatezza, e mentre ci accarezziamo vicendevolmente lei si inoltra nel mio pertugio con molta lentezza e mi ritrovo nel giro di qualche minuto ad accogliere tutto il suo membro dentro di me, senza provare il benché minimo dolore: non avevo mai provato niente di simile nel passato, le esperienze da passivo erano sempre state un po' traumatiche e passavano sempre da una fase di grande dolore iniziale per me, forse per la eccessiva foga del trans partner di turno o forse per una mia particolare conformazione, chi lo sa ... comunque lei ci sa veramente fare, è stupendo il modo aggraziato e gentile con cui si muove avanti e indietro, una lentezza davvero godibile, che mi appaga molto e mi rende accogliente nei confronti del suo pene, abbastanza notevole. A quel punto lei comincia ad accelerare, cerco la sua bocca e stavolta me la concede con qualche leggero fk non profondo, lei vorrebbe iniziare a martellarmi, vuole mettermi alla pecorina, ma io la invito a calmarsi, il martellamento da passivo non fa per me, preferisco andare avanti con delicatezza, lei però è troppo eccitata e mi chiede dove desidero che venga (lo avevamo concordato all'inizio), le lascio scegliere e mi risponde che vuole finire sul mio viso, allora si sgommina, mi fa sdraiare a pancia in su, mi mette dei cuscini sotto la testa e mi si siede sopra la faccia, con il suo bel buco del sedere proprio sopra la mia bocca, mentre lei si sega vigorosamente: passiamo così alcuni minuti, molto lunghi e piacevoli per entrambi, finché lei viene abbastanza copiosamente sul mio collo e in piccola parte sul viso, dimostrando molto godimento e piacere. Ci puliamo bene entrambi con fazzoletti e salviette umide, e facciamo due chiacchiere, mi confida tra l'altro che lei il ruolo attivo non sapeva nemmeno cosa fosse prima di venire in Italia e che non prende ormoni per lavorare meglio. Dopo essersi ripresa dall'orgasmo tocca a me che non sono ancora venuto, mi riavvicino a lei in piedi e balliamo un po' come all'inizio, strusciandoci i piselli l'uno contro l'altro, e a quel punto le chiedo il suo bel sederino, che lei mi porge nella stessa posizione di prima a ruoli invertiti, dopo avermi passato un preservativo, che mi metto su da solo. Ha un buchetto davvero strettissimo, sembra una verginella, e fa un pochino fatica a prenderlo inizialmente, nonostante la mia calma e le mie dimensioni direi nella norma. Appena penetrato tutto, comincio con un ritmo molto lento per diversi minuti e quando tento di accelerare lei mi ferma e mi dice che le fa male, cosicché mi sgommina e me lo prende finalmente in bocca a nudo, procedendo con un bbj lento di pregevolissima fattura: dopo qualche minuto le scosto la bocca e vengo sulla mia pancia, con un'intensità di orgasmo davvero notevole, di molto superiore a quella del pomeriggio. Mi offre nuovamente fazzoletti e salviette umide e mentre mi rivesto facciamo ancora un po' di social time; lei non è troppo propensa a raccontarsi, ma se giustamente sollecitata risponde volentieri e dialoga in modo molto piacevole, facendo anche lei domande pertinenti e non troppo scomode. Mi dice tra l'altro che non sta lavorando molto e che pur essendo domenica aveva avuto solo due clienti, me compreso. Mi accompagna di sotto, mi chiede sorridendo quando tornerò a trovarla, io le rispondo "sicuramente presto", mi saluta con un bacetto a stampo e mi apre la porta.
Torno a cavallo della mia fiammante bici inoltrandomi nella notte milanese deserta (è passata la mezzanotte), incontro ad un incrocio una volante che per fortuna non mi ferma e torno a casa pienamente soddisfatto dopo questa doppia esperienza con una bellissima trav che mi ha pienamente soddisfatto, pur non essendosi concessa in tutto e per tutto (pochi baci e soprattutto a stampo), ma sono convinto che con una maggiore conoscenza ed affiatamento il rapporto possa essere ancora più piacevole e focoso. Unica nota forse negativa, non mi ha mai offerto il bagno, ne prima ne dopo, che però le ho chiesto io prima di uscire la seconda volta per sciacquare un po' la bocca.
Ci tornerò di sicuro.
Un caro saluto a tutti da Peppe e buone feste
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2020
Messaggi
22
Reaction score
47
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Leticia Blend
RIFERIMENTO INTERNET : 3278128533 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: viso curato e veritiero rispetto le foto, molto alta e magra, seno zero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, finta gentile e furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno, palazzo frequentato dalla comunità brasiliana
INDEX 3278128533
VALUTAZIONE 2/5

RECENSIONE:

spinto dalle recensioni positive e dalla curiosità ho voluto provare Leticia Blend.
risponde subito al telefono, cordiale, chiede 70 accetto e mi reco in loco.
dopo un po’ di fatica a parcheggiare raggiungo l’appartamento.
mi apre lei molto alta e con un bel viso molto magra in cui si denota subito essere trav.
ma molto Curata.
l’appartamento sembra curato ma ho visto poco perché da subito si notava una certa fretta, facendo pressioni per andare in camera al piano superiore.
abbastanza fredda ho cercato di sciogliere la situazione parlando portoghese che di solito funziona, ma con lei nulla.
sempre un po’ tra lo scazzato, il finto gentile e distacco.
andiamo sul letto, neanche mi tocca e mi spinge ad un BJ, che acconsento perche mi piace giocare, ma con calma.
tempo che diventa duro mi dice “ti scopo”, cerco di spingere a farmi fare un BJ ma nulla, impenetrabile.
devo dire io non sono abituato e non amo molto esserlo pero lei al inizio è stata delicata, ma alla mia richiesta di smettere non mi ascolta e cercando pure di rilanciare la sua venuta se avessi pagato un extra, io rifiuto e lei inizia a fare dei giri di parole finché si toglie, io chiedo di essere attivo ma lei mi dice “no amore ti ho già scopato io” (ma io non volevo essere passivo, speravo in un gioco iniziale e poi io ricevere BJ escoparla,invece ha fatto tutto lei per3 minuti, rilanciando e al mio rifiuto terminare) allora mi rimette il Pisello in bocc e mi dice “dai amore toccati e vieni”.
nel mentre si sega e mi viene sulla pancia.
pulizia dirito, saluti e via.
diciamo che se uno cerca solo un rapporto passivo con lei dominante forse apprezza di più.
io do 2 stelle perché non ho apprezzato,
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
NOME INSERZIONISTA: Leticia Blend
RIFERIMENTO INTERNET : 3278128533 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 con venutw
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: viso curato e veritiero rispetto le foto, molto alta e magra, seno zero.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva, decisa, gentilr
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno, palazzo frequentato dalla comunità brasiliana
INDEX : 3278128533
VALUTAZIONE 4/5

Avevo voglia di una botta e via. Contatto la tipa, accordo per sborrata e via. La trovo in intimo (che non toglierà mai).
Ci sdraiamo sul letto e subito mi porta sul suo cazzo, ha captato subito le mie voglie da passivo. Dopo BJ inizia a passarmi del lubrificante e mi dice che ha voglia di scoparmi. Mi gira e mi scopa con forza e attenzione allo stesso tempo. Dopo il martellamento si scopre e mi mette le palle in bocca mentre si sega, dopo un minuto mi sborra sulla pancia e io faccio altrettanto. Scottex, social breve e via.

Mi ha dato quello che cercavo, soddisfatto
 
Commenta

MASSIMOTROBASO

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
16
Località
AGRATE BRIANZA
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278128533
Riferimento internet (link): 3278128533 Trans
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Leticia Blend
Nazionalità: Brazil
Età apparente: 26
Descrizione fisica: alta, tonica
Attitudine: attiva e passiva
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 100
Servizi offerti: attiva e passiva
Servizi usufruiti: BW, passiva
Durata dell'incontro: 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Si
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE
Ripeterò a tratti quanto detto da altri punters ma questo è. Con molti dubbi (ha una certa notorietà e mi aspettavo un approccio sussiegoso, che non c'è stato), ma attratto dalle nuove foto dell’annuncio chiamo la fanciulla e prendo appuntamento, dichiarandomi attivo e chiedendole di non profumarsi. Va bene. Risponde alla prima chiamata, è cortese; voce decisamente maschile, che mette qualche dubbio all'etero deviato come me. Chiede 80, offro 100 (non biasimatemi risparmiatori), che è quello che si attende. Riceve in traversa di viale Monza in ambiente diciamo così esotico: il quartiere richiama più l’abitato di una città nordafricana che la prima periferia milanese. Piano terra di condominio coerente con il contesto. Indirizzo di prima indicazione fedele al vero (senza rinvio al portone di fronte) e nessun celarsi dietro la porta. Aperta la quale Leticia si rivela altissima (indossa i tacchi) e cordialissima. Sorridente (dirò poi di quel sorriso). Passaggio in bagno (pulito come il resto dell’alloggio, che non è uno scannatoio ma casa sua) e salita al soppalco, a riveder le stelle. Le piaccio, dice, mi lecca le labbra e limoniamo voluttuosamente. Indossa reggiseno e perizoma neri, ma non per molto. Docile alle richieste. Utensile di pregio, che alterna lo stato di barzotto a quello di vera asta. In piedi, dolce battaglia dei cosi che a me piace tanto. BW reciproco coperto, e mia penetrazione coperta alla cagnolina. Geme, e dopo cinque o sei colpi capitolo. Mentre mi rivesto mi guarda, tutta nuda con le mani sui fianchi. Mi fermo a contemplarla. È una centaura: ha il fisico di un dio greco con gambe lunghissime e ventre ultrapiatto, sedere compatto, unghie curate, pettorali e spalle da nuotatore. Non ho attitudini gay ma non posso non apprezzare tanta grazia. Su quel corpo un viso d’angelo, labbra carnose, denti alla Hunziker e taglio di capelli azzeccatissimo. Occhi grandi da donna. Sorride ai miei complimenti, mi guarda fisso negli occhi ed è un’emozione. Un filo di irsutismo sulle cosce mi disturba, ma è sopraffatto dall’armonia delle forme. Non mette fretta e non ho nemmeno visto il suo telefono. Le dico che mi fermo per la notte. Ride. Volentieri poi mi racconta un po’ i fatti suoi. Mi bacia, me ne vado con la testa in bambola.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
288
Reaction score
98
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3278128533
Riferimento internet (link): 3278128533 Trans
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Leticia
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: sotto i 30
Descrizione fisica: alta magra snella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: sufficente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: sia attiva che passiva
Servizi usufruiti: bj cabrio, attiva ma con scarso successo
Durata dell'incontro: 20 m

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile parcheggiare
Igiene dei locali: accettabile
Presenza di barriere architettoniche: forse qualche gradino

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata per la seconda volta a sitanza di 2 anni e piu.
Riceve sempre nello stesso appartamento.
Questa volta i capelli sono i suoi e non una parrucca.
Il viso e' di una bellezza da levare il fiato.
La ragazza si concede ed a volta ai l'impressione che le piaccia.
Credo che sia prettamente passiva.
Ha provato a penetrarmi su mia richiesta, ma con scarsissimo risultato, al che l'ho presa per i capelli e me lo sono fatto succhiare cabrio.
Gentile e disponibile.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2015
Messaggi
22
Reaction score
31
Località
piemonte
Numero di telefono: 3278128533
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia blend
Nazionalità: Brasil
Età: Circa 25 anni
Altezza: 1,75 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la ragazza con whatsapp mi intriga e ci accordiamo per 70 per una cosa nella norma…
Arrivo il condominio in zona Loreto abbastanza brutto con lei che viene ad aprirmi perché non si capisce bene dove si trova, una volta entrato c’è un corridoio con altre camere per altre ragazze credo e poi la sua con chiave; location lascia un po’ a desiderare…entriamo saliamo sulla soffitta dove c’è il letto e iniziamo le danze, verso il pattuito, lei è trav ma femminile carina liscia e con un bel culo…il cazzo non è quello millantato lo tira fuori glielo succhio ci aggrovigliamo lei mi succhia il mio, non male…poi mi gira si copre e mi prende a pecora…brava nei movimenti, poi mi rigira con io steso alla missionaria mi fotte un po’ si toglie e mi viene in faccia…io mi sego e vengo…
Ci rivestiamo ottimo social dopo lei è tranquilla e simpatica la ritengo corretta come persona…
Potrei ritornarci

A voi
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
91
Reaction score
50
Numero di telefono: 3278128533
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Leticia Blend
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish, BDSM, Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Devo confessare che l’ho frequentata parecchie volte prima del covid, è sempre stata una persona gentilissima e anche se non particolarmente safada mi ha sempre soddisfatto.
Navigando qua e la vedo le sue foto e mi viene voglia di rivederla, la chiamo, si ricorda di me, il regalo per un’ora di giochi è sempre lo stesso, come la location, confermo e in un attimo sono da lei.
Mi accoglie vestita come se stesse per uscire a fare shopping, con un jeans attillato e una maglietta senza reggiseno, uno spettacolo, si ricorda veramente di me e dei miei gusti, mi bacia senza affondare la lingua e poi mi precede verso l’alcova, su per una scala a chiocciola.
Iniziamo a strusciarci e in un attimo me lo ritrovo in bocca, lei sa quale sono le mie tendenze e dalla bocca al culo è un attimo.
Bastone importante ma non esagerato che comunque è da considerare XL, che lei usa con maestria.
Come concordato mi dona il suo seme e poco dopo capitolo anch’io tra le sue mani.
Bella, gentile e coinvolgente, se fosse un po’ più maiala sarebbe perfetta.
 
Commenta
Alto